Il Quadro

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, [3]
AndreaPreganziol
00mercoledì 4 febbraio 2009 23:27
Re:
MatteoTV, 04/02/2009 19.50:

Oggi ho parlato con Quadrini dopo l'allenamento e mi ha detto che DOVREBBE essere pronto per la prossima in casa, il 14 col Frosinone [SM=x397150]


Speriamo dai...è importantissimo che ci sia un giocatore in grado di farti la giocata nel "Trittico da dentro o fuori" che ci aspetta con Frosinone, Cittadella e Modena. Non solo per quanto riguarda Quadrini, ma sarà molto importante far arrivare più elementi possibili alla forma ottimale per questa serie di partite che ahimè decideranno buona parte della nostra stagione.


paoloderzo16
00giovedì 5 febbraio 2009 14:56
uno come lui è fondamentale per il treviso..spero possa tornare al più presto..
enricotv
00giovedì 5 febbraio 2009 15:15
Si era strappato, giusto?
E allora bisogna valutare bene la situazione, si sta un secondo a rifarsi male.
Mat-tv
00lunedì 16 marzo 2009 00:59
DANIELE QUADRINI “PRESTO NUOVAMENTE PAPA’”
Daniele, sei a Treviso dal 2006 e di mister ne hai visti passare ben cinque, una considerazione personale per ognuno di loro:
Bortoluzzi: con Bortoluzzi devo affermare che non ci siamo molto capiti. Era anche lui alle prime esperienze, in quel momento vedeva altri giocatori e non me… poi le cose sono cambiate con Rossi. Ezio Rossi: un mister eccezionale cui devo molto..mi ha dato l’opportunità di esordire nel campionato di serie B, ricordo ancora quel giorno con grande emozione. In quell’occasione vincemmo per 1 a 0 contro il Rimini. Ho firmato io quel gol. Giuseppe Pillon: con Pillon ci sono state delle vicissitudini, e non mi soffermo a ri-elencarle visto che già nella scorsa stagione se ne è parlato molto, queste mi hanno portato a pensare che Pillon sia un mister molto preparato ma a livello umano non mi ha lasciato tanto. Luca Gotti: Considero Luca Gotti una persona meravigliosa, ho un rapporto bellissimo con lui non solo dentro il campo e mi è dispiaciuto molto sapere che non sarebbe stato più alla guida della squadra. Una grande persona, come uomo e come allenatore. Abel Balbo: conosco Balbo da due settimana ma l’impressione è sicuramente più che positiva, un mister che ci può trasmettere tanto vista anche la sua grande esperienza calcistica.
Negli anni come hai visto mutare il Treviso Calcio?
Sono arrivato qua ed il Treviso era “un’isola felice”, poi negli ultimi due anni le cose sono cambiate e questo è percepito un pò da tutti, dopo un campionato al vertice ora si sta pagando lo scotto di quei sacrifici. Io voglio essere fiducioso e spero che il Treviso riesca a rivedere la luce dopo questo periodo buio, per guardare al futuro con serenità
Un futuro che ti vedrà ancora protagonista con questi colori?
Lo spero, io ho un altro anno di contratto e spero di poter continuare in serie B con questi colori
La tua crescita personale e calcistica, possiamo dirlo, è maturata anche grazie al Treviso e agli allenatori che ti hanno dato fiducia in questi anni
Si, si, il mio vero esordio in B è avvenuto qui, c’era stata una presenza anche con l’Ancona ma è stato poi il Treviso che mi ha lanciato. Ringrazio i mister per la fiducia ma anche un po’ me stesso.. non è per presunzione ma credo di essermelo anche meritato.
Qual è stata la stagione nella tua carriera calcistica che ti ha dato più soddisfazioni, Treviso a parte?
La mia migliore stagione è stata in C1 a Padova o in C2 con l’Alessandria dove ho segnato anche dieci gol, sette in campionato e due in coppa. Il Padova mi ha insegnato molto perché oltre a trovare un ottima società, perfetta, il gruppo era buono e poi sono riuscito ad esprimere molto bene le mie qualità
La stagione negativa invece?
Sicuramente il periodo in cui sono stato all’Ancona in serie B, con una sola presenza in campionato però sono convinto che tutte le esperienze portino a qualcosa di buono e, infatti, quel periodo mi è servito a temprare il carattere.
Quando nasce la tua passione per il calcio?
Da sempre… non saprei dire un età perché sono sempre cresciuto con il calcio, giocavo con il pallone ovunque. Una passione trasmessa dal papà e dagli zii, grandi appassionati e tifosi di calcio. Una passione che devo dire aumenta sempre di più, giorno dopo giorno, allenamento dopo allenamento. Non riuscirei ad immaginare la mia vita professionale diversamente. Ho sempre creduto nel mio sogno.
Daniele, esci da un infortunio durato quasi quattro mesi… come hai vissuto questo periodo e soprattutto come stai ora?
Ora sto bene, è stato un periodo veramente brutto e molto duro, ho subito un trauma al piede durante una rifinitura a metà ottobre… ogni sabato andavo allo stadio e vedere la partita e non poter dare il mio contributo è stata la cosa più brutta da superare, anche perché in quel periodo mister Gotti aveva molti uomini infortunati, in quelle situazioni ti senti inerme e speri solo di riuscire a recuperare presto.
Nell’ultimo anno e mezzo sei diventato anche papà…
Eh si, è arrivata Denise… un emozione indescrivibile, unica e meravigliosa… e ora diventerò nuovamente papà… aspettiamo un altro bimbo… mia moglie è al secondo mese di gravidanza…
Cosa fai nel tempo libero?
Il tempo libero lo dedico alla mia famiglia e alla piccola Denise, andiamo al parco giochi per bambini e nei posti che la divertono.
Qual è il tuo film preferito?
Mi piacciono diversi film, ultimamente ho visto “7 anime” e sono rimasto colpito da quello, un film emozionante
Che genere di musica ascolti?
Ascolto i cantautori italiani come Ligabue, Pausini ecc.. recentemente mi piace molto, come musica straniera, John Legend un cantante americano.
Tra l’altro tu sei interista.. cosa ne pensi di Mourinho ?
Si sono interista e ritengo che Mourinho abbia una personalità unica, e sia un tecnico molto preparato..
Qual’è secondo te il miglior allenatore della seri A
Prandelli, per me è lui il migliore allenatore. Lo stimo e lo apprezzo molto non solo come professionista ma anche come persona. Un allenatore che negli ultimi anni ha fatto veramente bene con le sue squadre..
Un messaggio per i tifosi…
Di starci vicino, come stanno facendo.. noi cercheremo di dare sempre il massimo in campo per poter arrivare presto alla salvezza del Treviso…anche se sarà difficile, dobbiamo crederci e impegnarci tutti insieme.
www.fbctreviso.it
enricotv
00mercoledì 18 marzo 2009 12:04
Per me ieri sera assolutamente positivo.
Nonostante non sia al top della forma, c'è una bella differenza tra lui e gli altri attaccanti: tira.
MissMart
00mercoledì 18 marzo 2009 17:23
Sono d'accordo: è l'unico che crea gioco e pericoli. Però gli farei pagare 100 euro per ogni tiro fuori specchio della porta.
ZakkTV
00mercoledì 18 marzo 2009 19:13
Almeno tira, con il recupero della forma miglioreranno mira e potenza. Dai suoi piedi sono arrivati i (pochi) gol del Treviso da fuori area negli ultimi tre campionati. Mi vengono in mente Treviso-Frosinone e Lecce-Treviso del 2006/2007, Treviso-Brescia dello scorso campionato e quest'anno l'unico gol, decisivo, per la prima vittoria, contro il Rimini.
enricotv
00mercoledì 18 marzo 2009 19:32
Re:
MissMart, 18/03/2009 17.23:

Sono d'accordo: è l'unico che crea gioco e pericoli. Però gli farei pagare 100 euro per ogni tiro fuori specchio della porta.

Eh cazzo allora Missiroli diventa miliardario visto che non tira mai!!!
Io gli darei 10 euro per ogni tiro fuori e 100 per ogni tiro in porta, così tirano e cercano di beccare la porta.
MissMart
00venerdì 20 marzo 2009 00:09
Re: Re:
enricoutv83, 18/03/2009 19.32:

Eh cazzo allora Missiroli diventa miliardario visto che non tira mai!!!
Io gli darei 10 euro per ogni tiro fuori e 100 per ogni tiro in porta, così tirano e cercano di beccare la porta.




Quello che volevo dire è che fa tutto bene, però quei cacchio di tiri da fuori area sempre fuori dallo specchio sono buttati! E anche a Piacenza c'era Zigoni cui poteva passarla: sappiamo bene il valore di Quadrini (giocatore capace di fare la differenza in questa categoria), però ha il difettaccio di non passar mai la palla in quelle occasioni.
enricotv
00venerdì 20 marzo 2009 01:01
Re: Re: Re:
MissMart, 20/03/2009 0.09:




Quello che volevo dire è che fa tutto bene, però quei cacchio di tiri da fuori area sempre fuori dallo specchio sono buttati! E anche a Piacenza c'era Zigoni cui poteva passarla: sappiamo bene il valore di Quadrini (giocatore capace di fare la differenza in questa categoria), però ha il difettaccio di non passar mai la palla in quelle occasioni.

Beh Quadrini ha fatto i suoi assist in questi tre anni...
Che poi magari al limite dell'area cerchi sempre il tiro ci sta, quanta gente quando trova lo spazio sui 15 metri non tira in porta?
Davvero poca!
MissMart
00venerdì 20 marzo 2009 13:10
Re: Re: Re: Re:
enricoutv83, 20/03/2009 1.01:

Beh Quadrini ha fatto i suoi assist in questi tre anni...
Che poi magari al limite dell'area cerchi sempre il tiro ci sta, quanta gente quando trova lo spazio sui 15 metri non tira in porta?
Davvero poca!



Non voglio mettere in dubbio il valore di Quadrini, anzi! E non è nemmeno da paragonare ai tragici che non tirano mai: voglio solo dire che, creando occasioni interessanti, si potrebbe sfruttarle meglio!
Mat-tv
00lunedì 23 marzo 2009 21:22
per me tra i migliori in campo.. certo che un centrocampo con Gouigou, Quadrini e Missiroli è decisamente buono per la serie B, speriamo si confermino nelle prossime partite
AndreaPreganziol
00lunedì 23 marzo 2009 21:40
E'l'unico giocatore su cui possiamo puntare per essere più offensivi, rispetto a quel poco che siamo: sia per gli inserimenti, sia per la capacità di saltare l'uomo. Se ci pensiamo è l'unico che ha quest'ultima caratteristica.
Spero tanto che partita dopo partita gli permetta di crescere il suo stato di forma. Perchè se questo và in forma, ne vedremo del belle per il finale di stagione. Anche perchè metà stagione è stato fermo ai box ed è riposato per lo sprint finale.
Arma in più.
centro storico
00lunedì 23 marzo 2009 22:02
bene
TV DOSSON
00lunedì 23 marzo 2009 22:43
Re:
Mat-tv, 23/03/2009 21.22:

per me tra i migliori in campo.. certo che un centrocampo con Gouigou, Quadrini e Missiroli è decisamente buono per la serie B, speriamo si confermino nelle prossime partite




concordo con te un centrocampo che da sicurezza speriamo reggano per le prossime partite,bravi comunque, [SM=x397209] [SM=x397199]
enricotv
00martedì 24 marzo 2009 00:20
Re:
AndreaPreganziol, 23/03/2009 21.40:

E'l'unico giocatore su cui possiamo puntare per essere più offensivi, rispetto a quel poco che siamo: sia per gli inserimenti, sia per la capacità di saltare l'uomo. Se ci pensiamo è l'unico che ha quest'ultima caratteristica.
Spero tanto che partita dopo partita gli permetta di crescere il suo stato di forma. Perchè se questo và in forma, ne vedremo del belle per il finale di stagione. Anche perchè metà stagione è stato fermo ai box ed è riposato per lo sprint finale.
Arma in più.

D'accordissimo.
Ha preso anche una traversa clamorosa su punizione, fa sempre la cosa giusta perchè non vuole mai stra-fare.
MissMart
00domenica 26 aprile 2009 13:48
Molto importante per il gol, irritante per tutto il resto della partita.
Vota Juninho
00domenica 26 aprile 2009 15:12
Peccato abbia giocato davvero poco quest'anno.. avrebbe potuto fare la differenza e portato magari a lottare per la salvezza.
Grande Quadrini!
TV DOSSON
00lunedì 27 aprile 2009 08:20
dalla Tribuna Emanuele Spironello
Match winner Daniele Quadrini,al decimo centro a Treviso,il quarto stagionale che nelle trasferte di Salerno ed Empoli era andato in gol su rigore rimediando pero' solo un punto.
Il trequartista romano che non segnava su azione dalla terza di campionato in casa contro il Rimini,affianca cosi' Scaglia nella classifica dei marcatori biancocelesti della stagione.
Rimane il rammarico come sono andate queste ultime partite commenta lui finalmente un gol che vale tre punti anche se la situazione di classifica resta difficile.
Pero' noi ci proveremo sino alla fine,non molliamo di certo adesso.
La nostra soddisfazione e' anche quella di aver cancellato con una buona prestazione il 4-0 con il Livorno,e tuttavia resto convinto che se non fossimo rimasti in 10 e poi in 9 non sarebbe finita con un punteggio cosi' ampio.
Mi piace potermi muovere liberamente,posso giocare di appoggio a una punta o ,come e' capitato ultimamente con Missiroli,come trequartisti
che possono allungarsi sulle fasce.
Durante la gara non sono mancate da parte di Quadrini insulti costruttivi ai compagni(un paio di volte a Zigoni)per qualche movimento sbagliato.Niente di personale ovviamente spiega nel secondo tempo avevamo avuto la possibilita' di chiudere la partita ma abbiamo sbagliato spesso i passaggi i movimenti,cosi' capita di arrbbiarsi per un passaggio sbagliato.
Anch'io ho fatto qualche errore,come nella palla nel finale:potevo saltare l'avversario e tirare in porta,e invece mi sono fatto chiudere.
A fine gara il rammarico per una volta era tutto nello spogliatoio avversario.
Si sono trovati di fronte un ottimo Treviso conclude Quadrini restano comunque in lotta per i playoff.
[SM=x397199] [SM=x397199] [SM=x397199]
Murdock FBC
00lunedì 27 aprile 2009 21:37
quadrini: n'alta na bassa, na galiva??

grandi partite, altre un po' sottotono, ma indispensabile per la squadra. grande quadro!! [SM=x397204]
enricotv
00lunedì 22 febbraio 2010 13:52
Minuto 0.32

Un giocatore che mi è sempre piaciuto un sacco.

ZakkTV
00lunedì 22 febbraio 2010 15:13
Eurogol del mio giocatore preferito nei tre anni di B [SM=x397209]
Tiz_76
00lunedì 22 febbraio 2010 15:20
Davvero un gran gol!

Anche con noi aveva fatto molto bene.

Beh, visto che è ancora giovane non ci rimane che tornare in 4-5 anni almeno in serie b così magari riveste la casacca biancoceleste [SM=x397154]
enricotv
00lunedì 22 febbraio 2010 17:01
Re:
Tiz_76, 22/02/2010 15.20:

Davvero un gran gol!

Anche con noi aveva fatto molto bene.

Beh, visto che è ancora giovane non ci rimane che tornare in 4-5 anni almeno in serie b così magari riveste la casacca biancoceleste [SM=x397154]

Compie 30 anni quest'anno...
ZakkTV
00lunedì 22 febbraio 2010 17:22
Secondo me la sua sfortuna è stata arrivare per la prima volta in B quando era "troppo vecchio", a 26 anni.
TV DOSSON
00martedì 23 febbraio 2010 09:28
Gran bel gol,uno dei pochi che a Treviso davano tutto in campo! [SM=x397140] [SM=x397155]
zonastadio
00mercoledì 24 febbraio 2010 23:12
per me era fortissimo. per quanto mi stia in quel posto il sassuolo, sono contento che stia facendo bene
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com