2010/2011: ChioggiaSottomarina-Treviso

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
ZakkTV
00lunedì 13 dicembre 2010 14:08
da www.ilgazzettino.it

Dopo il gol di Ferretti i biancocelesti sfiorano il raddoppio
Il pari del Chioggia arriva al 5. e ultimo minuto di recupero


Treviso beffato,
ma torna in vetta



Lunedì 13 Dicembre 2010,
Con un missile a pelo d'erba al 95’ il Chioggia beffa il Treviso. Col forcing finale arrivato un ormai insperato pari. Partita dal grande fascino tra due squadre di blasone, specialmente il Treviso, che non si incrociavano da oltre trent’anni e si vede al Ballarin di Chioggia il pubblico delle grandi occasioni.
Partita combattuta col Treviso che ha fatto vedere tutta la sua caratura candidandosi per il salto di categoria. Chioggia contratto, un po’ timoroso, ma che non si è mai disunito, ha rischiato di soccombere nel 2. tempo ma ha messo in campo tutte le sue qualità riuscendo con un veemente finale ad agguantare il pari.
Lagunari in formazione tipo; Treviso senza gli squalificati Ferronato e Biagini, ma con i nuovi acquisti De Bortoli al centro della difesa e De Lorentiis che parte dalla panchina. Torromino si schiera subito dietro le punte Ferretti e Perna abili nei movimenti. Il Treviso mostra subito i muscoli con una condotta aggressiva che crea apprensione alla difesa di casa. All'11' palla filtrante di Torromino per Perna il cui tiro sbatte sul palo e Fornasier recupera in tempo. Treviso più manovriero, specie a centrocampo con Brunetti, Bandiera e Torromino abile nel servire le punte. Chioggia un po’ bloccato. Cresce però la formazione di Scarpa specialmente sull'asse Andrea Boscolo-Rossi. Al 27' gran tiro del primo e respinta di Sartorello. Al 30' azione caparbia sulla destra di Caraceni, raccoglie la palla Boscolo che spara su un difensore (forse sul braccio). Va in gol al 34'il Treviso: Torromino inventa un passaggio filtrante per Ferretti che evita il suo marcatore e fa passare la palla sotto la pancia di Fornasier.
Il Chioggia reagisce, ma c'è il solo Adriano in attacco, poco supportato da Doria e Pagan.
Nella ripresa il Treviso, squadra esperta e solida, cerca di amministrare il vantaggio mentre Ballarin & Co. si riversano nella metà campo avversaria, anche sbilanciandosi, alla ricerca del pari. Un paio di contropiedi del Treviso potrebbero avere maggior concretezza: al 35'Torromino fugge in contropiede con una cavalcata di 50 metri ed a tu per tu con Fornasier si fa ipnotizzare dal giovane portiere lagunare. Al 37'cross di Rossi e imperioso colpo di testa di Caraceni che finisce di un palmo al lato. Si susseguono mischie furibonde in area biancoceleste e i locali non perdono le speranze e credono nella clamorosa rimonta. Il Treviso paga gli errori commessi perché nei minuti di recupero è premiata la generosità dei locali con la bordata da oltre 30 metri di Rossi per il pareggio.

L’OPINIONE DI ZANIN

«Dovevamo chiudere prima»


Lunedì 13 Dicembre 2010,
CHIOGGIA - (b.c.) Diego Zanin esce dallo spogliatoio scuro in volto. Certamente veder svanire i 3 punti al 95’ non gli va giù. «Sono deluso dal risultato ma contento della prestazione - esordisce - Ho visto un grande Treviso in uno stadio molto caldo e contro una squadra che non si è data mai per vinta. C'è il rammarico e qui dovremo lavorare molto, per non aver concretizzato alcuni contropiedi che potevano finire in altro modo. Dobbiamo essere più cinici sotto rete. Se andavamo sul 2-0 sfruttando uno dei contropiedi, la partita sarebbe stata chiusa e invece siamo stati poco concreti. Ho rivisto il Treviso di inizio stagione e penso che siamo sulla strada giusta per continuare a riprendere la corsa. Col Tamai abbiamo sbagliato noi, stavolta no. Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi perché hanno giocato bene e meritavano i tre punti».
Un giudizio dire sull'arbitraggio? «Negli ultimi 10’ ha permesso certe mischie furibonde nella nostra area. Sul gol, un tiro disperato da lontano, è passato in mezzo a tante gambe e Sartorello non lo ha visto».
E l'esordio di De Bortoli? «Si è integrato subito nella nostra difesa giocando una grande partita, ma tutti hanno giocato bene - conclude - anche De Mattia che poi ho sostituito per fargli tirare il fiato. Se giocheremo sempre così sono fiducioso nel proseguo del campionato».

Ferretti: «Bene il gioco». Visintin: «Campo difficile»

Lunedì 13 Dicembre 2010,
CHIOGGIA - (b.c.) Non è bastato il gran gol di Ferretti per conquistare i 3 punti dopo tre pari: il Treviso esce dal Ballarin deluso: «Sì, ma soddisfatti dal gioco» precisa il bomber Ferretti».
Proviamo a raccontare il gol? «Torromino ha fatto una grande giocata, come solo lui sa fare: con l'esterno ha tagliato la difesa, io ho mi sono inserito e ho allungato il piede facendo passare la palla sotto il portiere in uscita. Certamente spiace veder svanire i 3 punti ad una manciata di secondi dalla fine perché avevamo giocato una buona partita, contro una squadra che sapevamo forte e sanguigna come il pubblico. Poi c'è stato nel finale quel tiro di Rossi, il tiro della vita, che il nostro portiere non ha visto. Dispiace poi aver fallito qualche ghiotto contropiede che avrebbe chiuso la gara». È stata una partita dura, specie contro il capitano lagunare Alberto Ballarin. «Lo conosco da anni, è un tipo tosto. Fuori dal campo è un bravo ragazzo ma in campo si trasforma. Un bel difensore». Capitan Visintin accetta invece il risultato vedendo il bicchiere mezzo pieno. «Conosco questo campo da quando giocavo con l'Itala e far punti è sempre difficile. L'intesa con De Bortoli? Bene, ci conoscevamo già. Abbiamo controllato abbastanza bene il loro Adriano».

ZakkTV
00lunedì 13 dicembre 2010 14:12
da www.ilgazzettino.it

Il Chioggia frena il Treviso


Lunedì 13 Dicembre 2010,
Con un missile a pelo d'erba di Davide Rossi, a tempo quasi scaduto, il ChioggiaSottomarina acciuffa con un generoso forcing finale un insperato pari contro il quotatissimo Treviso. Partita dal grande fascino tra due squadre dal gran blasone, specialmente il Treviso, che non si incrociavano da oltre 30 anni e si vede al "Ballarin" di Chioggia il pubblico delle grandi occasioni. Partita non particolarmente bella, ma combattuta, dove il Treviso ha fatto vedere tutta la sua caratura superiore candidandosi per il salto di categoria. ChioggiaSottomarina leggermente contratto, anche perché timoroso delle risorse della formazione di Zanin, ma che non si è mai disunito, ha rischiato di soccombere specialmente nel secondo tempo ma ha messo in campo tutte le sue qualità di carattere e generosità riuscendo con un veemente finale ad agguantare il meritato pareggio.
Lagunari in campo nella formazione base, con il rientro di Fornasier tra i pali mentre Pagan e Doria dovrebbero affiancare e supportare l'unica punta Adriano. Treviso senza gli squalificati Ferronato e Biagini ma con i nuovi acquisti a disposizione, De Bortoli al centro della difesa e De Lorentiis che parte dalla panchina. Torromino si schiera subito dietro le punte Ferretti e Perna abili nei movimenti a ridosso della difesa lagunare. Il Treviso mostra subito i muscoli con una condotta aggressiva che crea qualche apprensione alla difesa di casa. All'11'palla filtrante di Torromino per Perna il cui tiro sbatte sul palo e Fornasier recupera in tempo. Treviso più manovriero, specie a centrocampo con Brunetti, Bandiera e Torromino abile nel servire le punte. Chioggia Sottomarina un pò bloccato. Cresce però la formazione di Scarpa specialmente sull'asse Boscolo Andrea - Rossi. Al 27' gran tiro di Boscolo Andrea e respinta di Sartorello in calcio d'angolo. Bella iniziativa lagunare al 30' con azione caparbia sulla destra di Caraceni, raccoglie la palla Boscolo Andrea che spara a rete ed un difensore nero bianco respinge (forse con un braccio) il violento tiro. Va in gol al 34'il Treviso. Torromino inventa un passaggio filtrante per Ferretti che elude l'intervento del suo marcatore e fa passare la sfera sotto la pancia di Fornasier. Il Chioggia Sottomarina reagisce ma c'è il solo Adriano in attacco, poco supportato da Doria e Pagan, ben controllato da De Bortoli e Visintin. Nella ripresa il Treviso, squadra esperta e solida, cerca di amministrare il vantaggio mentre Ballarin e compagni generosamente si riversa nella metà campo avversaria, anche sbilanciandosi, alla ricerca del pari. Un paio di contropiedi del Treviso potrebbero avere maggior concretezza. Al 35' Torromino fugge in contropiede con una cavalcata di 50 metri e, a tu per tu con Fornasier, si fa ipnotizzare dal giovane portiere lagunare. Al 37' cross di Rossi e imperioso colpo di testa di Caraceni che finisce di un palmo al lato. Si susseguono mischie furibonde in area del Treviso ed i locali non perdono le speranze e credono nella clamorosa rimonta. Il Treviso paga gli errori commessi perché nei minuti di recupero finali è premiata la generosità della squadra lagunare che trova con una bordata da oltre 30 metri di Rossi il gol del pareggio.
Bruno Cappon

QUI SCARPA

«Risultato sofferto, ma meritato
contro avversari fortissimi»


Lunedì 13 Dicembre 2010,
(B.C.) Un pari meritato ma quanta sofferenza. «Effettivamente abbiamo sofferto, ma anche meritato questo risultato - dichiara Marco Scarpa - Giocavamo contro una squadra fortissima, prima in classifica e con la miglior difesa del campionato. Quindi logico far fatica, fare errori ma devo dire bravi a tutti i ragazzi per il grande impegno. Nel primo tempo eravamo un po’ contratti, anche per merito degli avversari molto aggressivi. Poi abbiamo subito il gol su una giocata di classe di Torromino. Nella ripresa abbiamo mostrato grande carattere e siamo stati bravi a cogliere il pari con quel generoso finale».
Il Treviso ha contestato l'arbitro. «Meglio non dir niente - taglia corto Scarpa - perché credo che molte scelte non siano state fortunate anche nei nostri confronti».
Davide Rossi, l'eroe della giornata. «Il mister mi chiede spesso di tirare da fuori. Oggi è andata bene, ho calciato ad occhi chiusi ed ho fatto gol. Credo che il pari sia meritato. Il Treviso è forte ma oggi non siamo stati da meno».

ZakkTV
00lunedì 13 dicembre 2010 14:23
da www.acchioggiasttomarina.it

12/12/10

Chioggia Sottomarina-Treviso 1-1

PROFONDO ROSSI

Un gol del difensore nel finale permette ai granata di acciuffare il Treviso. Settimo risultato utile consecutivo.

Il Chioggia Sottomarina non muore mai. Un gol di Davide Rossi in pieno recupero permette ai granata di riacciuffare il Treviso che era andato in vantaggio con Ferretti e sembrava avviato verso la vittoria. Treviso che però non aveva fatto i conti con l'effetto "Ballarin", valore aggiunto della squadra di Marco Scarpa. In riva alla laguna non si passa e lo ha capito anche il Treviso che aveva avuto il torto di non chiudere la partita dopo il vantaggio. La verginità del "Ballarin" (violato solo a tavolino dal Quinto per decisione del giudice sportivo) rimane così intatta ed il tecnico Marco Scarpa può rallegrarsi di fronte al settimo risultato utile consecutivo. Davanti si procede al rallentatore, visto che al Treviso basta un pareggio per ritornare in vetta, dietro è un continuo sorpasso e per i play off sarà decisamente una bella lotta. Unica nota dolente della partita le ammonizioni ricevute da Ballarin e Romero che costringeranno i due giocatori a saltare la trasferta di Oderzo.

1° Tempo. Ferretti gela il "Ballarin"

Si rivede il pubblico delle grandi occasioni al "Ballarin" ed al fischio d'inizio il colpo d'occhio è sicuramente buono grazie ai mille spettatori presenti sugli spalti. Scarpa ripropone Fornasier tra i pali, ritrova Borriero dopo la squalifica e piazza Doria e Pagan al fianco di Adriano in attacco. Il Treviso si presenta con Torromino dietro le punte Perna e Ferretti, mentre in difesa debutta De Bortoli al fianco di capitan Visintin. Non è un Chioggia Sottomarina arrembante in avvio. La squadra di Scarpa studia l'avversario e preferisce attendere piuttosto che andare in pressione. Il Treviso si dimostra subito squadra quadrata e sfiora il gol già al 5': palla dentro di Torromino, sporcata da Borriero e sfera che arriva a Perna che centra il palo in diagonale. Non si scompone il Chioggia Sottomarina e costruisce due azioni interessanti al 13' con Romero (tiro dalla distanza) ed al 21' con un colpo di testa a lato di Adriano su cross di Rossi. Molto più pericoloso Andrea Boscolo al 21' quando su calcio di punizione costringe Sartorello alla deviazione in corner. Al 31' proteste granata: Caraceni sfonda in area e la palla carambola su Andrea Boscolo il cui tiro a botta sicura viene respinto dal braccio di un difensore trevigiano che l'arbitro però giudica involontario. Il Treviso però passa in vantaggio al 34': gran palla di Torromino a tagliare in area per Ferretti che poi fredda Fornasier in uscita. Il vantaggio spinge la squadra di Zanin che al 37' potrebbe raddoppiare con Perna che però alza il pallonetto dal limite. Si va al riposo con gli ospiti avanti per 1-0.

2° Tempo. Rossi fa esplodere il "Ballarin"

Dopo l'intervallo Zanin cambia De Mattia con Spinosa per avere maggior spinta in contropiede. Il Chioggia Sottomarina però parte all'arrembaggio nel tentativo di trovare il pareggio ma Adriano è chiuso nella morsa dei centrali trevigiani e l'azione granata non ha sbocchi in attacco. Comunque al 13' un colpo di testa di Adriano termina sopra la traversa ed il Treviso si fa vedere in contropiede. Scarpa vuole maggior peso in attacco e manda in campo Tartalo al posto di Doria. Non riuscendo ad arrivare alla conclusione attraverso la manovra, il Chioggia Sottomarina prova a rendersi pericoloso creando molte mischie nell'area ospite. Al 24' è Ballarin che non ci arriva in una palla vagante, mentre al 25' Adriano si gira bene ma non inquadra la porta. Ma al 35' il Treviso ha la più ghiotta delle occasioni per chiudere il match: Torromino vola tutto solo verso la porta granata ma all'ultimo viene prima disturbato da Borriero e poi fermato da Fornasier in uscita. Scampato il pericolo il Chioggia Sottomarina torna a stringere d'assedio la porta di Sartorello. Al 39' cross di Romero per Caraceni, stacco perentorio ma palla a lato. Non demorde la squadra granata ed al 46' la sua caparbietà viene premiata: punizione di Andrea Boscolo, respinta della difesa ospite, palla raccolta fuori area da Rossi che indovina l'angolino alla destra di Sartorello (nella foto Rasty). Sull'onda dell'entusiasmo il Chioggia Sottomarina prova anche a vincere e conquista due corner che esaltano il pubblico del "Ballarin" ma non portano il gol del 2-1.

Scarpa: pari meritato. Rossi: sarà l'aria della laguna

E' stato insolitamente agitato Marco Scarpa durante la partita. Alla fine il pareggio lo soddisfa perchè tiene l'imbattibilità sul campo del "Ballarin" e consacra il suo Chioggia Sottomarina nelle parti alte della classifica. "Sarebbe stata una sconfitta immeritata per come abbiamo gestito la partita. Il Treviso ha segnato un gran gol con Ferretti messo davanti al portiere da una grande giocata di Torromino e poi era logico rischiare qualcosa in contropiede. E' stato bravo Fornasier, con quell'intervento su Torromino, a tenerci in vita, ma poi è stato bravo Rossi a centrare il gol del pareggio. sono contento perchè abbiamo pareggiato contro una grande squadra che si giocherà la promozione fino alla fine". Qualche episodio contestato. "Sì perchè il tiro di Andrea Boscolo ha preso in pieno il braccio del difensore trevigiano, intervento che l'arbitro ha giudicato involontario e poi il mancato giallo per simulazione a Ferretti che era già stato ammonito che avrebbe significato espulsione. Tutto questo quando si era ancora sullo 0-0". Domenica non ci saranno Romero e Ballarin. "E questo è quello che mi preoccupa di più, anche perchè non siamo in tantissimi". Secondo gol stagionale per Davide Rossi. "Evidentemente per me che sono di Burano l'aria della laguna mi porta bene. Stavolta però ho tirato per segnare ed è andata bene. Il Treviso è una squadra molto forte che lotterà fino alla fine per la promozione ma noi non siamo stati da meno. Il pareggio ci sta tutto".

Il tabellino. Chioggia Sottomarina-Treviso 1-1 (pt. 0-1)

Chioggia Sottomarina (4-3-3)

Fornasier; Borriero, A. Ballarin, Garbini, Rossi; Caraceni, Romero, A. Boscolo; Pagan, Adriano, Doria (23'st. Tartalo). A disposizione: L. Boscolo, Baù, D. Boscolo, Braida, Veronese, Spresian. Allenatore: Marco Scarpa.

Treviso (4-3-1-2)

Sartorello; Cernuto, De Bortoli, Visintin, Granati; Brunetti, Bandiera, De Mattia (1'st. Spinosa); Torromino (41'st. Tomazic); Perna, Ferretti (18'st. De Lorentiis). A disposizione: De Miglio, Baldares, Zordan, Bidogia. Allenatore: Diego Zanin.

Arbitro

Di Stefano di Brindisi (Ambrosini di Vicenza, Dalla Costa di Schio).

Reti

pt. 34' Ferretti; st. 46' Rossi.

Note

Giornata soleggiata, terreno in discrete condizioni. Ammoniti: Borriero, A. Ballarin, Romero, A. Boscolo, Sartorello, De Bortoli, Ferretti. Espulso al 92' il ds granata Patrizio Salviato per comportamento non regolamentare. Angoli: 9-1 per il Chioggia Sottomarina. Spettatori: 1000 circa. Recupero: 2'pt. e 6'st.
MoniGo
00lunedì 13 dicembre 2010 16:19
alla luce della sconfitta del Venezia a Quinto forse dobbiamo essere un po' meno pessimisti per il pari di domenica scorsa. Sono stanche anche le altre.
zonastadio
00lunedì 13 dicembre 2010 17:15
vaa bhe ma d'altronde ieri c'erano assenze pesanti...ferronato, biagini e soprattutto il custode. alla notizia della sua non presenza zanin voleva ritirare la squadra perchè vedeva i giocatori troppo depressi.
scherzi a parte, cercando di essere oggettivi avremmo tutti firmato per un pari. aggiungendo poi gli altri risultati, è stata un'ottima domenica.
Vota Juninho
00martedì 14 dicembre 2010 12:03
Ragazzi, è un girone equilibratissimo, se ci lamentiamo noi, i veneziani che ne hanno già perso 4 o 5 volte che dovrebbero dire?

Sartorello bene, pensate che il venezia ha perso per colpa di una cazzata del secondo portiere, come contro di noi.

Torromino ha sbagliato un gol da coparlo, ma avete visto che grande assist ha fatto?? dal campo non l'avevo mica intuito!
GigiBeghetto9
00martedì 14 dicembre 2010 13:11
Scusate ma Ferretti non era diffidato?? E con questa ammonizione salterebbe Concordia...
zonastadio
00martedì 14 dicembre 2010 14:19
Re:
GigiBeghetto9, 14/12/2010 13.11:

Scusate ma Ferretti non era diffidato?? E con questa ammonizione salterebbe Concordia...


in teoria le ammonizioni dopo 10 giornate le perdi..almeno secondo il vecchio regolamento..quindi può essere che non sia squalificato. in ogni caso credo che domenica il ferro almeno per il primo tempo riposerà

ZakkTV
00martedì 14 dicembre 2010 19:08
Ferretti vè stato ammonito con il Venezia l'ultima volta...
ZakkTV
00martedì 14 dicembre 2010 19:52
da www.ilgazzettino.it

TREVISO

De Bortoli: «Due punti
persi anche a Chioggia»


«Beffati in pieno recupero e dopo aver creato parecchie occasioni
Tuttavia siamo in testa, da qui bisogna riprendere la marcia»
Martedì 14 Dicembre 2010,
Da quattro partite il Treviso non riesce a vincere ma a Chioggia ha fatto vedere di essere in netta ripresa rispetto alle ultime prestazioni non certamente entusiasmanti. Contro la formazione veneziana i biancocelesti non sono andati oltre l’1-1 ma avrebbero meritato molto di più se gli avversari non avessero segnato in pieno recupero una rete fortunosa dopo una gara trascorsa a difendere.
«E’ stata un’autentica beffa – sono le parole del difensore centrale Alessandro De Bortoli arrivato tre giorni prima della gara dal Città di Concordia - e per tutta la serata avevo un nervoso che mi ha bloccato lo stomaco e impedito di cenare. Dominare una partita, colpire un palo, creare diverse occasioni da gol e poi subire il pareggio su una furibonda mischia con la palla che è passata in mezzo a dieci giocatori prima di infilarsi a fin di palo e peraltro nella loro unica azione da gol, lascia parecchio amaro in bocca».
Un pareggio a Chioggia è comunque un buon risultato.
«Certo che sì anche perché loro in casa la mettono sull’aggressività e sulla provocazioni sfruttando anche il "fattore pubblico" che è molto caldo. Alla fine però credo siano stati due punti persi».
Hai esordito con una bella prestazione. Soddisfatto?
«Tutta la squadra ha giocato bene e personalmente credo di aver dato il mio contributo».
Come hai trovato il Treviso?
«Che fosse forte non lo scopro certo io e a Chioggia credo abbiamo dato una prova di forza e di grande ripresa. I miei nuovi compagni li avevo visti giocare e vincere contro il Venezia e mi sembrava una squadra sprecata in questa categoria, credo che domenica lo abbiamo confermato».
Domenica prossima al Tenni arriva il Concordia, la tua ex squadra, speri di giocare?
«Mi piacerebbe molto ma dobbiamo rispettare le scelte del mister».
Parlaci dei tuoi ex compagni.
«E’ una compagine strana nel senso che passa dalla vittoria sul campo del S. Paolo alla sconfitta casalinga. Se è in giornata è un brutto avversario per tutte e se devo parlare dei singoli allora indico Dalla Bianca, Da Ros e Albanese».
Cosa ti ha detto Feltrin quando l’hai salutato?
«Non era molto contento perché sperava di trattenermi ma gli ho spiegato che abito a Treviso, sono un prodotto del settore giovanile e da sempre ho sognato di indossare questa maglia. Quando comunque è arrivato a Concordia sapeva già che a dicembre me ne sarei andato.


claforevertv
00martedì 14 dicembre 2010 21:20
Da quello che si può capire dalle immagini sul gol del chioggia, Sartorello non è del tutto incolpevole: un tiro da molto distante, a mezza altezza che non sembrava nemmeno una bomba di potenza. Magari era coperto, mah
GigiBeghetto9
00martedì 14 dicembre 2010 23:16
Re:
claforevertv, 14/12/2010 21.20:

Da quello che si può capire dalle immagini sul gol del chioggia, Sartorello non è del tutto incolpevole: un tiro da molto distante, a mezza altezza che non sembrava nemmeno una bomba di potenza. Magari era coperto, mah



Non ha colpe Sartorello, il tiro è passato in mezzo a dieci giocatori, la palla l'ha vista solo in ultima... Ha avuto una botta di culo Rossi a metterla dentro...

Ma Torromino come ha fatto a sbagliare un gol del genere?! Sempre alla ricerca del dribbling... E BASTA!! Come ha già detto enrico anche di punta è gol... Interno, esterno, tacco, punta, testa, spalla, faccia, stinco l'importante è che segni cazzo!
enricotv
00mercoledì 15 dicembre 2010 15:41
Re:
ZakkTV, 14/12/2010 19.52:


De Bortoli: «Due punti
persi anche a Chioggia»

Si è già calato nella dura realtà!
GigiBeghetto9
00mercoledì 15 dicembre 2010 20:28
Come immaginavo Ferretti con l'ammonizione rimediata è entrato in diffida...
enricotv
00mercoledì 15 dicembre 2010 21:04
Speriamo che prenda l'ammonizione contro la Sanvitese in modo da saltare Montecchio.
zonastadio
00mercoledì 15 dicembre 2010 23:18
o anche col montecchio per saltare il belluno..o il montebelluna..insomma se riesce a farsi squalificare in una di quelle giornate è un ottima cosa
zonastadio
00sabato 18 dicembre 2010 16:09
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com