Marca Trevigiana calcio a 5, serie A1 2010/2011

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, [4]
ZakkTV
00lunedì 13 giugno 2011 22:41
7-1, tutti zitti e a casa, Marca trevigiana campione. Pescara in questi due anni le ha provate tutte per fregare la Marca. In semifinale dello scorso anno aveva contestato la capienza del Palamazzalovo, a loro dire inferiore ai 1000 posti. Quest'anno hanno presentato reclamo per gli incidenti in gara 2, dove protagonista in negativo era stato un loro giocatore che aveva colpito un tifoso trevigiano. Per le gare casalinghe hanno creato un clima intimidatorio nel loro palezzetto chiamando a raccolta gli zingari che seguono il calcio. In gara 3 hanno vinto a fatica allungando la serie, stasera ne hanno prese SETTE. Finalmente primo scudetto per la Marca trevigiana, a sugellare un movimento, quello del calcio A5, che nella nostra provincia sta diventato sempre più popolare, tanto che nel prossimo campionato di A2 (seconda serie nazionale) ci saranno altre due club trevigiani.
TV DOSSON
00martedì 14 giugno 2011 00:06
Setre pere e a casa! Campioni d'Italia meritatamente , hanno dominato tutta la stagione!
Tiz_76
00martedì 14 giugno 2011 08:40
[SM=x397209]
Mat-tv
00martedì 14 giugno 2011 10:53
ho visto la partita su RaiSat.. bellissimo come i giocatori della Marca abbiano "infierito" sui pescaresi, segnando a raffica da ogni posizione, perfino col portiere! mi ha un po' infastidito l'aiuto commentatore, che continuava a elogiare i pescaresi, ma la cosa bella è che a ogni elogio i nostri cacciavano dentro un pero.. cmq grande vittoria, strameritata, in culo ai pescatori di merda!
enricotv
00martedì 14 giugno 2011 15:32
A me sinceramente non fotte un emerito cazzo che la marca abbia vinto il titolo; normale però che di tutte le squadre di A1 era quello che preferivo, ci mancherebbe.
Ieri mentre facevo zapping finita gara 2 della finale di basket, sono capitato su raisat 2 durante i festeggiamenti, e ho notato che c'era un discreto gruppo di trevisani, non ultras ma gente normale, a Pescara di lunedì, seppur per una finale; vi chiedo, visto che voi magari siete più pratici, ma hanno sempre un seguito del genere?
Perchè ora il calcio a 5 da noi sarà al top della popolarità, ma storicamente è sempre stato Roma e poc'altro (mi vengono in mente la Roma, la Lazio e il Genzano, l'RCB, la BNL e Roma Barilla, e il mitico Torrino): quando si è sviluppato tutta sto entusiasmo?
Perfino il titolone sulla tribuna..
TV DOSSON
00mercoledì 15 giugno 2011 20:49
Anche oggi due paginone sulla Tribuna,con le foto di tutti i giocatori e la loro provenienza,italo brasiliani,argentini,e 3 italiani.
A Pescara Polido ha preso alla fine del primo tempo un pugno in faccia da un pescarese,i tifosi erano gli stessi del calcio a 11!
TV DOSSON
00giovedì 30 giugno 2011 06:52
Patias e Follador lasciano la Marca!
Dalla Tribuna
TV DOSSON
00domenica 10 luglio 2011 11:00
Si sono svolti a Nyon, in Svizzera i sorteggi per la prossima UEFA Futsal Cup, alla quale per la prima volta nella sua storia prenderà parte anche la Marca Futsal fresca di scudetto.
La Marca esordirà nel gruppo 5 con un concentramento in Romania nella città di Targu Mures, i croati della Mink Spalato e la squadra vincente del turno preliminare tra Tampere e Bajo Pivlyanin, Croatia Berlino, e Saltires Perth.
Il quadrangolare si svolgerà tra il 24 settembre ed il 2 Ottobre.
Ammessa di diritto al secondo turno il Montesilvano come squadra detentrice del titolo.
Tiz_76
00lunedì 18 luglio 2011 23:07
da www.gazzettino.it

Prove di Champions a fine agosto. Ieri è arrivata infatti finalmente la conferma tanto attesa dell'invito della Marca Futsal al prestigioso torneo internazionale di Lisbona «Amazonia 2011» che si giocherà dal 24 al 27 agosto nella capitale portoghese (diretta su Eurosport). Si tratta di una vera e propria consacrazione per la Marca Futsal che entra così nell'Olimpo del calcio a 5. Al torneo, i trevigiani sfideranno infatti club come lo Sporting, il Belenenses, il Leoes del Porto Salvo e i padroni di casa del Benfica, oltre ai campioni russi della Dinamo Mosca. E il 28 agosto altra gara col Benfica per la presentazione dell'importante club portoghese.
Nel frattempo, la società castellana sta muovendosi su vari fronti. In settimana dovrebbe essere annunciata la data del ritiro e il nuovo organigramma societario. Mentre nei giorni scorsi sono arrivate le conferme per Taborra, Calmonte e per il veterano Alexandre Feller, 40 anni. Con 11 conferme sinora, manca all'appello solo Fabiano Assad. Il forte difensore di San Paolo resta uno dei pezzi pregiati del mercato. La priorità resta di acquistare un pivot che possa sostituire Alessandro Patias, ma la dirigenza non ha fretta e scandaglia il mercato italiano e spagnolo, guardando alle amichevoli internazionali, come quelle tra Brasile e Paraguay, ricca di italiani e possibili tali.
Come scordare infatti l'amore nato l'estate scorsa per il difensore Carlinhos? Ufficiale poi la firma di Follador per la CanottieriLazio, ambizioso club di A2. Sul fronte italiani invece, date per scontate le presenze di Taborra, Calmonte e dell'azzurrino Caverzan, resta da capire se arriverà un «nativo» giocante oppure si affiderà, come quest'anno, ai giovani. Fatto sta che manca ormai poco alla partenza ufficiale proprio a Lisbona, per poi proseguire con Supercoppa Italiana, campionato e debutto in Uefa Futsal Cup a fine settembre. A metà agosto si disputerà intanto il preliminare dal quale uscirà la sfidante della Marca assieme a Targu Mures (Romania, città ospitante) e Spalato.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com