2010/2011: Este-Treviso

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2], 3
Tiz_76
00mercoledì 2 febbraio 2011 15:15
Re: Re: Re:
zonastadio, 02/02/2011 14.56:


non hai letto l'articolo di oggi sul giornale. dicevano che sarà deciso domani se può giocare o meno con la mascherina





sì, l'avevo già letto. io non penso proprio possa essere in condizioni accettabili per domenica

enricotv
00mercoledì 2 febbraio 2011 15:16
da www.ilgazzettino.it

QUI ESTE Il patron Lucchiari si gode il buon momento della squadra e lancia un appello ai tifosi
«Con il Treviso voglio lo stadio pieno»
Mercoledì 2 Febbraio 2011,
(f.g.) Se il campionato fosse iniziato a gennaio l'Este sarebbe in corsa per il podio. Anzi, rincorrerebbe a poche lunghezze il San Paolo. Le due padovane hanno racimolato più punti di tutte le avversarie del girone in questo inizio d'anno. Gli atestini hanno infilato tre vittorie e due pareggi e si preparano allo scontro-verità di domenica. La sesta di ritorno, infatti, mette di fronte i ragazzi di Zattarin e la capolista Treviso, che sarà ospite al Nuovo comunale.
L'ultima altolocata giunta all'ombra della Porta Vecchia per portare a casa il bottino pieno è stata rimandata in Laguna, dato che si parla del Venezia, a mani vuote. Il match porterà allo stadio il pubblico delle grandi occasioni. O almeno così spera il presidente Renzo Lucchiari: «Voglio lanciare un appello ai tifosi dell'Este e agli atestini in generale. Mi piacerebbe vedere ancora più gente di quante se ne è vista quando è venuto il Venezia. Sarà una bella partita, ci divertiremo e i ragazzi hanno bisogno del sostegno del loro pubblico, spero che questo sia un motivo in più per venire allo stadio».
In attesa di vedere il pienone di domenica, il presidente si gode lo slancio della squadra, che nelle ultime cinque gare ha raccolto 11 punti, segnando 12 reti e incassandone solamente 4. «Stiamo attraversando un buon momento, abbiamo iniziato un ottimo girone di ritorno e teniamo un ritmo importante - ammette Lucchiari - queste certezze ci permettono di lavorare con tranquillità in un momento difficile del campionato. Sappiamo che domenica dovremo affrontare un impegno durissimo, ma questo non deve impedirci di sognare il risultato. Metteremo in campo - conclude - tutto quello che abbiamo per non interrompere la nostra striscia positiva».
ZakkTV
00giovedì 3 febbraio 2011 00:20
Il Mattino di Padova

Arriva il Treviso Este già sogna il colpo dell’anno

02 febbraio 2011 — pagina 38 sezione: Sport
ESTE. Sognando un’altra impresa. A quasi un mese dall’epico 3-2 in rimonta rifilato al Venezia, l’Este di Gianluca Zattarin si prepara all’altra supersfida stagionale con il Treviso capolista. E proprio come lo scorso 9 gennaio con i lagunari, anche domenica pomeriggio il «Nuovo Stadio» di via Monte Cero sarà gremito in ogni ordine di posto. Specie pensando alla consueta «carovana» di tifosi e ultrà che seguono gli ospiti in trasferta. Ma questo Este non ha paura di niente e nessuno, reduce da cinque risultati utili consecutivi che hanno battezzato il 2011 con tre vittorie (Kras Repen, Venezia e Torviscosa) e due pareggi (SandonàJesolo e San Paolo). Consentendo alla truppa giallorossa di mettere in saccoccia un margine di ben sette lunghezze sulla zona-playout.
«Siamo in un buon momento ma non dobbiamo mollare un centimetro - avverte mister Zattarin - Alla ripresa degli allenamenti ho trovato un gruppo in ottima salute, sia fisica che mentale. Queste prime cinque partite ci hanno dato risposte confortanti e il morale è alto. Ma ora abbiamo una montagna da scalare e dobbiamo farci trovare pronti».
Domenica sulla strada dell’Este ci sarà il «Treviso dei miracoli», che sin dal ripescaggio estivo dall’Eccellenza ha ingranato la quarta fino a conquistare il comando solitario della classifica con due punti di vantaggio sul Venezia e otto sul sempre più sorprendente San Paolo.
«Sono una corazzata, inutile negarlo - prosegue il tecnico estense - Ci attaccheranno dal primo minuto, verranno per vincere. Servirà l’approccio giusto, senza andare in campo solo per difenderci. A decidere queste partite sono spesso gli episodi, dovremo sbagliare meno di loro».
Ma quella di domenica sarà anche una sfida-amarcord, con il primo ritorno al «Nuovo Stadio» da avversario di Alessandro Ferronato, capitano dello storico secondo posto giallorosso dello scorso campionato.
«Ferro non si discute - conclude Zattarin - Un grandissimo giocatore e una persona eccezionale. Sta vivendo un periodo difficile ma il suo modo di reagire è da uomo vero. Este lo accoglierà come merita e gli mostreremo tutto il nostro affetto e la nostra ammirazione».
- Matteo Lunardi
Mr.Angelo
00giovedì 3 febbraio 2011 11:15
ma perchè se arriva il Treviso tutti si agitano e vogliono far la partita dell'anno e col venexia no??? maledette squadre da terza categoria...
enricotv
00giovedì 3 febbraio 2011 17:17
Riesco a darti tre possibili risposte.

1) il Treviso è primo, il veneziamestre secondo.
2) il Treviso negli ultimi 6-7 anni ha militato in categorie superiori al venezia, tranne l'anno scorso, quindi magari grazie alla storia recente abbiamo più richiamo di loro.
3) il veneziamestre ha già giocato l'anno scorso contro di loro, quindi non è una novità diciamo.

Ma soprattutto, chi ce lo dice che quando arrivano i veneziani non sia la stessa cosa?
Magari è partita dell'anno anche quella...
TV DOSSON
00venerdì 4 febbraio 2011 09:14
Este ancora imbattuto in casa se non erro!
enricotv
00venerdì 4 febbraio 2011 10:26
Re:
TV DOSSON, 04/02/2011 9.14:

Este ancora imbattuto in casa se non erro!

No, hanno perso con Kras Repen e Montebelluna.
E pensare che l'anno scorso l'Este è arrivato secondo, restando in testa per tutto il girone di andata e cedendo solo nel ritorno alla corazzata Montichiari.
centro storico
00venerdì 4 febbraio 2011 14:29
da www.forzatreviso.it
Introduzione alla trasferta di Este
E anche quest'oggi we all fallow el Treviso! Bella trasferta quella che stiamo per affrontare: Este è una cittadina molto graziosa, sicuramene meritevole di una visita turistica. Quindi svegli di buon'ora, sciarpa al collo e via verso la nostra destinazione! Lo sentite il profumo di Treviso? Inebriatevi.. Perchè oggi è domenica e i ragazzi scenderanno in campo per una partita molto importante. Chi manca sbaglia!
Il Castello è dei Carraresi di Padova e risale al 1339. All'interno della vasta cinta trapezoidale di mura merlate alla guelfa, intervallata da torri e inerpicantesi in parte sul colle dove sorge il mastio, vi è ora un bel giardino pubblico. Un palazzo cinquecentesco è sede del Museo Nazionale Atestino, una delle più importanti raccolte archeologiche dell' Italia settentrionale. La parte storica della città è tra il castello e il canale d'Este, che delimita un rettangolo allungato. Nel Duomo, ricostruito nel 1708, fra le varie opere di pittura e scultura presenti nella nell'interno a pianta ellittica, si noti la tela "S. Tecla libera Este dalla peste del 1630" del Tiepolo. La chiesa romano-gotica di S. Martino ha un campanile pendente del 1293. Di un certo interesse la cinquecentesca chiesa di S. Maria delle Consolazioni o degli Zoccoli ela basilica di S. Maria delle Grazie ricostruita nel XVIII secolo (ricchi altari e una Madonna col bambino, bizantineggiante del '400). Belle vie a portici e ville antiche nel tessuto urbano.
Dopo la visita ci dedichiamo alla nostra consueta mangiata esagerata. Siamo nella bassa padovana, zona inedita per noi
"forchettari" al seguito della squadra. La conformazione del territorio, con i suoi colli, la pianura e i corsi d'acqua, offre una grande varietà di ingredienti: prodotti dell'orto e della vigna, animali da cortile, insaccati, frutti di stagione ed erbette spontanee di cui i colli Euganei sono fonte inesauribile, pesci d'acqua dolce e rane. Tra i primi spicca il riso, proposto in una ricca varietà di ricette, tra cui la più nota sono i risi e bisi, oppure con asparagi, radicchio e, in primavera, con i bruscandoli (germogli del luppolo). La polenta, qui come in tutta l'Italia settentrionale, è assai diffusa consumata con ogni cibo: tipica è la polenta fasoà, preparata con farina di granoturco bianco, strutto di maiale e zuppa di fagioli; con questo legume è tradizionale anche la pasta e fasioi. Una delle più importanti espressioni dell'identità gastronomica di queste terre è la corte, con il pollo, il cappone, la faraona, l'anatra, l'oca e il tacchino: il pollo fritto o ai ferri è un vanto delle trattorie collinari, il cappone è il sovrano dei pranzi natalizi e di fine anno. Infine il gran bollito alla padovana, nella versione codificata nel Seicento dall'alemanno Mattia Giegher, riunisce tutti questi generi di carne, accompagnato da salse, mostarde o senape ed è diffuso in tutto il padovano. Ma non si deve tralasciare l’ oca in onto, cioè l'oca sotto grasso che le famiglie veneziane e padovane preparavano per conservare sufficienti scorte di carne nutriente e di grasso per l'inverno e che oggi si trova ancora nell'uso familiare e in determinate botteghe di tradizione. Nella fascia tra Este e Montagnana ha una grande rilevanza la lavorazione suina che offre, oltre al noto prosciutto berico euganeo, la soppressa, un grosso salame casereccio, e le luganeghe
Tra i dolci si ricorda lo "zaéto", il "gialletto", un biscotto che nasce come dolce povero, ma col tempo è diventato un componente della pasticceria secca diffuso in tutte le famiglie. Alle proposte della tavola si abbinano i generosi vini, già esaltati dal Petrarca e dal Ruzante, garantiti oggi dai Consorzi di vini DOC dei colli Euganei, di Bagnoli e di Merlara. Chiudiamo il nostro lauto pranzetto con un liquore e prepariamoci alla battaglia.
Conquistamo questi tre punti e conserviamo con le unghie e con i denti questo primo posto. Il Treviso avrà tutto il sostegno dei suoi tifosi al seguito.
Il custode della cripta
00venerdì 4 febbraio 2011 17:36
Speriamo di mangiare anche l'Este!


Comunque, questi proclami del loro presidente per uno stadio pieno mi ricorda Belluno-Treviso (0-3) hehe.


Per quanto concerne la terna arbitrale:
- arbitro: Abisso Rosario di Palermo
- assistente 1: Pizzi Gianluca di Saronno
- assistente 2: Gianturco Luigi di Roma 2

Che dire...quando entreranno in campo, tra i due assistenti ci sarà un abisso.
Il mio canto libero.
00sabato 5 febbraio 2011 10:26
Trasferta durissima... credo che siamo tutti d'accordo a riguardo. manca torromino,e se perna sarà a disposizione,perchè non proviamo un tridente? secondo me fossilizzarsi sempre sul solito schema può portare ad essere troppo prevedibili. 4 difensori, 3 centrocampisti e 3 attaccanti.perchè no? FORZA TREVISO!!!
ZakkTV
00sabato 5 febbraio 2011 12:42
La Tribuna di Treviso

Este prepara la «festa» a Ferronato

«In giallorosso stagione esaltante. Sarà dura, ma il Treviso può farcela»


Este prepara la «festa» a Ferronato
VILLORBA. Ad Este stanno già preparandosi per fargli la festa, in tutti i sensi: prima lo omaggeranno, poi faranno di tutto per batterlo. Sandrino Ferronato è vicino alla sua domenica tutta particolare, il primo ritorno da avversario al «Nuovo Stadio» giallorosso, contro una squadra con cui un anno fa colse un fantastico secondo posto. Il presidente Renzo Lucchiari chiama a raccolta la tifoseria per difendere l'imbattibilità del 2011: «Dovremo affrontare un impegno durissimo, ma questo non deve impedirci di sognare il grande risultato. Metteremo in campo tutto quello che abbiamo per non interrompere la nostra striscia positiva». E mister Gianluca Zattarin non ha dubbi: «"Ferro" non si discute, grandissimo giocatore e persona eccezionale, che ha vissuto un periodo personale molto difficile. Este lo accoglierà come merita, gli dimostrerà tutto il suo affetto e la sua ammirazione». E lui, Ferronato? «Di Este ho ricordi stupendi, dopo i 76 punti fatti con ragazzi con i quali mi sento ancora, tifosi eccezionali, tutta la società. E' stata una stagione storica e per me molto importante: nonostante le mie vicende private (la moglie malata, deceduta appena approdato al Treviso, ndr), non mi hanno mai fatto pesare nulla, anzi li ringrazio di cuore il loro sostegno». Un avversario che già all'andata vi fece soffrire. «Già, ci mise sotto nel primo tempo, riuscimmo a vincere perché anche da noi di qualità ce n'è, però loro sono forti, non si discute. All'inizio hanno avuto un po' di problemi di assestamento, oggi stanno facendo buoni risultati, fra cui il successo con il Venezia». Quindi sarà dura difendere i due punti di vantaggio. «Sicuro, fra l'altro li troviamo in grande condizione, non ci regaleranno niente. Prepariamoci a vivere una domenica difficile». Anche perché il vostro calcio sembra aver perso un po' di smalto. «Può darsi, però è un fatto che adesso i punti iniziano a pesare davvero tanto, nessuno gioca con spensieratezza: noi siamo la capolista che è affrontata sempre con doppia determinazione, soprattutto al Tenni. Ma lo sappiamo e ci faremo trovare pronti». Sarà anche l'Este a doversi preoccupare di voi, capitano. «Naturale, sarà compito nostro raddoppiare concentrazione e grinta, prevedo una partita da giocare anche sul piano della tenuta nervosa: l'ambiente lo conosco bene, su quel campo per gli avversari non è mai facile. E sarà così anche per noi». Mancherà Torromino per squalifica: Zanin cosa sta studiando per sostituirlo? «Il mister non ci ha fatto ancora sapere le sue intenzioni. Pretattica? E' normale, credo che Zanin si prenderà tutto il tempo per decidere, probabilmente lo farà sabato dopo l'ultimo allenamento». Silvano Focarelli IL GRANDE DUELLO CON IL VENEZIA Che trabocchetti per i biancocelesti Lotta a due doveva essere, lotta a due sarà. I risultati della quinta giornata di ritorno hanno ampliato lo scarto tra Treviso e Venezia e le inseguitrici: Tamai e Rovigo sono cadute, lasciando strada libera alle due «lepri», con il San Paolo di Fonti come terzo incomodo, ma distante 8 punti dai trevigiani e 6 dagli arancioneroverdi. Inizia il conto alla rovescia verso la sfida diretta del «Penzo», in calendario domenica 27 marzo (in foto: quello di andata al «Tenni»). In mezzo ci sono sei partite, tre in casa e tre in trasferta per entrambe le squadre. E il Venezia ha l'occasione di sfruttare un calendario che, almeno sulla carta, sembra meno irto di trabocchetti rispetto a quello del Treviso. A partire già da domenica prossima, quando il Venezia ospiterà il Torviscosa che chiude la classifica (4 punti nelle ultime otto gare, a digiuno di successi dal 4-3 di Montecchio Maggiore del 5 dicembre), mentre il Treviso farà visita all'Este, ancora imbattuto nel girone di ritorno (11 punti su 15 conquistati), nel quale ha già fermato Venezia, SandonàJesolo e San Paolo. Ma sono solo considerazioni teoriche.
4 febbraio 2011
ZakkTV
00sabato 5 febbraio 2011 13:23
Rispetto al match di andata due nuovi acquisti, entrambi titolari, per l'Este:

Enrico Rosellini (1986) portiere dal Belluno, Piermaria Carani (1991), attaccante dal Padova.
TV DOSSON
00sabato 5 febbraio 2011 17:09
VINCERE!
Il custode della cripta
00domenica 6 febbraio 2011 08:55
In una delle rarissime domeniche mattina in cui scrivo, per oggi pomeriggio voglio semplicemente dire:

FORZA TREVISO !

[SM=x397204] [SM=x397204] [SM=x397204] [SM=x397204] [SM=x397204]
Il Gera
00domenica 6 febbraio 2011 13:36
Partita che potrebbe essere decisiva
enricotv
00domenica 6 febbraio 2011 17:03
E speriamo sia decisiva, si.
Da quello che ho sentito e mi hanno detto, il Treviso non ha giocato una grande partita, però i tre punti di oggi sono PLATINO.
L'allenatore dell'Este è stato espulso per proteste dopo il nostro gol, e ovviamente domani sui giornali leggeremo il solito processo al Treviso.
PIU' SI LAMENTANO, PIU' GODO
[SM=x397192]
centro storico
00domenica 6 febbraio 2011 19:14
dolore puro al venezia questo nostro risultato in un campo ostico
buon montecchio maggiore, il pantano vi piacerà
zonastadio
00domenica 6 febbraio 2011 19:53
non una grande partita è vero, ma nel secondo tempo abbiamo giocato molto meglio noi e soprattutto abbiamo creato 3 occasioni limpide per segnare. nella prima ferretti ha mandato alto di testa da buona posizione, poi perna ha tirato addosso al portiere in uscita e infine de lorentiis ha colpito.
bene quindi la ripresa anche oggi, in netta controtendenza rispetto al girone d'andata; bene in difesa dove abbiamo concesso molto poco (comprese poche punizioni e pochi angoli che con i loro saltatori diventavano pericolosissime); benissimo il finale dove siamo riusciti a tenere la palla distante dalla nostra porta. note negative la prestazione di granati, e il solito rilassamento mentale dopo il primo gol
ZakkTV
00domenica 6 febbraio 2011 20:23


Prepariamoci all'ennesimo, inutile e insensato sfogo di questo individuo. All'andata aveva contestato la vittoria, nonostante i suoi non avessero fatto UN solo tiro in porta nel secondo tempo. Oggi dopo il gol di De Lorentiis ha protestato ed è stato espulso, domani ovviamente griderà allo scandalo seguito a ruota dalle nostre inseguitrici, specialmente di quellli che stanno a -10 e oltre. A questo allenatore (debuttante) direi di fare un bagno di umiltà, perchè questo Este merita ben altra classifica.

Pazzesco, oggi abbiamo subito un arbitraggio VERGOGONOSO, contro una squadra macellaia. Saranno forti fisicamente, ma che fallosi, che fallosi fioi. Ma per prendere un giallo cosa dovevano fare questi? Noi per tre ammonizioni per due sciocchezze, l'unica giusta quella a Bandiera per fallo tattico poco dopo il nostro gol. Per non parlare del guardalinee dalla nostra parte, che non ha ravvisato due fuorigioco netti. Da uno è nato un calcio d'angolo e l'unica occassione dell'este nel secondo tempo...

Oggi non un gran Treviso, tanto per cambiare, ma la vittoria è meritata. Dopo due partite "anomale" siamo tornati i soliti: partenza a razzo, gol, calo di tensione, meritato pareggio degli avversari, rischio crollo. Inizio ripresa da dimenticare, squadra senza idee, ma per fortuna l'Este non punge. D ametà secondo tempo in poi crescita costante, tante occasione da gol create, clamorosi gli errori di Perna e Ferretti, ma nel finale arriva il gol di De Lorentiis. La difesa dell'Este, che per tutta la partita aveva massacrato i nostri (specialmente con il solito Colman castro "il distruttore"), in occasione del gol è casualmente crollata a terra. Che strano, per tutta la partita le hanno date stando in piedi, ma proprio nell'occasione del gol sono stati stesi!
ZakkTV
00domenica 6 febbraio 2011 20:36
Vittoria, dunque strameritata, ma tresto dell'idea che dobbiamo imparare a chiudere le partite. Oggi male Granati, oggi la fascia sinistra con lui e Brunetti adattato esterno era un colabrodo. Ma non è meglio scambiarli? Brunetti sa difendere abbastanza bene ma in fase di spinta non va, Granati, che è più forte tecnicamente, sa proporsi bene in fase offesniva ma in quella difesniva è disastroso. Se guardate la partita vi accorgerete che l'azione del gol e tutti i pericoli del primo tempo sono arrivati da quella parte. Col Rovigo stessa cosa, e pure in altre partite. Non mi sorprende che Zanin gli abbia preferito Brunetti quest'anno.

In ogni caso, come temevo, l'assenza del tanto criticato Torromino si è fatta sentire. Sicuramente l'adattamento di Spinosa a trequartista ha impedito che si riproponesse il blocco del primo tempo a Torviscosa, con un sperimentale 4-4-2 miseramente fallito. Continuo a dire che Torromino dovrebbe essere più decisivo, ma senza sostituti di ruolo (abbiamo 4 terzini e nessuna alternativa per regista e trequartista) la sua assenza si fa sentire di più. Anche perchè bene o male qualcosa te la crea sempre, insiem a qualche nel assist.

Sono contento per De Lorentiis, il nostro panzer varesotto oggi era dove doveva essere, e con la il suo fisico ha resistito alla carica del difensore atestino (ovviamente Zattarin che il fallo era di De Lorentiis, come pure quello di Perna che ha fatto l'assist decisivo!). L'avevo detto prima di questa partita, no ha senso farlo entrare per farlLorentiis deve stare là davanti, fermo impiantà a far sponde de testa e ad aspettare l'assist che vale il gol. Oggi con il suo bolide al volo ha travolto l'Este.

[SM=x397209]
Il custode della cripta
00domenica 6 febbraio 2011 21:06
Vittoria pesantissima, conquistata in un campo che in questa stagione è sempre stato difficile (chiedere all'Unione Venezia), oltretutto in quello che si può considerare uno dei migliori momenti di forma dell'Este.
Sinceramente alla vigilia pensavo e speravo in un pareggio. In ogni caso, non un Treviso brillante, ma ormai le nostre trasferte di questo campionato sono una serie di gironi danteschi concentrati in un pomeriggio, da cui però il Treviso esce quasi sempre indenne [SM=g2172028]

Per quanto riguarda l'arbitro, anche oggi ho visto un arbitraggio spesso "non favorevole" al Treviso (sicuramente non a favore), nelle piccole cose. Poi, come già accaduto in passato, basta che accada un episodio più banale ma magari rumoroso, ed ecco che a livello mediatico si parla solo di quello. A fine partita ho sentito dei tifosi atestini dire "Rubando si vince", evidentemente ormai è radicato questo sentimento contro il Treviso. Ma ciò non fa altro che farci ulteriormente sentire la capolista.

PS: Da quello che ho letto, a Venezia si lamentano per il fatto che i giocatori non ringraziano i tifosi, si usano termini come "indegni". Situazione diametralmente opposta alla nostra, questo potrebbe risultare a noi favorevole.
GigiBeghetto9
00domenica 6 febbraio 2011 21:15
A fine primo tempo avevo detto che non avrei firmato MAI per il pareggio! Mi pare di aver avuto ragione... vero Custode & co.?? [SM=g2172119]
claforevertv
00domenica 6 febbraio 2011 21:28
Vittoria fondamentale e importantissima! Veramente bravo tatticamente Zanin che ha cercato la vittoria inserendo la terza punta (determinante) nel finale. [SM=x397209]
Il custode della cripta
00domenica 6 febbraio 2011 21:39
Onore a GigiBeghetto hehe, che ha rifiutato la firma per il pareggio nonostante le premesse per una vittoria biancoceleste fossero davvero poche nell'intervallo.

E complimenti anche da parte mia all'allenatore Zanin. In genere un allenatore viene applaudito per il semplice fatto di aver inserito un giocatore poi marcatore (che può anche essere difensore), ma oggi ha proprio azzeccato la strategia offensiva, tant'è che inizialmente molti si sono sorpresi per l'uscita di Biagini. Allo stesso tempo, forse avrei velocizzato l'entrata di un difensore sul 2-1, visto che c'era ancora il 3° cambio a disposizione (probabilmente le riserve si dovevano riscaldare).

In ogni caso, ormai è confermata l'inversione del trend che vedeva il Treviso in calo nelle riprese.
ZakkTV
00domenica 6 febbraio 2011 22:29
Re:
Il custode della cripta, 06/02/2011 21.39:

Allo stesso tempo, forse avrei velocizzato l'entrata di un difensore sul 2-1, visto che c'era ancora il 3° cambio a disposizione (probabilmente le riserve si dovevano riscaldare).






[SM=g2172112]

Nel senso che doveva farlo prima o nel senso che non l'aveva fatto? Perchè poi l'ha fatto un cambio, seppur a centrocampo.

Paoli per Granati nell'intervallo;
De Lorentiis per Biagini;
Salgher per Bandiera;

enricotv
00domenica 6 febbraio 2011 22:52
Re:
Il custode della cripta, 06/02/2011 21.06:



Per quanto riguarda l'arbitro, anche oggi ho visto un arbitraggio spesso "non favorevole" al Treviso (sicuramente non a favore), nelle piccole cose. Poi, come già accaduto in passato, basta che accada un episodio più banale ma magari rumoroso, ed ecco che a livello mediatico si parla solo di quello. A fine partita ho sentito dei tifosi atestini dire "Rubando si vince", evidentemente ormai è radicato questo sentimento contro il Treviso. Ma ciò non fa altro che farci ulteriormente sentire la capolista.

D'altronde se ci pensiamo è sempre stato così in Italia, non c'è da stupirsi.
Quando vinceva lo scudetto il Milan erano ladri, quando poi lo vinceva la Juve erano ladri, infine ora sono ladri gli interisti.
Ripeto, a me tutte queste rosicate non fanno altro che piacere, vuol dire che noi stiamo godendo mentre gli altri stanno piangendo recriminando.
steno76@
00lunedì 7 febbraio 2011 08:49
Re: Re:
enricoutv83, 06/02/2011 22.52:

D'altronde se ci pensiamo è sempre stato così in Italia, non c'è da stupirsi.
Quando vinceva lo scudetto il Milan erano ladri, quando poi lo vinceva la Juve erano ladri, infine ora sono ladri gli interisti.
Ripeto, a me tutte queste rosicate non fanno altro che piacere, vuol dire che noi stiamo godendo mentre gli altri stanno piangendo recriminando.



Un modo per non guardare in faccia la realtà e accettare che, di solito, il più forte vince [SM=g2172027]

Ho ascoltato il secondo tempo per radio,tornando dal Comelico con ricezione veramente pessima e continue gallerie, sofferenza bestiale, perfino Valente sembrava provato ma contento [SM=g2172030]
enricotv
00lunedì 7 febbraio 2011 09:48
Re: Re: Re:
steno76@, 07/02/2011 8.49:



Un modo per non guardare in faccia la realtà e accettare che, di solito, il più forte vince [SM=g2172027]

Ho ascoltato il secondo tempo per radio,tornando dal Comelico con ricezione veramente pessima e continue gallerie, sofferenza bestiale, perfino Valente sembrava provato ma contento [SM=g2172030]

Guarda, per fortuna capita raramente che io non riesca ad andare a vedermi le partite dello stadio, perchè non mi era mai capitato di sentire una radiocronaca che avrebbe dovuto essere a favore del Treviso, e invece era forse più per l'Este, visto che ha ripetuto più volte che si è trattata di una vittoria immeritata e quando il risultato era di parità secondo lui l'Este ai punti avrebbe meritato di vincere.
A fine primo tempo mi hanno scritto quelli che erano all'Este dicendomi che la partita era praticamente addormentata, mentre quell'altro urlava con un ossesso ogni volta che i giocatori dell'Este respiravano, mi viene da pensare a sto punto!
steno76@
00lunedì 7 febbraio 2011 10:31
Re: Re: Re: Re:
enricoutv83, 07/02/2011 9.48:

Guarda, per fortuna capita raramente che io non riesca ad andare a vedermi le partite dello stadio, perchè non mi era mai capitato di sentire una radiocronaca che avrebbe dovuto essere a favore del Treviso, e invece era forse più per l'Este, visto che ha ripetuto più volte che si è trattata di una vittoria immeritata e quando il risultato era di parità secondo lui l'Este ai punti avrebbe meritato di vincere.
A fine primo tempo mi hanno scritto quelli che erano all'Este dicendomi che la partita era praticamente addormentata, mentre quell'altro urlava con un ossesso ogni volta che i giocatori dell'Este respiravano, mi viene da pensare a sto punto!



Probabilmente con la ricezione pessima non ho captato bene quello che diceva e come lo diceva.
Viene da pensare molto anche a me...
Mi è venuto da ridere quando, negli intervalli delle sintesi delle partite su La12 ho visto qualche sua intervista, mi aspettavo un cronista più navigato, non una saccente cacchina che pontificava in Varriale style...magari se le cose andranno bene per il Treviso gli manderemo una letterina per confortarlo

[SM=x397192]
ZakkTV
00lunedì 7 febbraio 2011 12:08
steno76@, 07/02/2011 10.31:



Probabilmente con la ricezione pessima non ho captato bene quello che diceva e come lo diceva.
Viene da pensare molto anche a me...
Mi è venuto da ridere quando, negli intervalli delle sintesi delle partite su La12 ho visto qualche sua intervista, mi aspettavo un cronista più navigato, non una saccente cacchina che pontificava in Varriale style...magari se le cose andranno bene per il Treviso gli manderemo una letterina per confortarlo

[SM=x397192]




Valente lo conosco bene perchè ha sempre scritto articoli sul Treviso per il Corriere del Veneto. Eppure non era mai stato fazioso ma abbastanza equilibrato, con le cronanche mi dite di no. Anche se non ne ho mai ascoltata una, ci credo, perchè anche i giudizi che rilascia alla tv nell'intervallo mi sembrano troppo severi. Considerato che Valente è di Mogliano, se non sbaglio, mi viene qualche dubbio [SM=g2172092] . Aspettiamo la cronaca della partita del Penzo, salvo dirette televisive dovremo ascoltarcela via radio [SM=x397166]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com