Coppa Italia Dilettanti 2014/2015

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, [3]
www.forzatreviso.it
00sabato 14 marzo 2015 11:49
www.venetogol.it/2015/03/11/coppa-italia-eccellenza-campodarsego-out-alla-bustese-basta-lo-0-0...


Coppa Italia Eccellenza: Campodarsego out. Alla Bustese basta lo 0-0!
Niente da fare per i padovani che escono ai quarti di finale. Avanzano i lombardi...

Vai alla galleria
Campodarsego-Bustese 0-0

Campodarsego (4-4-2): Berto; Lovato, Buson***, Poletti, Carollo; Michelotto, Colletta***, De Cao, Bellon (32’ st Chimento); Hoio** (1’ st De Sousa), Gazzola

Allenatore: Antonio Andreucci

Bustese (4-3-2-1): Dall’ Omo; Scarcella*, Palmitessa (17’ st Lanzi**), Candiani, Folcia; Rota, Panzetta, Gervasoni; Mercorillo** ( 42’ st Mavilla), Gibellini***; Romano(32’ st Anzano)

Allenatore: Marco Cavicchia

Arbitro: Marco Monaldi sez. aia di Macerata

Assistenti: Sclavi e Grisei sez. di Macerata

Note. Pomeriggio soleggiato accompagnato da un leggero vento, temperatura di 16 gradi, terreno secco, spettatori 500 circa. Ammoniti: Palmitessa, De Cao, Gazzola e Folcia

Espulso Lovato

Recupero: pt ‘1, st 4’

Campodarsego. E’ la Bustese a prendersi il pass della semifinale dove affronterà il Group Città di Castello (sorteggio del campo). Il “Campo” si deve mordere le dita per gli sprechi mostrati nei 180’ e una testimonianza l’ha data al 29’ Bellon, lanciato da Gazzola, che è piombato solo sul portiere che in uscita ha ipnotizzato l’attaccante biancorosso. La partita si era aperta con l’incornata di Poletti (parata), poi tanto dominio della trequarti, ma privo di energia al tiro.
La Bustese ha badato a contenere e lo ha fatto soffrendo le dimensioni del campo alquanto secco. Quasi nulli in avanti i granata di mr. Cavicchia. Solo l’ingresso di Anzano ha portato più forza e pericolosità nei venti metri finali. Al 33’ della ripresa con l’ingresso di Chimento il Campodarsego ha cercato di forzare la resistenza ospite, ma la più nitida palla-gol (cross di Chimento) è stata mancata nella deviazione in tuffo da Gazzola. I 90’ non hanno però fatto vedere grandi cosi e ora l’undici di Andreucci dovrà pensare al campionato e al prossimo avversario, il Vigasio.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com