Giuseppe Torromino

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, [5], 6
ZakkTV
00martedì 27 settembre 2011 14:02
da www.ilgazzettino.it

Torromino, il trasformista

Giampaolo Zorzo
Martedì 27 Settembre 2011,
Il Treviso vince anche a Meda contro il Renate, centra la terza vittoria consecutiva e mantiene saldamente la vetta della classifica sebbene in coabitazione con la sorprendente Giacomense. A decidere la trasferta lombarda ci ha pensato bomber Massimo Perna, al suo terzo centro stagionale dagli undici metri. A procurare la massima punizione ci ha pensato un lancio millimetrico del «solito» Beppe Torromino che ha innescato Andrea Ferretti e contro la velocità del centravanti biancoceleste nulla ha potuto l'esperto Cortinovis che lo ha atterrato in piena area.
Ancora una volta quindi «Re Mida» Torromino ha accarezzato una palla e l'ha trasformata in un perfetto assist.
«Sono contento della mia prestazione - dice il fantasista - soprattutto perché ha permesso al Treviso di conquistare tre importanti punti».
Si tratta della terza vittoria di fila.
«Numeri da grande squadra e quindi il rammarico per aver subito il gol del pareggio a tempo scaduto a Poggibonsi è davvero tanto ma vediamo di accontentarci».
Partite piano poi nella ripresa schiacciate gli avversari. È una tattica?
«Assolutamente no. Partiamo lenti anche per studiare gli avversari poi ci scateniamo e non ce n'è per nessuno tanto che a Meda potevamo anche vincere per quattro a zero».
Cosa significa questa vittoria?
«Ci permette di lavorare con il sorriso e far lievitare la nostra autostima che comunque è alta visto che da un anno siamo primi in classifica».
Quando guardi la classifica a cosa pensi?
«Che siamo un buon gruppo. Siamo imbattuti, sia in campionato che in coppa Italia, primi in classifica, la difesa non subisce reti da due partite e in attacco il gol arriva sempre».
Neppure il tempo si gioire che domani sarete ancora in campo, al Tenni (ore 15) per affrontare il Borgo al Buggiano. Che partita vi aspettate?
«Non facile visto che la formazione pistoiese fino a domenica pomeriggio era prima in classifica. Domenica è stata sconfitta in casa dal Montichiari ma nonostante questo la considero una buona squadra composta da giovani interessanti provenienti dalle Primavera del Siena e della Fiorentina e da giocatori esperti che faranno crescere gli Under».
Arriverà un’altra vittoria?
«Giochiamo per questo ma di fronte abbiamo degli avversari che non sono disposti a perdere senza lottare e vorranno vendicare la sconfitta di domenica».
Il Treviso sembra dipendere da te ma continui ad entrare a partita in corso.
«Per me non è un problema la scelta è di competenza dell'allenatore a me basta farmi trovare pronto quando vengo chiamato in campo».



TV DOSSON
00mercoledì 28 settembre 2011 18:42
Anche oggi magià di Torromino, in gran forma!
enricotv
00lunedì 31 ottobre 2011 12:22
Treviso-Rimini 2-2, le pagelle di www.trevisobiancoceleste.blogspot.com

Torromino 5,5: quando entra il Treviso non c'è più, però cerca di dare una scossa ai suoi e tiene alta la palla in un momento di grossa difficoltà.
enricotv
00martedì 8 novembre 2011 14:17
Bellaria-Treviso 1-1, le pagelle di www.trevisobiancoceleste.blogspot.com

Torromino 6,5: poco da fare, quando subentra fa quasi sempre la differenza. E' il principale animatore dellla timida reazione stimolata dal vantaggio numerico, svaria da destra a sinistra mettendo apprensione al Bellaria arroccato sul Titano, e a due minuti dalla fine piazza il cross trasformato in oro da Maracchi.
enricotv
00domenica 13 novembre 2011 01:20
Treviso-Triestina 0-0 (5-4 dcr, Coppa Italia Lega Pro), le pagelle di www.trevisobiancoceleste.blogspot.com

Torromino 7: il migliore in campo, fa e disfa tutto lui, a volte per demeriti suoi (imprecisione), molto più spesso per i riflessi del portiere alabardato Iotti.
TV DOSSON
00domenica 13 novembre 2011 07:52
Se Torromino gira e una meraviglia, adesso con il nuovo coretto per lui!
enricotv
00mercoledì 16 novembre 2011 11:14
Treviso-Lecco 0-0, le pagelle di www.trevisobiancoceleste.blogspot.com

Torromino 5,5: rileva Perna ma non riesce a incidere più di tanto. All'ultimo minuto ha la palla del vantaggio ma invece di cercare l'accorrente Ferretti fa partire un debole diagonale che Durandi blocca senza problemi.
claforevertv
00domenica 18 dicembre 2011 16:52
Grandissimo anche oggi!!!! Il vero faro della squadra, ma chissà se lo rivedremo a gennaio, o se sarà ceduto per far cassa...
TV DOSSON
00domenica 18 dicembre 2011 17:14
Ottonino segna due gol come pronosticato sulla sua pagina di facebook, spero che restino a Gennaio tutti,!
Grazie Torromissile!
ZakkTV
00martedì 24 gennaio 2012 13:17
tribunatreviso.gelocal.it/sport/2012/01/24/news/torromino-carica-il-treviso-corvezzo-pensiamo-a-vincere-1...

Torromino carica il Treviso: «Corvezzo? Pensiamo a vincere»

La settimana più travagliata del club di Renzo Corvezzo è coincisa con la prima sconfitta esterna della squadra. Mera casualità o un fatto è legato all‘altro? Che c’entrano i pasticci della...

La settimana più travagliata del club di Renzo Corvezzo è coincisa con la prima sconfitta esterna della squadra.

Mera casualità o un fatto è legato all‘altro?

Che c’entrano i pasticci della dirigenza con il fatto che il Treviso per la prima volta non ha segnato una rete in trasferta pur avendo un uomo in più? Probabilmente nulla.

La sconfitta sarebbe arrivata anche se il Fc Treviso fosse il club più in salute del globo.

Peppino Torromino la vede esattamente in questo modo: «E’ casuale, le due cose non vanno messe in relazione: una volta in campo non si pensa a un eventuale deferimento; normale che dispiaccia se ci verrà tolto un altro punto, ma in tal caso dovremo dare il 130% per recuperarlo. Purtroppo i problemi ci sono, ma noi cerchiamo solo di far bene il nostro lavoro. Immagino che i tifosi pensino che il gruppo sia destabilizzato dalle voci che girano, posso assicurare che noi il massimo lo diamo sempre».

A San Marino non avete giocato bene, potevate però passare in vantaggio.

«Il palo di Brunetti, il miracolo del portiere sul mio tiro, il gol annullato: normale che poi non ti giri bene. Siamo rimasti insomma con l’amaro in bocca; d’altra parte ora le squadre si sono rafforzate, come dice il mister: il girone di ritorno è un altro campionato».

Delle quattro grandi tre hanno perso e una ha pareggiato: più arrabbiati per l’occasione persa o mal comune mezzo gaudio?

«Noi volevamo i tre punti, manco uno ne abbiamo preso. Siamo dispiaciuti, si poteva tornare in testa, però mollare adesso che tutto è come prima sarebbe un peccato grave».

Qualcuna di quelle che stanno sotto potrebbe rimontare?

«Il San Marino è di certo all’altezza, il Santarcangelo ha fatto il colpaccio, occhio anche all’Entella in risalita. Tuttavia se noi torniamo a fare ciò che sappiamo non credo che ci siano rivali all’altezza».

Cosa ti aspetti da questa settimana? I tifosi domenica hanno contestato la società.

«I tifosi sanno che noi per la maglia diamo il cuore, sono certo che con il Renate ci sosterranno. Spero sia una settimana un po’ più tranquilla, in cui possiamo lavorare concentrati: con una vittoria il clima si rasserenerà».

Tu credi? I debiti non li cancelli con i gol.

«I problemi non li possiamo risolvere noi, lo so, noi dobbiamo preoccuparci solo di fare il nostro dovere in campo. La squadra però ha fiducia che la dirigenza riuscirà a sistemare tutto quanto al più presto».

Silvano Focarelli
GigiBeghetto9
00domenica 26 febbraio 2012 20:58
Da oggi alla fine del campionato deve essere SEMPRE in campo!
enricotv
00lunedì 27 febbraio 2012 12:16
Per me davanti dovrebbero giocare Torromino e Perna, non si può lasciar fuori uno così...!
GigiBeghetto9
00mercoledì 11 aprile 2012 18:14
da tuttolegapro.com

Treviso, brilla il gioiellino Torromino
11.04.2012 16:30
In casa Treviso continua a brillare la stella del giovane fantasista Giuseppe Torromino. La mezzapunta classe '88, nonostante spesso giochi fuori ruolo sulla fascia, sta disputando un campionato eccezionale con gol e assist decisivi. Le prestazioni del trequartista nativo di Crotone non sono infatti passate inosservate fra gli addetti ai lavori e nella prossima stagione appare probabile il salto di categoria.
enricotv
00giovedì 12 aprile 2012 01:07
Eh ma se sa...
E sapete quanti soldi beccherà il Treviso per la cessione?
L'avatar di Zakk può venirvi in aiuto.
TV DOSSON
00giovedì 12 aprile 2012 11:32
Potrebbe anche restare , se resta Ferretti!
Per me se ne vanno tutti e 3 compreso Perna se non andiamo in 1 Div.
ZakkTV
00giovedì 12 aprile 2012 11:50
Il problema non è se restano loro, ma se resta il Corvo. La risposta positiva alla seconda domanda implica una risposta negativa alla prima...
Il Gera
00giovedì 12 aprile 2012 16:12
Se resta Corvezzo vanno via tutti.

Hanno provato a dargli fiducia (diciamo così.................per non dire che alcuni sono rimasti nella speranza di prendere i soldi della stagione precedente..........) quest'anno, ma le cose sono peggiorate, quindi via tutti.
Semplice.
centro storico
00giovedì 12 aprile 2012 21:44
spero proprio che in caso di promozione ci sia questo sviluppo societario tanto auspicato...in quel caso non credo che i giocatori si fiondino via da treviso, con o senza corvezzo...l'importante per loro è avere un ambiente più solido
ZakkTV
00venerdì 13 aprile 2012 00:25
No, secondo me con Corvezzo ancora presidente se ne vanno, punto, anche se dietro ci fosse gente con i soldi.
enricotv
00venerdì 13 aprile 2012 01:15
Re:
TV DOSSON, 12/04/2012 11.32:

Potrebbe anche restare , se resta Ferretti!
Per me se ne vanno tutti e 3 compreso Perna se non andiamo in 1 Div.


1) per me Ferretti va via in qualsiasi caso a fine stagione.
2) Ferretti non è assolutamente imprescindibile per Torromino.
3) non mi sembra che siano giocatori, vista la loro carriera e la loro età, che possono avere la puzza sotto il naso in caso di non-promozione in C1.
Vota Juninho
00venerdì 13 aprile 2012 17:30
Il problema principale è appunto che la società treviso calcio, chiunque sarà il presidente, prenderà proprio 0 euro dalla sua cessione!! O meglio svincolo.
Vota Juninho
00venerdì 25 maggio 2012 17:14
Hanno messo sulla sua pagina di FB un video con alcuni dei suoi gol più belli... andateveli a vedere... che ricordi!
Il gol contro il Venezia... o contro l'Entella all'andata da quasi 40 metri... (e ovviamente quello di montichiari)
enricotv
00venerdì 25 maggio 2012 20:17
MoniGo
00sabato 26 maggio 2012 15:11
Baldares, ahahahhaha!
TV DOSSON
00sabato 26 maggio 2012 16:55
A presto Torro!
ZakkTV
00venerdì 20 luglio 2012 15:35
enricotv
00venerdì 20 luglio 2012 16:36
Ho visto anche la foto dell'allenamento, ammetto che mi fa un po' male vederlo con la maglia rossoblù!
Anche se a lui gli auguro la miglior stagione della carriera, veramente.
GigiBeghetto9
00mercoledì 1 agosto 2012 14:39


Andate a 2:10...
ZakkTV
00giovedì 2 agosto 2012 00:08
Dopo Torromino faremo esplodere Rizzo.
Il Gera
00giovedì 2 agosto 2012 08:54
Re:
ZakkTV, 02/08/2012 00.08:

Dopo Torromino faremo esplodere Rizzo.




speriamo!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com