2011/2012: Treviso-Mantova

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2], 3
Il custode della cripta
00sabato 22 ottobre 2011 11:17
Farò il biglietto direttamente al botteghino.
A che ora apriranno le biglietterie?

Tuttavia, la sensazione è che sostanzialmente sarà come le altre volte, al limite ci saranno 150-200 persone in più...
Il colmo sarebbe dover fare la coda in mezzo ai mantovani tesserati intenzionati ad andare in tribuna che, a quanto pare, sembrano più di noi [SM=g2172028]
Tiz_76
00sabato 22 ottobre 2011 11:21
da www.tuttomantova.it

TREVISO-MANTOVA: LA PROBABILE FORMAZIONE BIANCOROSSA
22.10.2011 07:00 di Matteo Bursi

E' il grande appuntamento per Claudio Valigi. La sfida dell'Omobono Tenni sarà fondamentale cartina di tornasole per capire a che punto è il suo Mantova. Per l'occasione il tecnico romano recupera Antonio Maschio (finora mai sceso in campo in campionato), quantomeno potrà partire dalla panchina, ma non è escluso che l'ex Reggiana venga subito schierato titolare. Il 3-5-2 sembra essere, a medio termine, il progetto tattico nella mente dell'ex allenatore della Sambonifacese, e non è detto che già con il Treviso non ne si scorgano delle tracce, ma (escluso Del Sante, out per squalifica) potrebbe essere riproposto gran parte del blocco anti-Savona. Possibile spazio in panchina anche per Dalla Bona.

Ecco la probabile formazione che Valigi opporrà al Treviso capolista: BELLODI; BERTIN, FONTE, ZANINELLI, BERSI; SPINALE, BURATO, PETTARIN (Maschio); CINQUE, NOHMAN, FRANCHI.
enricotv
00sabato 22 ottobre 2011 11:57
Re:
Il custode della cripta, 22/10/2011 11.17:



Tuttavia, la sensazione è che sostanzialmente sarà come le altre volte, al limite ci saranno 150-200 persone in più...

Se le prevendite sono andate così a rilento, direi che la differenza sarà grazie ai mantovani che verranno a Treviso.
Direi che saremo in tutto tra i 1.000 e i 1.200.
centro storico
00sabato 22 ottobre 2011 12:37
stamane c'era cmq un discreto via vai
enricotv
00sabato 22 ottobre 2011 12:43
Re:
centro storico, 22/10/2011 12.37:

stamane c'era cmq un discreto via vai

100 biglietti in prevendita a mantova, 200 (ipotizziamo) qui a Treviso, 283 abbonati, fa 583, arrotondiamo a 600...
Non so sinceramente quanti biglietti riescano a vendere la domenica mattina, ma siamo comunque sulle mie previsioni (1000-1200).
Dai, non è tutto sommato male.
ZakkTV
00sabato 22 ottobre 2011 13:57
www.tuttomantova.it/?action=read&idnotizia=3844

NEWS MANTOVA

Verso il Treviso: Bersi in gruppo, Cinque a parte
Fermi Girelli e Vignali


21.10.2011 10:43 di Matteo Bursi articolo letto 81 volte

Nell'allenamento di ieri Claudio Valigi ha potuto contare sul rientro in gruppo di Bersi, mentre Cinque ha proseguito la preparazione a parte. Fermi invece Girelli e Vignali, ai quali si è aggiunto Albanese. Oggi pomeriggio, nuovo allenamento, mentre sabato mattina è in programma la rifinitura conclusiva e nel pomeriggio la partenza alla volta del ritiro nei pressi di Treviso.

ZakkTV
00sabato 22 ottobre 2011 14:15
da www.lagazzettadimantova.gelocal.it

Rispunta l’idea Nassi: primo contatto

Bompieri: «So che tornerebbe volentieri, ne parlerò col mister». L’Apache: «In C2 sceglierei l’Fc »

MANTOVA

Se n’era parlato anche la scorsa estate, ma poi l’idea era stata accantonata. Adesso, però, l’ipotesi di rivedere Maurizio Nassi in maglia biancorossa torna ad affacciarsi.

Il 34enne attaccante, che fino a una settimana fa sembrava sul punto di firmare per il Piacenza in Prima divisione, è ancora fermo e sta vagliando anche proposte dalla Seconda divisione. Il suo nome è stato accostato prima al Rimini e poi all’Alessandria, la l’Apache a parità di condizioni tornerebbe più volentieri a Mantova. E l’ha fatto sapere al presidente Bompieri, che un pensierino potrebbe anche farcelo: «Ho saputo tramite un nostro giocatore che potrebbe esserci questa opportunità – dice il numero uno di Viale Te –, ma prima di tutto nei prossimi giorni dovremo parlare con Valigi e Benevelli, perché tocca a loro valutare di cosa ha bisogno la squadra. La società si muoverà di conseguenza».

Maurizio Nassi (la scorsa stagione 27 presenze e 2 gol in B col Cittadella), dal canto suo, non nasconde la sua disponibilità: «Al momento sono fermo perché ho rifiutato diverse squadre – dice –, aspetto un club che abbia davvero voglia di portare avanti un progetto importante. So che il mio procuratore ha avuto un contatto con il Mantova, ma al momento nulla di più. Sapete che sono rimasto legato alla piazza e che mi piacerebbe contribuire a riportarla nelle categorie che merita. A parità di condizioni non avrei mai dubbi nello scegliere la maglia biancorossa per tornare a far gol sotto la Te. I matrimoni però si fanno in due: se il Mantova vuole puntare su di me io sarò felice di sedermi a un tavolo per parlarne».
20 ottobre 2011


LA SQUADRA

Cinque lavora ancora a parte Provato il 4-3-3 con Colonetti

MANTOVA I biancorossi ieri pomeriggio si sono allenati al Centrale Te provando sul campo varie situazioni tattiche, sia per quanto concerne la manovra offensiva e sia per la fase di non possesso...

MANTOVA

I biancorossi ieri pomeriggio si sono allenati al Centrale Te provando sul campo varie situazioni tattiche, sia per quanto concerne la manovra offensiva e sia per la fase di non possesso palla. Valigi ha alternato alcuni giocatori nell’undici “titolare”, ma la formazione schierata per la maggior parte della seduta (col modulo 4-3-3) era la stessa di domenica scorsa con due novità. Colonetti al posto di Cinque (per lui allenamento differenziato a causa di una lieve distorsione al ginocchio) e Nohman centravanti al posto dello squalificato Del Sante. Oltre all’attaccante, saranno indisponibili per domenica anche gli infortunati Girelli, Albanese e Vignali. Cinque dovrebbe rientrare in gruppo oggi, mentre Maschio continua ad allenarsi al passo con i compagni e Dalla Bona a mostrare piccoli ma costanti progressi.

Oggi è in programma un’altra seduta di allenamento pomeridiana, mentre domani ttina Valigi dirigerà la rifinitura, la termine della quale la squadra partirà per Treviso.

Mantova, offerta di Famà e vertice con imprenditori

Oggi o domani la risposta dei soci. Il 27 meeting per proporre il progetto Fc


di Massimo Biribanti

MANTOVA

Il Mantova Fc si avvia ad allargare la sua base sociale procedendo su due direttrici: il probabile ritorno all’ovile di Giovanni Famà e il coinvolgimento di diversi altri imprenditori mantovani.

Proprio ieri sera c’è stato l’ennesimo incontro fra il presidente Bruno Bompieri, accompagnato dal suo legale Carlo Pegoraro e l’imprenditore parmense. «Famà ha tenuto aperta la porta al Mantova – spiega Pegoraro –, abbiamo discusso del progetto e adesso sul tavolo c’è un’offerta che dovremo discutere con gli altri soci dell’Fc. Ma tutto ciò è volto solo a rafforzare il club per il futuro, perché i soci attuali possono anche andare avanti da soli senza problemi».

Oggi o domani ci sarà dunque un vertice in Viale Te nel quale Bompieri illustrerà agli altri soci le condizioni di Famà e poi eventualmente seguirà un incontro fra lo stesso imprenditore parmense e i soci del Mantova Fc.

L’ingresso di Famà sarebbe anche accompagnato probabilmente da un incontro con i tifosi biancorossi, vista la contestazione riservatagli dalla curva dopo il ko con il Bellaria e la successiva reazione dell’imprenditore, che ha denunciato un tifoso biancorosso che lo insultava sul web.

Se Famà rientrerà nel Mantova, con lui tornerà anche Mauro Sani, che negli scorsi mesi aveva svolto il ruolo di consigliere del presidente all’interno del club biancorosso e che poi se n’era andato subito dopo la contestazione seguita al ko con il Bellaria.

Comunque vada a finire la trattativa con Famà, il Mantova sta già organizzando per giovedì 27 ottobre un meeting al quale stanno dando la loro adesione diversi imprenditori. «Siamo contenti della risposta che sta arrivando dalle forze economiche della città – spiega il consigliere dell’Fc Carlo Giovanardi –, quello che vogliamo seguire è un progetto che crei sinergie fra tutti i soci dell’Fc e gli sponsor. Il risultato da perseguire è quello di allargare la base sociale perché in questo modo si potrà garantire al Mantova un futuro ambizioso. Ma deve essere chiaro – aggiunge Giovanardi – che la società non ha alcun problema a gestire questa stagione, il nostro lavoro è tutto rivolto al domani e a obiettivi sportivi superiori a quelli che abbiamo attualmente. Per intendersi – dice l’imprenditore entrando nel concreto – le quote del Mantova United siamo già in grado di riassegnarle fra noi attuali soci e alcuni altri imprenditori che hanno già dato disponibilità a entrare».

Il meeting per spiegare il progetto Mantova agli imprenditori dovrebbe tenersi al Go Park di Bagnolo San Vito e non sarà il primo passo verso quella public company che i soci hanno dichiarato di avere in mente per il futuro. «Abbiamo ancora davanti 2-3 step – spiega Giovanardi –, prima allargare la base sociale, poi strutturare meglio il cda e quindi pensare al progetto public company». Sperando di avere dai risultati del campo la tranquillità necessaria per gestire questi passaggi senza l’acqua alla gola.


OGGI VERTICE DEI SOCI

Bompieri: «E’ probabile che Famà non entri nell’Fc»


MANTOVA Oggi, a partire dalle 18.30, in Viale Te si terrà una riunione dei soci che dirà una parola definitiva sul ventilato ingresso nel club di Giovanni Famà. «E’ probabile che le quote del Mantova...

MANTOVA

Oggi, a partire dalle 18.30, in Viale Te si terrà una riunione dei soci che dirà una parola definitiva sul ventilato ingresso nel club di Giovanni Famà. «E’ probabile che le quote del Mantova United vengano divise fra gli attuali soci – anticipa il presidente Bruno Bompieri – e che Famà dunque non entri. Comunque è giusto parlarne tutti insieme prima di decidere».

Nei giorni scorsi Bompieri aveva di nuovo incontrato Famà, il quale ha fatto un’offerta ponendo sul piatto le sue condizioni economiche e di gestione. Condizioni che evidentemente faticano a trovare l’assenso degli attuali soci biancorossi. Ma, visti i ripetuti colpi di scena riservati da questa vicenda, che va avanti ormai da mesi, sarà bene attendere il termine della riunione odierna per capire quale sarà la risposta ufficiale del Mantova Fc all’imprenditore parmense.

Certo è che i soci dovranno nell’immediato decidere cosa fare del 15% del capitale messo a disposizione dal Mantova United, in modo da evitare possibili ripercussioni sugli impegni quotidiani cui bisogna far fronte. Tanto per dirne una, ci sono tutti gli operatori del settore giovanile che attendono il primo stipendio stagionale proprio in questi giorni.

I soci del Mantova Fc stanno poi lavorando sodo per la riuscita del meeting organizzato per giovedì prossimo al Go Park di Bagnolo San Vito. In quella circostanza verrà presentato il progetto dell’Fc agli imprenditori invitati, con lo scopo di cooptarli nel club per renderlo sempre più forte in vista di un futuro salto di categoria della squadra.

Al momento le adesioni al meeting sono una cinquantina, frutto anche del coinvolgimento da parte di ciascun socio di imprenditori amici, con i quali esistono già rapporti commerciali.

Nei giorni scorsi il consigliere Carlo Giovanardi ha ribadito comunque che «l’invito al meeting è esteso a tutti coloro che vogliono dare una mano al Mantova. Non per risolvere problemi nell’immediato, che non esistono, ma per costruire una società che garantisca un futuro ambizioso e stabile al club».
21 ottobre 2011

dart1972
00domenica 23 ottobre 2011 14:02
Ore 14:00
La coda è già molto consistente e qualcuno abbandona.....
Tiz_76
00domenica 23 ottobre 2011 15:19
-IO PORCO

per fortuna che qualcuno in settimana aveva ricordato che il Treviso segnava ininterrotamente in campionato da almeno 10 mesi...
due pali in 15 min e siamo sotto

Tiz_76
00domenica 23 ottobre 2011 15:51
complimenti al mantova che rubando si è portato a casa i 3 punti
claforevertv
00domenica 23 ottobre 2011 16:01
troppa sfiga oggi!!! 2 a 0 vaffanc...oooooooooooooooooooooooooooooo
bj72
00domenica 23 ottobre 2011 17:32
classica partita strana,dove loro che segnano con un tiro cross,becchi due pali,ti fai parare il rigore,dove se fossimo andati al riposo sul 1-1 la partita l'avremo vinta,poi il colmo prendi il gol del due a zero ad inizio secondo tempo.....non era proprio giornata.
Comunque il mantova, per carità squadra quadrata,ma niente di che
GigiBeghetto9
00domenica 23 ottobre 2011 19:21
Mi rifiuto di commentare...
MoniGo
00domenica 23 ottobre 2011 19:59
me lo sentivo che oggi perdevamo, anche se mi hanno detto che abbiamo comunque preso due pali e sbagliato un rigore.
magnani75
00domenica 23 ottobre 2011 20:16
ma dei due gol annullati nessun sito si sbilancia??....a me dalla curva parevano entrambi buoni, il secondo di Perna poi.....era il difensore una volta battuto che si è aggrappato sulla maglia!!!
centro storico
00domenica 23 ottobre 2011 20:17
enricotv
00domenica 23 ottobre 2011 20:19
Re:
magnani75, 23/10/2011 20.16:

ma dei due gol annullati nessun sito si sbilancia??....a me dalla curva parevano entrambi buoni, il secondo di Perna poi.....era il difensore una volta battuto che si è aggrappato sulla maglia!!!

Assolutamente buoni per me: sul primo il "passaggio" è del difensore, sul secondo il fallo non c'è.

Un bravo arbitro per me è quello che non si fa notare; quello di oggi ci ha dato un rigore per me abbastanza dubbio, e ci ha tolto due gol regolari: se non ci avesse dato il rigore e ci avesse convalidato i due gol, avrebbe arbitrato alla grande; così è stato pessimo.
GigiBeghetto9
00domenica 23 ottobre 2011 20:22
Re: Re:
enricoutv83, 23/10/2011 20.19:

Assolutamente buoni per me: sul primo il "passaggio" è del difensore, sul secondo il fallo non c'è.

Un bravo arbitro per me è quello che non si fa notare; quello di oggi ci ha dato un rigore per me abbastanza dubbio, e ci ha tolto due gol regolari: se non ci avesse dato il rigore e ci avesse convalidato i due gol, avrebbe arbitrato alla grande; così è stato pessimo.



Te che eri in tribuna forse puoi anche chiarirci la dinamica sul (non)fallo su Ferretti lanciato al limite dell'area nel 1° tempo...
enricotv
00domenica 23 ottobre 2011 20:24
Re: Re: Re:
GigiBeghetto9, 23/10/2011 20.22:



Te che eri in tribuna forse puoi anche chiarirci la dinamica sul (non)fallo su Ferretti lanciato al limite dell'area nel 1° tempo...

Non ero in tribuna per cui presumo che io sia riuscito a capirne quanto te, però per me se avesse fischiato il fallo ed espulso il difensore non ci sarebbe stato molto da dire...
ZakkTV
00domenica 23 ottobre 2011 20:26
Sul fatto che la partita sia finita dopo il rigore sbagliato penso siamo tutti d'accordo. E lasciamo stare il gol e mezzo annullato a fine primo tempo, le perdite di tempo di Bellodi. Il gol assurdo di Colonetti, il gol sbagliato da Ferretti e il clamoroso palo erano il segno che oggi non era giornata, tant'è che poco prima della mezz'ora ho detto al Custode: "se ci danno un rgiore lo sbagliamo". Quando non gira non gira. Finora ci era andato bene quasi tutto, oggi non è andatobene nulla. Troppa grazia per il Mantova affamato di punti. Loro squadra ordinata, brava a difendersi. Sinceramente è difficile capire il loro reale valore in una partita del genere, hanno segnato quasi subito e si sono messi a difendere...
Per quanto riguarda noi, c'è parecchio da dire invece. Sfortuna a parte oggi ci sono due giocatori che mi hanno deluso parecchio. Uno è Malacarne: completamente avulso dal campo, un ectoplasma. sempre fermo, non riesce nemmeno a fare il compitino. L'altro è Madiotto. Mi spiace ma il prodotto del nostro ex vivaio d'oro continua a non convincere. Al talento non abbina concretezza, tanta leziosità, poca cattiveria. Doti che non mancano a Giorico, uno dei pochi a salvarsi.
Maluccio anche la difesa, tante sbavature, lo stesso Visintin deve ancora tornare quello che conosciamo dopo l'infortunio. Paoli invece mi sembra stanco, abbastanza comprensibile dopo un mese che tira la carretta. Vorrei capire perchè Zanin ha accantonato di colpo Beccia, non mi sembra stessa facendo male.
Un altro che salvo è Marcchi, il suo infortunio ha complicato le cose e non poco per Zanin. Probabilmente avrebbe tolto Malcarne per Spinosa, in modo da avere sempre tre under in campo poco dopo con Torromino al posto dell'evanescente Madiotto.
Se a tutto questo ci aggiungiamo un arbitro incapace di gestire la partita (il Mantova avrebbe dovuto finire in 10) e un guardalinee che vede un fuorigioco al contrario (Paoli o chi ha segnato il gol a inizio secondo tempo era partito almeno un metro dietro la linea della difesa...) ecco spiegato perchè il Tenni è caduto dopo un anno di imbattibilità!

Vabbeh, non facciamo drammi, una partita storia può capitare, basta che la squadra si sappia riprendere in fretta visto turno infrasettimanale, avversario e...arbitro. Mi preoccupano di più le condizioni pietose del campo, lo specchio dello stato di "salute" società. Fino a quando andrà avanti il teatrino?
GigiBeghetto9
00domenica 23 ottobre 2011 21:01
Re: Re: Re: Re:
enricoutv83, 23/10/2011 20.24:

Non ero in tribuna per cui presumo che io sia riuscito a capirne quanto te, però per me se avesse fischiato il fallo ed espulso il difensore non ci sarebbe stato molto da dire...



Ah... Ero convinto fossi là... Comunque era parso anche a me da rosso diretto...
ZakkTV
00domenica 23 ottobre 2011 21:01
www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=37118

RISULTATI E CLASSIFICHE

2^ Divisione, Treviso: semaforo "rosso-Mantova"

Treviso-Mantova 1-2


23.10.2011 19:13 di Roberto Pagnan articolo letto 183 volte

Claudio Valigi, tecnico del Mantova

Claudio Valigi, tecnico del Mantova

Stop. Dopo otto risultati utili consecutivi (fra i quali le ultime 5 vittorie consecutive), il Treviso si ferma, battuto in casa da un Mantova che sembra rigenerato dalla cura Valigi. Prima sconfitta e prima gara che la squadra di Zanin non ha saputo mettere sui binari consueti : come in altre occasioni l’inizio è stato a favore degli avversari, che in questo caso hanno però avuto il merito di trovare subito il gol; il Treviso ha reagito, come sempre, ma il fatto di non trovare il pareggio (con l’occasione del calcio di rigore) ha probabilmente avuto il suo peso dal punto di vista psicologico.

Ma andiamo con ordine. Mantova che parte forte e, aiutato dalla dea bendata, passa in vantaggio dopo soli 5 minuti: dalla trequarti di destra Colonetti lascia partire un tiro-cross che scavalca l’incredulo Sartorello e va a infilarsi sul secondo palo sotto l’incrocio. La capolista non ci sta e prova a rispondere: al 12’ punizione di Paoli verso il secondo palo, pallone intercettato da Madiotto che spara alto. Passano due minuti e la coppia d’attacco trevigiana confeziona una palla-gol: sponda di petto di Ferretti a favore di Perna, dal limite il capitano lascia partire una palombella al volo di punta che sfiora il palo. 19’: Maracchi si incunea in area, passa a Madiotto che cincischia, il rimpallo favorisce nuovamente Maracchi che calcia da dentro l’area: la tribuna urla già al gol ma la palla termina la sua corsa sul palo interno, prima che la difesa virgiliana riesca a sbrogliare. È ancora il Treviso che va vicino al pari prima della mezz’ora: da sinistra Malacarne per Madiotto, velo che libera Maracchi che calcia, ma la risposta di Bellodi è super. Il Mantova si fa vivo al 42’, con un’azione di contropiede che vede Nomhan cambiare gioco da sinistra a destra per Franchi, il quale da buona posizione spara alto. Al 45’ l’episodio che avrebbe potuto cambiare la gara: Giorico lancia all’interno dell’area per Ferretti, che, spalle alla porta è trattenuto in maniera piuttosto evidente da Zaninelli: è calcio di rigore. Si incarica della battuta Perna: botta forte ma piuttosto centrale, Bellodi si sposta dalla parte giusta e respinge.

La ripresa si apre così come era iniziato il primo tempo, e cioè con il gol del Mantova. È il 48’, dalla trequarti destra parte un cross insidioso che attraversa tutta l’area biancoceleste, sul secondo palo non può sbagliare Franchi, che appoggia in rete il 2-0. Il Treviso si getta in avanti e nel giro di 5 minuti si vede annullare due gol: prima Malacarne, che viene ravvisato in posizione di fuorigioco, dopo che un’azione di Perna aveva permesso al centrocampista di segnare a tu per tu con Bellodi; poi lo stesso attaccante, che si libera in maniera irregolare di Bersi, prima di calciare sull’incrocio.

La gara finisce sostanzialmente qui: il resto del secondo tempo è infatti scialbo di emozioni, nonostante il Treviso tenti di riaprire i giochi con le sostituzioni. Ma quando tutto sembra deciso, arriva il gol dei padroni di casa: punizione dal vertice sinistro dell’area, palla che arriva sui piedi di Ferretti, abile a girarsi e a insaccare. Nei successivi quattro minuti di recupero sale il nervosismo, con il Mantova che cerca di guadagnare secondi preziosi. L’ultima occasione è a tempo scaduto. Torromino da poco oltre la linea di centrocampo, tutti “in the box” (per dirla all’inglese) ma, dopo alcuni rimpalli, Bellodi non ha problemi a raccogliere il pallone che vale tre punti.

Finisce così, con il Treviso che mantiene comunque la testa della classifica, in coabitazione ora con il Casale, prossimo avversario dei veneti nel big-match in programma mercoledì.

Il Mantova trova le conferme che cercava: con Claudio Valigi in panchina, sono arrivati 7 punti in tre gare ma soprattutto sembra essere cambiato l’atteggiamento dei virgiliani, che anche oggi hanno dimostrato di voler pressare e giocare duro su ogni pallone.

TREVISO – MANTOVA 1-2
5’ Colonetti (M), 48’ Franchi (M), 90’ Ferretti (T).

TREVISO (4-3-1-2): Sartorello; Cernuto, Di Girolamo, Visintin (dal 59’ Torromino), Paoli; Maracchi (dal 46’ Bandiera), Giorico, Malacarne (dal 77’ Gallon); Madiotto; Perna, Ferretti. A disp.: Zattin, Stentardo, Biagini, Spinosa. All.: Zanin

MANTOVA (4-5-1): Bellodi; Bertin, Fonte, Zaninelli, Bersi (dal 81’ Ortobelli); Colonetti (dal 74’ Caruso), Spinale, Burato, Pettarin, Franchi (dal 71’ Cinque); Nomhan. A disp.: Festa, Molteni, Dalla Bona, Graziani. All. Valigi.

ARBITRO: Sig. Zappatore di Taranto (Giampetruzzi – Ricci)

NOTE: pomeriggio di sole ma freddo, terreno in discrete condizioni. Ammoniti: Zaninelli (M), Nomhan (M), Burato (M), Pettarin (M), Giorico (T), Bellodi (M). Recupero: p.t. 0’, s.t. 4’. Spettatori: 1210 paganti.


[SM=x397164]

Anche ieri ha scritto erroneamente cinque vittorie consecutive, e anche prima di Alessandria-Treviso scriveva quattro di fila...a forza di attribuirci filotti inesistenti ci ha portato sfiga[SM=x397164]
Il Gera
00domenica 23 ottobre 2011 21:04
Prendiamo subito un gol su un cross letteralmnete sbagliato
Prendiamo un palo interno che contro ogni legge della fisica attraversa tutta la porta e finisce sul fondo dall'altra parte
Ferretti buttato a terra davanti al portiere, l'arbitro non butta fuori il loro difensore
Un ciccione in porta si butta dalla parte giusta e para il rigore
Ci annullano 2 gol regolari

Non crfedo sia il caso di commentare le singole prestazioni
Non ne ho voglia
Il Gera
00domenica 23 ottobre 2011 21:08
Ogni volta che il Treviso gira bene e comincia a venire leggermente gente più del solito ce la prendiamo nel culo

Sto invecchiando male. Sono sempre più polemico ed intollerante: dopo partita sono andato in centro ed era stracolmo di gente: Avrei fermato tutti e avrei chiesto" testa di cazzo sai che c'è la squadra della tua provincia che giocava oggi?"
Poi mi accorgo che sono uno scemo. Del Treviso non ghe ciava un casso a nisuni.
Al Stadio ormai ci si guarda intorno e ci si conosce più o meno tutti.

Tenere una squadra per 800-1000 persone?
Credetemi, non ne vale davvero la pena.
E scusate la franchezza.

Il trevigiano mi fa schifo:socialmente, sportivamente e politicamente.
Tra qualche anno me ne vado da questa provincia di merda.
Scusate lo sfogo piuttosto inutile.
saluti
ZakkTV
00domenica 23 ottobre 2011 21:20
Re:
Il Gera, 23/10/2011 21.08:



Tenere una squadra per 800-1000 persone?
Credetemi, non ne vale davvero la pena.
E scusate la franchezza.

Il trevigiano mi fa schifo:socialmente, sportivamente e politicamente.
Tra qualche anno me ne vado da questa provincia di merda.
Scusate lo sfogo piuttosto inutile.
saluti



.
TV DOSSON
00domenica 23 ottobre 2011 21:21
Oggi abbiamo giocato molto meglio di altre volte che avevamo vinto, io ho visto solo culo da parte Mantova, un arbitraggio scandaloso, due reti annullate regolari, capita ma adesso dobbiamo reagire subito, 1200 presenti. Al Tenni sempre pochi per me!
Perna fa Goal!
ZakkTV
00domenica 23 ottobre 2011 21:26
Re:
TV DOSSON, 23/10/2011 21.21:

Oggi abbiamo giocato molto meglio di altre volte che avevamo vinto




ryeyereryyer
00domenica 23 ottobre 2011 22:51
Qualche tv locale manda la differita integrale lunedi?
enricotv
00domenica 23 ottobre 2011 22:51
Eh per 60 minuti sono d'accordo con la massima di Dosson; abbiamo trovato il gol dell'1-2 nel momento peggiore, primo perchè troppo tardi, secondo perchè alla fine non ne avevamo davvero più.
Paolone Treviso News
00domenica 23 ottobre 2011 22:52
Re:
Gera non posso che leggere il tuo sfogo e condividerlo appieno però con un distinguo.
A Treviso non c'é tradizione calcistica e quindi non puoi pretendere che la gente venga allo stadio per il solo fatto che vince, devi coinvolgerla, se c'é una cosa che ho capito é proprio questa e poi i trevigiani sono snob, se andassimo in serie A dopo qualche anno ci si lamenterebbe che si potrebbe andare in Champions per dire...
Sulla mentalità del trevigiano poi quoto in pieno però non credere che nel nordest in generale le cose cambino, il problema é che abbiamo tutto di tutto e vogliamo sempre di più, me compreso e questo ci rende tutti sempre un po' più egoisti.



Il Gera, 23/10/2011 21.08:

Ogni volta che il Treviso gira bene e comincia a venire leggermente gente più del solito ce la prendiamo nel culo

Sto invecchiando male. Sono sempre più polemico ed intollerante: dopo partita sono andato in centro ed era stracolmo di gente: Avrei fermato tutti e avrei chiesto" testa di cazzo sai che c'è la squadra della tua provincia che giocava oggi?"
Poi mi accorgo che sono uno scemo. Del Treviso non ghe ciava un casso a nisuni.
Al Stadio ormai ci si guarda intorno e ci si conosce più o meno tutti.

Tenere una squadra per 800-1000 persone?
Credetemi, non ne vale davvero la pena.
E scusate la franchezza.

Il trevigiano mi fa schifo:socialmente, sportivamente e politicamente.
Tra qualche anno me ne vado da questa provincia di merda.
Scusate lo sfogo piuttosto inutile.
saluti




Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com