Bufera sul burqa. «Un'offesa alle donne»

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
Forzaflorian
00sabato 13 ottobre 2007 15:36
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
enricoutv83, 13/10/2007 14.33:

Spiegati meglio perchè secondo me non è chiaro il tuo punto di vista.




Non c'è molto da spiegare. Ti ho già chiarito, in privato....
enricotv
00sabato 13 ottobre 2007 15:48
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Forzaflorian, 13/10/2007 15.36:




Non c'è molto da spiegare. Ti ho già chiarito, in privato....

Si, con me hai chiarito, ma come vedi anche altri non hanno ben afferrato il tuo concetto...
Murdock FBC
00sabato 13 ottobre 2007 16:06
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Forzaflorian, 13/10/2007 14.20:




Io intendevo le prospettive future dell'Italia. Tu dicevi che gli stranieri vengono qui e pretendono di fare i porci loro. Be', io ti ho detto cosa accadrà. Anche Murdock è sulla stessa lunghezza d'onda.


accadrà quello che è successo in italia un po' di tempo fa, quando le forze giovani e pure del paese hanno ripreso il controllo della nazione contro i nemici che stavano all'interno e all'esterno dei confini. i nemici sono diversi, ma il senso di sconforto e di insicurezza è il medesimo.

è ora che il nostro paese capisca che è padrone di se stesso, e non servo di chicchessia per un senso di falso ed ipocrita buonismo.

almeno finchè non ci sarà un reciproco rispetto negli altri paesi, in italia ci si comporta solo da italiani, con gli usi e consuetudini del nostro paese.

non credo che bisogna obbligare nessuno a condividere i nostri usi e tradizioni. se non vuoi farlo pazienza. ma se vuoi continuare a comportarti come hai sempre fatto, ignorando che ti trovi in un paese che ti sta ospitante, è meglio che continui a farlo a casa tua.

per questi motivi, finchè degli stranieri gradiscono rimanere nel nostro paese, meglio che il burqa se lo tengano nell'armadio.

l'assurdo poi, come dice enrico, è quando ti viene a mente apposite norme che vietano il travisamento del proprio volto, come indossare le sciarpe fin sopra il naso allo stadio. quindi, se sei cristiano puoi essere perseguito, se sei musulmano no. leggi che dicono tutto, ed altre che dicono il contrario di tutto.

avanti di questo passo la minoranza - silenziosa, perchè forse con la paura ingiustificata di essere tacciata per razzista - nel nostro paese diventeremo noi.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com