Mercato gennaio 2006

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, [9], 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26
centro storico
00venerdì 30 dicembre 2005 10:47
parlano anche di colucci...magari!
zonastadio
00venerdì 30 dicembre 2005 12:09
Re:

Scritto da: centro storico 30/12/2005 10.47
parlano anche di colucci...magari!


non sarebbe male anche perchè per il ruolo che fa segna spesso
enricotv
00venerdì 30 dicembre 2005 12:49
Ma Colucci è un vero regista?
MitikoPerugio!!
00venerdì 30 dicembre 2005 13:49
Con chi gioca?
zonastadio
00venerdì 30 dicembre 2005 14:04
Re:

Scritto da: MitikoPerugio!! 30/12/2005 13.49
Con chi gioca?


bologna...il suo ruolo vero è di trequartista mi sembra però forse lo confondo cn il fratello
HaRdFr3qu3ncy
00venerdì 30 dicembre 2005 15:58
Galeoto: "Ho messo il Napoli in pole position. Il Treviso è d'accordo"
30/12/2005 14.05.00
L'esterno palermitano manda un messaggio al club partenopeo: "A Napoli giocherei anche gratis".
Francesco Galeoto, difensore del Treviso, è intervenuto su Radio Marte, come riporta NapoliMagazine.com: "Il Napoli ha una storia; si tratta di una piazza importantissima. Mi accontento di giocare in C1 a Napoli, piuttosto che in A con il Treviso. Conosco bene Gianello. Calaiò è palermitano come me. Ci sono dieci squadre che mi hanno cercato, ma ho messo il Napoli in pole position. Il Bologna, l’Atalanta e il Messina sono squadre importanti, ma adesso dipende esclusivamente dal Napoli. Il Treviso ha dato il suo ok per il mio trasferimento. Se il club azzurro mi vuole, sono pronto a venire. Dobbiamo discutere di alcuni dettagli legati al contratto. A Napoli giocherei anche gratis".


[SM=x397148] e queste sarebbero le nostre bandiere?? i giocatori ke ci tengono alla maglia???

STO GRAN CAZZOOO
ZakkTV
00venerdì 30 dicembre 2005 16:28
Su mediavideo non diceva di preferire la c1 al napoli piuttosto che la A a TREVISO, spero non sia del tutto vero, ma se le cose stanno così che se ne vada pure laggiù a nuotare in mezzo ai soldi del nuovo contratto. Forse spera di tornare in serie A già l' anno prossimo visto che il naapuli non appena ottenuta la promozione in b passerà l' estate a fare ricorsi [SM=x397153] [SM=x397153]
enricotv
00venerdì 30 dicembre 2005 16:56
Pensiamo al Treviso, non m'interessa molto del Napoli. Galeoto se ne andrà, arriverà Maggio, a me piace molto. Sia Borriello che Maggio sono buoni acquisti. Ora però servono altri tre giocatori, due centrocampisti (uno centrale e uno laterale) e un portiere se va' via Handanovic. Va' bene Colucci (o in alternativa Milanetto), per la fascia D'Agostino sarebbe il top.
ZakkTV
00venerdì 30 dicembre 2005 17:09
Per l'attacco se la Fiorentina prende jimenez sarebbe possibile l'arrivo di Bojnov (con la concorrenza del parma), di conseguenza se ne andrebbe Fava. Il Treviso sarebbe favorito grazie ai buoni rapporti con la Viola, con la quale si sta appunto trattando per Maggio ma anche Cejas per sostituire Handanovic, e Guigou.Io spero per Bojnov....
glinsonni
00venerdì 30 dicembre 2005 19:27
Galeoto Va via sicuramente, prima di giudicarlo attenderei le sue dichiarazioni sulla società (Treviso), alla dichiarazione che avete letto nè manca un pezzo leggete i quotidiani.
Istrana
00venerdì 30 dicembre 2005 19:32
Secondo i giocatori arriveranno tutti alla fine del mercato,all'ultimo giorno,dove chi avrà più coraggio si porterà a casa i pezzi migliori. Per ora sono solo voci,perchè tutte le società stanno valutando le proposte e studiando le varie strategie per arrivare a un determinato giocatore.Vedrete
MoniGo
00venerdì 30 dicembre 2005 22:34
[articoli]
Treviso, il sogno non è lontano
Il 2005 dei veneti si chiude con l'ultimo posto in classifica ma dopo una promozione quasi inaspettata. E la distanza dalla terzultima è solo di un punto

TREVISO, 30 dicembre 2005 - Un 2005 in agrodolce si mette da parte e lascia strada al nuovo anno. Per valutare bene il vecchio anno si devono fare due diverse valutazioni soprattutto perché il primo semestre ha regalato grandi gioie mentre gli ultimi sei mesi tante delusioni. Una squadra che gioca a memoria un calcio veloce e vincente, trascinata da Barreto che poi diventerà l’oggetto dei desideri di molte società fino a finire all’Udinese, conquista i play off e poi li conclude al quinto posto. Quando tutti sono impegnati a programmare il nuovo campionato di serie B ecco alcune voci che sconvolgono il palcoscenico calcistico.
Il Genoa non può iscriversi al campionato di serie B per illecito sportivo (una presunta combine con il Venezia) e neppure il Perugia e Torino per un bilancio non troppo... certosino. Ecco allora che si spalancano le porte a Treviso e addirittura all’Ascoli che si era classificata al sesto posto. La promozione d’ufficio però coglie impreparati i dirigenti del Treviso che sono costretti ad operare in sede di calcio mercato solamente pochi giorni prima l’inizio del campionato. E così quando inizia il torno, Inter, Livorno, Lazio, Sampdoria, Milan, non lasciano scampo ai biancocelesti che iniziano così in salita: cinque sconfitte consecutive e, ovviamente, ultimo posto.
Il pessimo avvio costa l’esonero a Ezio Rossi (a novembre) per far posto al trevigiano Alberto Cavasin. Le cose cambiano leggermente sia in termini di punti che sotto il profilo estetico tanto che la squadra, dopo l’impennata che ha portato alla vittoria sul Lecce sprofonda nuovamente all’ultimo posto anche se la classifica è tutt’altro che disperata visto che tra il Treviso e la quint’ultima ci sono solamente tre punti: una vittoria. E’ comunque una stagione fortunata per il Treviso per diversi motivi: fino a poco tempo fa in serie A c’erano 18 squadre e ne retrocedevano quattro, da quest’anno invece le squadre sono venti e in serie B ne scendono "solamente" tre.
Inoltre mai come quest’anno il massimo campionato offre una qualità così bassa e quindi per salvarsi basta davvero poco. Adesso si pensa al nuovo anno e ai rinforzi che la società consegnerà all’allenatore Cavasin. La quota salvezza è prevista a 36-37 punti, e, classifica alla mano, ne servono ancora una trentina sulla carta un’impresa disperata per una compagine che in queste prime 17 giornate, su 51 punti ne ha raccolti solamente 11, frutto di due vittorie (a Reggio Calabria con Rossi in panchina e in casa con il Lecce sotto la gestione Cavasin), e cinque pareggi.
Intanto si susseguono con una certa insistenza molte voci di calcio mercato. Sul piede di partenza ci sono Galeoto (Genoa, Messina, Ascoli), Gallo (Bologna, Torino, Genoa), Chiappara (Modena), Handanovic (Udinese), Lorenzi (Torino, Bologna), i Gemelli Antonio e Emanuele Filippini (Brescia, Torino, Bologna), Fava (Messina, Genoa, ), Dall’Acqua (Cremonese), Beghetto (Verona). Numerosa anche la lista dei presunti arrivi: Colucci (Bologna), Carrus (Bari), Maggio (Fiorentina), Chimenti (Juventus), Pepe (Palermo) mentre l’attaccante Marco Borriello ha iniziato ieri ad allenarsi con i nuovi compagni.
Giampaolo Zorzo

----------------
Brescia e Treviso stanno lavorando su uno scambio di centrocampisti. In Lombardia potrebbe arrivare Fabio Gallo, mentre in veneto dovrebbe andare Omar Milanetto, richiesto espressamente da Cavasin. La trattativa è a buon punto. Unico ostacolo le titubanze di Gallo che sta vagliando anche le altre offerte giunte. Molto buona sarebbe quella della Cremonese che a lui si è interessata da tempo.
----------------
Intanto sembra chiarirsi la strategia del Treviso che sta facendo di tutto per far saltare il trasferimento di Zampagna all'Atalanta. Il club veneto, infatti, non ha ancora perso le speranze di arrivare a uno scambio Fava-Zampagna col Messina e per questo sta complicando il passaggio dello stesso Fava in Sicilia che sbloccherebbe l'arrivo di Zampagna a Bergamo. Ma Zampagna a Treviso non ci vuole andare (chi cazzo lo vuole!!!), ha scelto Bergamo e confermerà la sua scelta fino in fondo.


io avevo letto di uno scambio Fava-Muslimovic, sul corriereveneto. e poi parlavano di SIMONE INZAGHI e MOTTA dell'udinese (questo sarebbe un gran colpo, esterno dx dell'under21)
enricotv
00venerdì 30 dicembre 2005 23:05
Ottimo Motta, ma anche Simone Inzaghi non sarebbe male.. Se costasse un pò di meno..
Rodry Kaiser livestrong
00venerdì 30 dicembre 2005 23:55
Re:

Scritto da: ZakkTV 28/12/2005 21.55
Ma di Baseggio non se ne parla più ? Avevo sentito che ormai era sicuro, invece [SM=x397159] [SM=x397159] ..Ha rescisso il contratto con l' Anderlecht ?



ora ti dico tutto sul mio pupillo
Rodry Kaiser livestrong
00sabato 31 dicembre 2005 00:02
tratto da www.walterbaseggio.com
Sono nato a Clabeq il 19 agosto 1978 e sono del segno del leone. Le origini della mia famiglia sono italianissime infatti mia mamma è di Napoli e mio papà di Treviso. La nostra era una delle tante normalissime famiglie italiane del mio quartiere, ho dei ricordi di grande serenità ed armonia della mia infanzia pur vedendo ed ammirando i grandi sacrifici che i miei genitori hanno dovuto sostenere per me e gli altri miei due fratelli. Quello con l'Italia è un filo che non si è mai spezzato, infatti, a casa nostra tuttora si parla in italiano lingua che sono riuscito a coltivare anche grazie alle lunghe vacanze estive che trascorrevo sulle bellissime coste italiane. Ovviamente sono molto grato anche al Belgio che ha ospitato non solo la mia famiglia ma che ha dato anche tante opportunità ad altre famiglie provenienti da altre nazioni come la mia.

Fare il calciatore professionista mi ha permesso di migliorare la mia situazione e quella della mia famiglia ma questo non mi ha fatto dimenticare le mie origini ed il mio punto di partenza!…I miei amici sono rimasti gli stessi e con loro i miei affetti. Se devo molto al mio talento ed alla fortuna per il mio successo di calciatore altrettanto devo alle mie origini ed alle persone che mi sostengono per il mio successo di uomo.

cazzo vieni subito che ti aspettiamo!!!!! [SM=x397192] [SM=x397192]



- 12/11/2004
Sappiamo che il nostro Walter ama dare spettacolo ma questa volta forse ha esagerato: sabato scorso nel match di campionato contro la Louviere ha fatto esplodere la palla con un tiro al volo dal limite dell'area, segnando il goal dell'1-1 che ha permesso all'Anderlecht di trovare la strada della vittoria finale (2-1). Le proteste degli avversari sono state vane, anche se la Louviere ha annunciato reclamo. Ora è famoso anche per questa esperienza singolare e si tiene in bella vista a casa il suo trofeo! La notizia ha fatto il giro del mondo e molti giornali ne hanno parlato con divertimento. "Dinamite Walter" è ora il suo nuovo soprannome.

[Modificato da Rodry Kaiser livestrong 31/12/2005 0.09]

glinsonni
00sabato 31 dicembre 2005 07:10
Per me Galeoto non va a Napoli, ne riparliamo a Gennaio.
enricotv
00sabato 31 dicembre 2005 09:54
Magari Baseggio.. L'ho visto giocare ieri in una partita del 2000-2001 di Champions, è uno veramente forte. Ma non arriverà secondo me...
Istrana
00sabato 31 dicembre 2005 13:41
Oggi,hanno inserito anche Pepe del Palermo
enricotv
00sabato 31 dicembre 2005 14:58
Sulla Gazzetta danno per certo Fava al Messina. Dicono che tra loro due c'è l'accordo.
HaRdFr3qu3ncy
00sabato 31 dicembre 2005 15:09
oggi ho trovato parra..

mi ha riferito alcune cosette di mercato..

gallo non va al genoa ma ha bensi' un offerta piu allettante dal torino..

galeoto conferma ke va via..

barreto non si trova tanto bene a udine, pero' gli tocca rimanere.. con cosmi non ce' un bell'ambiente.

riguardo parravicini ha ricevuto offerte dall'udinese ma non vuole andarci xke appunto barreto gli ha consigliato di no, ambiente non molto sano ultimamente..

ce' invece un'altra squadra interessata a lui, e mi sa ke a giugno si trasferirà li (non credo a gennaio..) un indizio?? provate a pensare come mai questa squadra ci ha prestato senza storie un certo marco borriello...

altre news di mercato, treviso interessato a due giocatori della triestina.. non so bene ki! un' ala destra e poi n'altro..
Forzaflorian
00sabato 31 dicembre 2005 15:18
Milan o samp?Perchè Marco è in prestito dal Milan...
Rigoni e Rossi della Triestina.Ma Rigoni è nato trequartista.
HaRdFr3qu3ncy
00sabato 31 dicembre 2005 15:19
samp allora.

io avevo pensato a rigoni e bau'..

rossi ki è ?


rigoni è l'ex juve vero?

[Modificato da HaRdFr3qu3ncy 31/12/2005 15.20]

Forzaflorian
00sabato 31 dicembre 2005 15:21
Fortunato Rossi portiere,ex scandalo scommesse.Rigoni è scuola juve,Eder Milan.Barreto torna con noi!Ti vengo a prendere io!
HaRdFr3qu3ncy
00sabato 31 dicembre 2005 15:22
gege' rossi pantegana di merda.. ke resti dove sta
HaRdFr3qu3ncy
00sabato 31 dicembre 2005 15:23
Re:

Scritto da: Forzaflorian 31/12/2005 15.21
Fortunato Rossi portiere,ex scandalo scommesse.Rigoni è scuola juve,Eder Milan.Barreto torna con noi!Ti vengo a prendere io!



generoso!!
Forzaflorian
00sabato 31 dicembre 2005 15:25
Cazzo,è vero che mona. [SM=x397167] .Scusami Hardi!!
enricotv
00sabato 31 dicembre 2005 15:39
Cazzo hard mi hai stravolto l'ultimo dell'anno..
Allora, su Gallo confermo, va' al Toro. Chiappara al Modena.
Rigoni? Va' bene, mi piace, è un ragazzo con talento. Generoso Rossi (o Fortunato che dir si voglia): [SM=x397217]
glinsonni
00sabato 31 dicembre 2005 16:12
confermo tutto, confermo ancora che Galeoto non va al Napoli.
Quindi tutte le dichiarazioni sui giornali sono false, gli avete dato addosso a torto.Per me non ha mai detto meglio Napoli in C che Treviso in A.
MoniGo
00domenica 1 gennaio 2006 15:23
primo (dell'anno) :P! [SM=x397167]

auguri!!!
HaRdFr3qu3ncy
00domenica 1 gennaio 2006 16:18
Re:

Scritto da: MoniGo 01/01/2006 15.23
primo (dell'anno) :P! [SM=x397167]

auguri!!!



[SM=x397186]

ahha mi spiega cazzo centra col mercato
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com