Coppa Italia 2014/2015: Treviso-Campodarsego

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
FrankUK
00mercoledì 3 dicembre 2014 23:12
E adesso?
Per come la vedo io, domenica magari facciamo pure una buona gara, ma la forza dell'avversario non mi spinge a pronosticare + di un pareggio. SUlla carta, non da disprezzare, ma in pratica se il Nervesa vince se ne va a + 12, quindi sarebbe un contraccolpo psicologico per la squadra (e una rogna in + per Rorato).

Mi secca comunque che in finale ci sia andata la Mestrina... [SM=g4174346] [SM=g4174383]
enricotv
00giovedì 4 dicembre 2014 00:45
Rodimento di culo enorme.
Il mio canto libero.
00giovedì 4 dicembre 2014 11:47
che beffa colossale,abbiamo giocato decisamente meglio di loro che non hanno mai tirato in porta in tutta la partita. purtroppo il calcio è così,certo che questa cosa ci fa riflettere,come mai questa squadra tira fuori gli attributi solo in determinate partite?
giotv
00giovedì 4 dicembre 2014 15:21
anche a me rode il culo ancora da ieri sera. Purtroppo abbiamo sbagliato 2 gol davanti al portiere, e siamo usciti dopo aver subito 0 tiri in porta.
Difesa impeccabile ieri.
centro storico
00giovedì 4 dicembre 2014 17:14
sognavo proprio la finale in campo neutro, sarei andato super volentieri
enricotv
00venerdì 5 dicembre 2014 09:37
tribunatreviso.gelocal.it/sport/2014/12/04/news/treviso-fuori-di-rigore-campodarsego-in-finale-1.10436677?re...

Treviso, fuori di rigore Campodarsego in finale

Calcio: Coppa Italia Eccellenza. I tempi regolamentari terminano a reti inviolate Nella lotteria dal dischetto sbagliano Ton, Del Papa e Dal Compare: non basta
di SIlvano Focarelli


04 dicembre 2014

TREVISO. La beffa perfetta. In una serata da tregenda il Treviso esce dalla Coppa: in finale ci va un Campodarsego che gli unici tiri verso la porta di Bortolin li ha effettuati ai rigori, mentre nei 90 minuti i biancocelesti possono dire di aver vinto ai punti, ed anche piuttosto nettamente. Ma i gol bisogna farli quando se ne presenta l’occasione. Premessa: in uno stadio Tenni flagellato incessantemente da pioggia battente sferzata da vento gelido, le due squadre (con naturalmente i coraggiosi ed intirizziti spettatori) sono da elogiare comunque. Lo sforzo per semplicemente mantenersi in piedi è stato notevole, anche su un terreno che si è mantenuto più che accettabile. Nella prima metà del tempo è il Treviso a farsi preferire per una maggiore prontezza di riflessi su quei palloni che schizzavano impazziti sull’erba fradicia: così al 4’ su azione di Dal Compare Conte si trova a tu per tu col portiere, che lo precede. Padovani abili nel raccogliersi dietro e schizzare in contropiede. 12’: botta di Zamuner da poco prima del limite, la schiena di Carollo devia casualmente in corner. L’occasionissima però capita sui piedi di Conte al 29’, che spara addosso al bravo Berto da due passi. Poteva essere la chance per sbloccare la situazione in una gara ovviamente di scarse emozioni; nessuna notizia comunque del Campodarsego in attacco, anche se si nota un impianto tecnico ed un’organizzazione di gente che sa il fatto suo. Prima del the caldo (36’) diagonale sempre da fuori di Hysa, a lato. Nella ripresa Rorato mette Mason per Conte, alleggerendo vieppiù la sua batteria offensiva. E stavolta (7’) è Dal Compare a divorarsi la seconda palla gol presentandosi solitario davanti a Berto e sparandogli addosso. Ora la pressione del Treviso è tambureggiante come l’acqua che scende: ospiti asserragliati negli ultimi 20 metri da una squadra sicura e ben messa in campo. Lo sforzo, oltretutto infruttuoso, è notevole ed in qualche modo si paga: più che il ritmo tuttavia cala la lucidità, padovani più scafati, e si vede, ma sempre costretti sulla difensiva: Bortolin raccoglie ogni tanto solo qualche pallone aereo, nulla più. Alla mezzora è il Campodarsego che dà l’impressione di uscire dal guscio però al 40’ Mason al limite non ha fortuna sul rimpallo in mezzo a due. Allora ecco la lotteria dei rigori, che si mette subito male con due errori di Ton e Del Papa. Sullo 0-2 crollano le speranze, segna solo Zamuner, poi fallisce anche Dal Compare. Passa la squadra che meno lo ha meritato, il calcio è anche questo.



04 dicembre 2014
enricotv
00domenica 7 dicembre 2014 08:46
www.venetouno.it/notizia/42713/che-peccato-il-treviso-cede-ai-rigori-addio-finale-...

03/12/2014
Freddo e pioggia al Tenni, il Campodarsego passa 3-1 dal dischetto
CHE PECCATO, IL TREVISO CEDE AI RIGORI, ADDIO FINALE DI COPPA

Nei 90 minuti meglio i biancocelesti, che sprecano due ghiotte occasioni

TREVISO - In una serata da lupi, con freddo e pioggia battente per tutta la partita, il Treviso non concretizza la sua superiorità espressa nei 90 minuti (due palle gol mangiate da Conte e Dal Compare), cedendo poi ai rigori, dove il Campodarsego, che mai ha tirato in porta, si è rivelato più freddo. Nella finale regionale della Coppa Italia quindi vanno i padovani (1-1 all'andata), che il 4 gennaio in campo neutro affronteranno la Mestrina.

TREVISO-CAMPODARSEGO 0-0 1-3 ai rigori
TREVISO (4-4-2) Bortolin; G. Granati (st 43' Del Papa), Ton, Orfino, Zamuner; Hysa (st 19' T. Granati), Vianello, Campagnolo, Livotto; Conte (st 1' Mason), Dal Compare. A disp. Franceschini, Marangon, Pilotto, Cissè. All. Rorato
CAMPODARSEGO (4-4-2) Berto; Lovato (st 11' Aliv), Carollo, Poletti, Buson; Bellon (st 38' Zaramella), Bedin, Colletta, Lucchini; Volpato, Chimento. A disp. Zilio, Galliot, Campello, Samuel, Demo. All. Andreucci
ARBITRO: Bordin di Bassano
NOTE: serata gelida, acquazzone per tutta la partita. Spettatori: 242, incasso 1745. Angoli: 3-3

PRIMO TEMPO


4': azione di Dal Compare, palla in area, Conte è preceduto da Berto.
Il Treviso detta i ritmi e controlla il centrocampo.
12': tiro da fuori di Zamuner, deviazione di Carollo, angolo.
Campodarsego raccolto in difesa, pronto alle ripartenze.
Campodarsego che cresce e guadagna il primo angolo su tiro di Chimento.
29': Conte, dopo azione di Dal Compare, a due passi dal portiere gli spara addosso. Prima grossa occasione della partita.
36': ci prova Hysa da fuori, a lato.
Nessun minuto di recupero.

FINE PRIMO TEMPO

SECONDO TEMPO

Fuori Conte, dentro Mason.
7': Dal Compare si presenta solo davanti al portiere ma gli spara addosso. Seconda grossa chance sprecata per i biancocelesti.
8': ammonito Carollo.
Il Treviso prova a premere in massa.
Gara che verso la mezzora si fa più equilibrata, con Bortolin che resta inoperoso.
40': palla al limite, Mason fra due avversari non ha fortuna sul rimpallo.
2 minuti di recupero.
46': ammonito Zaramella.
FINE SECONDO TEMPO SI VA AI RIGORI

Ton tira sul palo: 0-0
Bedin segna: 0-1
Del Papa: parato: 0-1
Volpato: segna 0-2
Zamuner segna: 1-2
Lucchini: segna 1-3
Dal Compare: parato 1-3

Si qualifica il Campodarsego.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com