2009/2010: Treviso - Ponzano

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2], 3
Il custode della cripta
00venerdì 4 dicembre 2009 17:49
Ennesimo arbitro da fuori regione che arbitra il Treviso [SM=x397148]
ZakkTV
00venerdì 4 dicembre 2009 17:53
Re:
Il custode della cripta, 04/12/2009 17.49:

Ennesimo arbitro da fuori regione che arbitra il Treviso [SM=x397148]




Dopo tante proteste da parte nostra hanno cominciato a mandarci arbitri da fuori regione che commettono meno errori. Che sia solamente una coincidenza ? [SM=x397149]
enricotv
00sabato 5 dicembre 2009 14:49
da www.gazzettino.it

CALCIO ECCELLENZA Domani al Tenni nel derby con il Ponzano
Il Treviso trova undici ex
Tanti sono, l’ultimo è Svraka, nella squadra guidata da Piovesan

Sabato 5 Dicembre 2009,
Domani pomeriggio (ore 14,30, arbitro Ramadori di Fermo) allo stadio Tenni il Treviso affronterà il Ponzano per quello che è un derby assolutamente inedito visto che le due squadre non si sono mai sfidate in una partita di campionato.
I cugini, inoltre, saranno imbottiti di ex.
La classifica dei biancocelesti non è delle migliori e quindi serve una vittoria, che ormai manca da sette turni, troppi per una formazione che si chiama Treviso tenendo soprattutto conto in quale categoria si deve confrontare.
Per questa partita comunque mister Rumignani deve fare i conti con numerose defezioni: Favaro e Romano per squalifica mentre Caco, pure squalificato è in attesa di un intervento chirurgico al ginocchio e quindi prima di marzo sarà difficile rivederlo in campo. Duro colpo quindi per Rumignani anche perché si tratta di tre giocatori tra i più importanti: Favero è il cannoniere della squadra con otto centri, Romano è un centrale difensivo di grande affidabilità mentre Caco, lo scorso anno in C1 con la Pistoiese, offre qualità, quantità ed esperienza.
Probabile invece l’esordio dal primo minuto del giovane Silotto, figlio d’arte, lo scorso anno titolare nella Primavera del Parma e fresco di convocazione con la Nazionale under 19 dilettanti.
La squadra biancoceleste, oltre all’assetto tecnico deve comunque migliorare anche nella gestione della partita perché non è ammissibile che ad ogni gara ci sia, come minimo, un giocatore squalificato.




Michele Miriade
Sabato 5 Dicembre 2009,
Per il Ponzano quella di domani al Tenni sarà la partita più attesa della stagione. Il motivo? I tanti ex del Treviso con la maglia del Ponzano (secondo in classifica). Nove sono infatti i giocatori che, in un passato più o meno recente, hanno vestito nelle giovanili la maglia biancoceleste e che domani andranno a calcare il rettangolo del Tenni.
"Un lusso per noi andare al Tenni, dall'inizio della stagione per i ragazzi e la società questa è la gara più attesa e non si vede l'ora di disputarla" afferma l'allenatore Albino Piovesan, pure lui nel lontano 1979-80 in biancoceleste "allenato dal grande Piero Bortoletto". Ma ecco il... Treviso 2 che veste Ponzano: Marco Pettenà (figlio del presidente del consiglio provinciale, Fulvio) 90 centrocampista come Paolo Gagno 87 e Nicola Orlandi 89; il jolly Alberto Bonotto 89; i difensori Federico Ziliotto 87, e Matteo Scomparin 87; il portiere Carlo Bortolin 91 (arrivato quest'anno) e gli attacanti Daniele Mattiazzo, il più vecchio essendo dell'82 (lo scorso anno al Vittorio), e Thomas Cocchetto (83) che però non sarà della partita perchè operato al menisco in questi giorni. Ma non è finita poichè con l'apertura delle liste arriva a Ponzano (oltre all'attaccante Della Colletta dal Cappella Maggiore) anche Svraka che nella prima parte di questo campionato è stato al Treviso e che sembrava destinato all'Opitergina invece ha scelto il suo ex allenatore (erano al Breda) Piovesan che conclude: "Sarà una gara nella gara che dobbiamo affrontare con la massima umiltà e rispetto come abbiamo fatto finora con tutti gli avversari". Insomma sarà Treviso contro Treviso.

TV DOSSON
00sabato 5 dicembre 2009 15:13
Svraka e' andato al Ponzano,speriamo che non ci segni proprio lui!
Comunque e' quasi un Treviso 2,il Ponzano!
Speremo ben.....forza biancocelesti!Una prova d'orgoglio! [SM=x397204] [SM=x397195] [SM=x397174]
enricotv
00domenica 6 dicembre 2009 03:42
Speriamo che la luce alla fine del tunnel intravista questa settimana abbia un minimo rasserenato la squadra.
Mi aspetto una prestazione tutto cuore, voglio conservare l'imbattibilità del Tenni, in attesa di tempi migliori.
[SM=x397192]
TV DOSSON
00domenica 6 dicembre 2009 10:42
Oggi l Tenni(ore 14:30)arbitra Ramadori d ermo si giochera' un derby inedito per la storia del calcio locale,contro il Ponzano,impensabile fino a qualche mese fa,se non in amichevoli di meta' settimana.I gialloverdi,secondi in classifica,vorrnno prova a tenere il passo dell'Opitergina e l'occasione e' ghiotta perche' di fronte troveranno un Treviso in crisi di risultati(7 gara senza vittoria) e con una formazione rimaneggiata."Non ensiamo a chi ci sta davanti ma a quelli dietro il cometo del Presidente del Ponzano Luigi Donadi.Sara' una partita difficile,una partita che tutta la squadra attende da molti giorni...
Piu' che una trasferta sara' una passggiata in bicicletta.Mi aspettto una bella partita,un bel pubblico,spero solo che il Treviso non sia troppo arrabbiato...."
Rispetto a Mirano mancheranno il bomber Favaro,Romano e Caco squalificato e quest'ultimo inforunato ai legamenti.Inoltre va detto che Svraka e Conean non fanno piu' parte della rosa di Rumignani:il primo e' in procinto di trasferirsi all'Opitergina(a noi risulta al Ponzano)il secondo verra' ceduto entro il 17 dicembre altrimenti sara'svincolato.Spazio dunque in attacco a Sagna e Silotto,con Derras alle spalle.
dalla Tribuna tv
zonastadio
00domenica 6 dicembre 2009 12:22
per qualche strano motivo continuo a illudermi che ogni domenica sia l'inizio della risalita..sono pronto a tornare a casa deluso pure oggi
enricotv
00domenica 6 dicembre 2009 12:29
Beh zona se si è pronti alla sconfitta tanto meglio, riusciresti ad apprezzare anche un pari.
Quindi secondo loro Derras-Silotto-Sagnà

Io credo giocheremo così

Pezzato
Lunardi Balzan Faggian Leonarduzzi
Bianco Agnoletto Beghetto
Silotto Derras
Sagnà
Mat-tv
00domenica 6 dicembre 2009 17:10
Treviso-Ponzano 0-1
perso 0-1 in casa, meritatamente, noi praticamente non abbiamo mai tirato in porta.. aggiorniamo il punto piu' basso della nostra storia con la partita di oggi
giotv
00domenica 6 dicembre 2009 17:22
c'avete proprio rotto il cazzo
enricotv
00domenica 6 dicembre 2009 17:40
Sconfitta giusta e ampiamente preventivabile.
D'altronde senza Romano e Favaro squalificati, Caco, Lunardi e Faggian infortunati, hanno potuto fare ben poco contro un Ponzano che sinceramente mi aspettavo molto più forte vista la posizione in classifica.
Dico solo che almeno 2 giocatori titolari del Treviso di oggi non li conoscevo.
I 2 giocatori che hanno evitato una sconfitta più rotonda sono stati Pezzato e Sagnà, oggi schierato in difesa.
Ora concentriamoci sulla situazione societaria, meglio.
centro storico
00domenica 6 dicembre 2009 18:07
credo di non essermi mai annoiato così tanto allo stadio in tutta la mia vita
una cosa che reputo quasi inspiegabile è la visione curiosissima che ho avuto al gol del ponzano...mai vista così tanta gente alzarsi per esultare in tribuna coperta (contro il treviso ovviamente)
all'inizio credevo fossero trevigiani polemici, poi mi sono reso conto che la maggior parte saranno stati parenti e amici dei giocatori...pensare altre ipotesi è davvero difficile...proprio oggi che mi dicevo "taci che almeno in tribuna ai gol degli avvesari non esulterà nessuno"
tornando al treviso: beh che dire, io mi sono messo il cuore in pace da un pezzo...vado allo stadio sempre con lo stesso spirito da molti anni a questa parte...non ho più emozioni, sia che si giochi contro il bari, sia che si giochi contro il ponzano...il fatto è che ogni santa domenica c'è una calamita che mi spinge allo stadio...orgoglioso di ciò
ZakkTV
00domenica 6 dicembre 2009 19:25
Ogni domenica credo che più in basso non si può scendere, invece il tunnel sembra infinito. Sconfitta meritata contro un Ponzano non trascendentale, a dimostrazione che in questa Eccellenza il livello è quello che è, e a far la differenza basta poco, quel poco che nel Treviso non c'è.
Oggi comico vedere il nostro unico vero attaccante, Sagna,schierato in difesa (dove ha ben figurato) e sostituito in attacco da tale Siega Antohony classe '90. Da quanto ho capito viene dalla Juniores del Mestre, con un passato nel Favaro 1948. L'altro nuovo, il numero 7, si chiama Elia Robelli, classe '91, e a inzio dicembre ha rescisso con il Carpi, ma da quanto vedo ha avuto un passato nelle giovanili arancioneroverdi. [SM=x397164]
Immagino che non ci sia nessuna relazione tra questi due arrivi e il nostro dg mestrino... [SM=x397166] [SM=x397165]
Non occorre ragionare più di tanto per capire certe cose ! [SM=x397144]
TV DOSSON
00domenica 6 dicembre 2009 19:59
Partita noiosa a dir poco,Treviso incapace di offendere,sopratutto senza Favaro e Caco,e con una difesa azzerata quasi del tutto,senza Faggian,Romano e Lunardi.
Il Ponzano e' secondo ma mi aspettavo di piu',si vede che in questa categoria basta poco per essere tra i primi,verranno tempi migliori,forse,prima sconfitta casalinga e bassifondi della classifica,ma io ci saro',perche' lo Stadio Tenni e' la mia seconda casa.Adesso vediamo l'evolversi della societa' e dei giocatori,oggi due nuovi in campo,Siega classe 90 e Elia Robelli classe 91.
Cambieranno i giocatori,i presidenti,l'allenator,ma il Treviso restera' per sempre nel mio cuor! [SM=x397211] [SM=x397204]
MatteoTV
00domenica 6 dicembre 2009 20:29
Noto una rassegnazione estrema, ormai senza nemmeno segni tangibili di incazzatura, nei commenti alla partita, quasi che fosse naturale attendersi una sconfitta con il Ponzano e un tredicesimo posto in Eccellenza. E' proprio vero che l'essere unamo ha un'estrema capacità di adattamento alle varie situazioni [SM=x397149]
enricotv
00domenica 6 dicembre 2009 20:47
Re:
TV DOSSON, 06/12/2009 19.59:


Cambieranno i giocatori,i presidenti,l'allenator,ma il Treviso restera' per sempre nel mio cuor! [SM=x397211] [SM=x397204]

Quant'è vera sta frase...

Orgogliosissimo anch'io come centro storico...
Oggi sapevo che la sconfitta era possibile, ma quando mi sono svegliato non avevo il minimo dubbio sul fatto se venire allo stadio o meno.
E mi si gonfierà il petto quando tra qualche anno inevitabilmente verranno tempi migliori.
FORZA GRANDE TREVISO [SM=x397192]
zonastadio
00domenica 6 dicembre 2009 22:00
oggi 6 dicembre 2009 ritengo che a livello di gioco, risultato e situazione generale abbiamo raggiunto il punto più basso della nostra storia
pcarmi
00domenica 6 dicembre 2009 23:17
Re:
zonastadio, 06/12/2009 22.00:

oggi 6 dicembre 2009 ritengo che a livello di gioco, risultato e situazione generale abbiamo raggiunto il punto più basso della nostra storia



NON PUO' FINIRE TUTTO COSI' !!! [SM=x397153]

NON DEVE FINIRE TUTTO COSI' !!! [SM=x397153]

STIAMO VIVENDO UN INCUBO COLLETTIVO !!! [SM=x397157]

MA QUANDO CI RISVEGLIEREMO ??? [SM=x397160]

SPERIAMO MOLTO PRESTO !!! [SM=x397176]
enricotv
00domenica 6 dicembre 2009 23:24
Scusa Zakk ma Antony Siega è quello col numero 6?
ZakkTV
00domenica 6 dicembre 2009 23:29
Re:
enricoutv83, 06/12/2009 23.24:

Scusa Zakk ma Antony Siega è quello col numero 6?




Esatto, il classe '90, juniores del Mestre da quanto ho capito.
Davidetv90
00domenica 6 dicembre 2009 23:38
Re: Re:
ZakkTV, 06/12/2009 23.29:




Esatto, il classe '90, juniores del Mestre da quanto ho capito.




Veramente...Io mi ritengo meglio di quello li...Oggi era un continuo ripeterlo a Piero e a Mattia... [SM=x397168] ...Penso che chiunque possa giocare meglio del 6 di oggi...
enricotv
00domenica 6 dicembre 2009 23:41
Si però il 6 era solissimo lì davanti...
Non sarà un fenomeno però non si può neanche crocifiggerlo...
Mat-tv
00domenica 6 dicembre 2009 23:45
Re:
enricoutv83, 06/12/2009 23.41:

Si però il 6 era solissimo lì davanti...
Non sarà un fenomeno però non si può neanche crocifiggerlo...




no ma non è che ha sbagliato passaggi o gol, non ha proprio toccato palla, era lentissimo.. non è arrivato su un pallone neanche a pagarlo oro
ZakkTV
00domenica 6 dicembre 2009 23:46
Io non me la prendo con lui, ma con quei geni che hanno deciso di tesserarlo e metterlo subito in campo. [SM=x397156]
enricotv
00lunedì 7 dicembre 2009 00:34
Io sono più d'accordo con Zakk..
Nel senso che è appena arrivato, e continuavano a dargli la palla in profondità quando era evidente che la palla la voleva tra i piedi...
Ma non è nemmeno colpa dei centrocampisti secondo me, è colpa della rosa ridotta all'osso e appena manca qualcuno bisogna arrivare a soluzioni del genere, addirittura non provate in allenamento.
TV DOSSON
00lunedì 7 dicembre 2009 08:29
Clamoroso risultato al Tenni.
IL Ponzano umilia il Treviso.Gagno decide l'insolito derby.
Il Ponzano vince in casa del Treviso per 1-0.La prima occasione arriva al 13',quando con una bella giocata,Silotto salta tre avversari ma viene atterrato al limite.Al 35' la bella conclusione di Orlandi tova un super Pezzato che alza sopra la traversa.
Al 21' il Ponzano passa in vantaggio.La palla danza pericolosamente in area del Treviso e dopo un batti e ribatti Orlandi,con il tacco mette in movimento Gagno che solo davanti a Pezzato lo trafigge con un colpo dal basso.
Il Treviso cerca il pareggio ma e' il Ponzano che in contropiede si rende pericoloso e Pezzato deve fare gli straordinari.

Spettatori:1.181
dal Gazzettino Giampaolo Zorzo
TV DOSSON
00lunedì 7 dicembre 2009 08:37
I voti del Gazzettino

Pezzato 7
Beghetto 6
Leonarduzzi 5,5
Sagna 7
Balzan 6
Robelli 5
Agnoletto 5
Bianco 5
Silotto 5,5
Derras 5 (Ruggiero 5,5)
Siega 5 (Cisse' s.v.)
TV DOSSON
00lunedì 7 dicembre 2009 08:43
Giorgio Rumignani,alla luce delle contestazioni alla squadra,tiene a far sapere che il Treviso non molla.
I ragazzi mi hanno detto che vogliono allenarsi anche martedi',giorno festivo:e' un bel segnale.In campo abbiamo dato tutto,nelle condizioni in cui eravamo,con 5 assenti e 3 esordienti,lo 0-0 sarebbe stato un successo enorme peccato.
Dall'altra parte mister Piovesan e' raggiante,ma non vuole darlo a vedere.Un derby per il quale in settimana avevamo avute tante aspettative,anche troppe.
La partita abbiamo cercato di farla noi contro un Treviso che mi e' parso squadra organizzata,migliorata in difesa,dietro si e' chiusa e ci ha concesso poco.
Ma non voglio sentir parlare di promozione,ci sono altre realta' importanti.Per noi significa vivere un bel periodo:dobbiamo continuare a lottare sfruttando l'entusiasmo del momento.

dalla Tribuna tv
TV DOSSON
00lunedì 7 dicembre 2009 08:48
Dalla Tribuna
Treviso dice addio al fattore-Tenni.
Pomeriggio mesto al Tenni ,il derby va al Ponzano e gli ultras contestano."8 anni xe pasai,soiti nomi,soiti guai"diceva ieri lo striscione in curva sud.Piu' i cori irripetibili durante la partita.Anche contro Edi Sartori.Perche?Tifosi spazientiti e polemici:anche tra di loro,dunque,niente di nuovo.Il derby lo ha vinto il Ponzano facendo il minimo sindacale tre tiri in porta di cui uno entrato.Il Problema e' che il Treviso raffazzonato di ieri non ha fatto neppure il minimo.
Prima sconfitta interna,anche il Tenni e' caduto.E' una squadra piena di problemi,quella di Rumignani,e piu' il tempo passa e piu' si aggravano.Mentre il Ponzano,piu' pratico che bello puo' continuare a sognare la serie D.
ZakkTV
00lunedì 7 dicembre 2009 08:50
Re:
TV DOSSON, 07/12/2009 8.43:

Giorgio Rumignani,alla luce delle contestazioni alla squadra,tiene a far sapere che il Treviso non molla.
I ragazzi mi hanno detto che vogliono allenarsi anche martedi',giorno festivo:e' un bel segnale.In campo abbiamo dato tutto,nelle condizioni in cui eravamo,con 5 assenti e 3 esordienti,lo 0-0 sarebbe stato un successo enorme peccato.

dalla Tribuna tv



"Bravi ragazzi, ci vediamo mercoledì" [SM=x397166] Per fortuna hanno capito com'è la situazione almeno loro...

E la frase celebre di Rumignani per questa giornata è "Lo 0-0 sarebbe stato un SUCCESSO ENORME ".

Oh, anch'io non mi aspettavo di vincerla, ma parlare di successo per un pareggio contro una squadra seconda in classifica ma dimostratasi non trascendentale è un insulto alla nostra storia. Una cosa è certa, con Rumignani la salvezza è possibile !
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com