Segafredo Zanetti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2], 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
ZakkTV
00sabato 15 giugno 2013 22:34
Re: Re:
magnani75, 15/06/2013 22:19:




un ultimo messaggio...Focarelli ti ammiro e ti ascolto quasi ogni mattina, non riportare più miei messaggi sulla tribuna, che poi a 38 anni devo giustificarmi con gli amici che non hanno la mia stessa passione per il Treviso...piuttosto invitami a bere una birra..ci verrei volentieri!!!




Povero si.fo. risparmiagli almeno questa. L'autore è ma.to., dunque Mattia Toffoletto [SM=g2172028]
magnani75
00sabato 15 giugno 2013 22:46
Re: Re: Re:
ZakkTV, 15/06/2013 22:34:




Povero si.fo. risparmiagli almeno questa. L'autore è ma.to., dunque Mattia Toffoletto [SM=g2172028]




Chiedo venia...allora nessuna birra, Enrico sul divano si però!!! Ricordami Zakk che la prossima volta che ci vediamo ti chiedo una cosa!!! Cmq sia la birra con Silvano andrei a berla lo stesso volentieri!!!
ZakkTV
00sabato 15 giugno 2013 22:53
www.venetouno.it/notizia/35925/parla-zanetti-l-offerta-l-ho-fatta-la-coscienza-...

Il re del caffè si difende dopo l'uscita dalla trattativa per comprare il Treviso

PARLA ZANETTI: "L'OFFERTA L'HO FATTA, LA COSCIENZA È A POSTO"

E aggiunge "Magari poi finisce che il Treviso me lo compro..."

TREVISO - Si fa ancora un gran parlare della situazione del Calcio Treviso e, soprattutto, del ritiro di Massimo Zanetti dalla trattativa per l'acquisizione della società. In questo momento, in assenza di altri compratori, sembra che la situazione del club biancoceleste sia alquanto precaria. Zanetti ora spiega le sue ragioni smentendo alcune affermazioni a lui attribuite. "Dopo aver fatto guardare i conti dai nostri professionisti e aver delegato il dottor Baraldi a seguire la faccenda, abbiamo fatto un’offerta, che non è stata accettata. A quel punto ci siamo ritirati. Un comportamento lineare, perfetto. Riguardo il mio discorso in piazza Borsa, io non ho mai detto che avrei comprato il Treviso, ma che me ne sarei occupato, citando De Longhi nel basket, come in effetti ho fatto. Non capisco poi perché dovrei essere io a risolvere tutti i problemi, c’è tanta altra gente." La vostra offerta a quanto ammontava? "Non sono tenuto a dirlo (sembra non superiore a 500 mila euro ndr). Io il Treviso l’ho salvato già tre volte, l’avrei fatto anche stavolta, però ho delle aziende con 4 mila dipendenti, sono una persona responsabile e la situazione del Treviso era di una certa drammaticità. Ho detto però che potrei fare da sponsor, sono disposto a dare ancora dei soldi." Non si può sponsorizzare un club che sta per sparire. "E io cosa devo fare? Rimediare ad un disastro fatto da altri? Per ogni problema si crede che ci sia Zanetti a risolverlo. Perché non i guai non li risolve Manildo?" Perché non fu Manildo a convocare la stampa al bar Borsa a due giorni dalle elezioni. "E infatti io l’offerta l’ho presentata: non l’hanno accettata, che ci posso fare? Ad ogni modo non ho ancora deciso, può anche darsi che lo compri alla fine, il Treviso. E la politica non c’entra."
ZakkTV
00sabato 15 giugno 2013 22:56
Re:
ZakkTV, 15/06/2013 22:53:


Riguardo il mio discorso in piazza Borsa, io non ho mai detto che avrei comprato il Treviso, ma che me ne sarei occupato, citando De Longhi nel basket, come in effetti ho fatto.






centro storico
00sabato 15 giugno 2013 23:55
prenderemo il treviso e gli daremo calci in culo fino alla lega uno, per poi dargli un'altro calcio in culo per spingerlo in B...non vuol dire comprare
Murdock FBC
00domenica 16 giugno 2013 00:30
Re:
ZakkTV, 15/06/2013 22:53:

"E infatti io l’offerta l’ho presentata: non l’hanno accettata, che ci posso fare? Ad ogni modo non ho ancora deciso, può anche darsi che lo compri alla fine, il Treviso. "



ahahah ma non ci provare nemmeno... ti sei bruciato definitivamente.

beh, sicuramente meglio del corvaccio - che il diavolo se lo porti - ma sinceramente anche uno così mi spaventa: dopodomani (vedi un bel po' di anni fa a Treviso, vedi non tanto tempo fa a Bologna) si stufa e ci lascia in braghe di tela... mah [SM=g2172025]
centro storico
00domenica 16 giugno 2013 00:32
cmq...non delle grandi dichiarazioni per usare un grande eufemismo...totalemte in disaccordo con le interviste mastodontiche del giorno prima delle elezioni...mi aspettavo qualcosa di più studiato...invece si è limitato a farci capire che il treviso calcio per lui non conta niente
in tutta questa uscita deludente mi aggrappo all'ultima frase...è assolutamente necessario che compri...poi saremo scaricati alla prima occasione...ma intanto veramente ci salverebbe il culo
Fabio.forzatreviso
00domenica 16 giugno 2013 01:34
Re:
centro storico, 15/06/2013 01:06:

"non è assolutamente una mossa elettorale" zanetti
"lo faccio perchè sono tifoso, perchè mio genero è tifoso ecc ecc" zanetti
"ho comprato il treviso calcio" zanetti
"posso fare benissimo da solo, non ho bisogno di nessuno" zanetti
"faremo le cose fatte per bene, saremo un nuovo sassulo" zanetti
"faremo lo stadio a mogliano o a montebelluna, ci saranno anche dei negozi, o un centro commerciale" zanetti
"puntiamo forte sul ripescaggio" zanetti
"torneremo in B" zanetti
"io mantengo le promesse elettorali!" zanetti
"domani si chiude al 98%" sellitto
"entro la prossima settimana chiudiamo l'affare" corvezzo
"boia deh" santoro



Personalmente ritengo che sia stata proprio una mossa elettorale alla berlusconi. Er berlusca ha promesso di levare l'IMU, er Zanetti di comprare(o meglio"ho comprato") il Treviso sperando nei voti anche dei tifosi. Sindaco di una città come Treviso, presidente della squadra di calcio ecc.. Il disegno politico non era male. Il risultato politico è stato deludente, i voti dei tifosi pochi, e allora è ovvio chi glielo fa fare acquistare una società decotta o già cotta per svariati milioni. Che tornaconto economico ha un businessman come lui. La città non mi ha voluto, i tifosi non mi hanno votato che vadano a f....... [SM=g2172020]
MoniGo
00domenica 16 giugno 2013 01:34
Prendete gli insulti più schifosi che riuscite a pensare, metteteli in fila e vi avvicinerete a quello che penso di questa nullità. 'sto stronzo al Tenni non dovrebbe più mettere piede. Le sue "giustificazioni" poi... Ma chi crede di prendere per il culo??? "Me ne sarei OCCUPATO"...ma vergognati, Lettieri e Schettino avevano più dignità di te. Ma pure Salvi, guarda.
enricotv
00domenica 16 giugno 2013 10:11
Ok, dopo aver letto l'intervista, se queste cose saranno confermate nei prossimi giorni e non ci saranno ripensamenti o smentite, io non solo ho la sensazione, ma sono CONVINTO che Zanetti comprerà il Treviso.
Ci sono troppi indizi che mi portano a pensare questa cosa:

1- la sparata elettorale resterà per sempre nella mente e soprattutto nei computer dei trevigiani: se una volta uno poteva sparare quello che voleva, tanto dopo un mese la gente se ne sarebbe dimenticata, al mondo d'oggi non è più così per i potenti mezzi di informazioni che ci ritroviamo ad avere. Per cui lui in questo momento ha un debito nei confronti della cittadinanza, lo sa benissimo, ed acquisterà il Treviso. Che poi in tanti dicono "che furbo, pensava veramente di vincere le elezioni con una sparata del genere?". Ovvio che no, ma a lui interessava maggiormente togliere i voti, non so se a Manildo o molto più probabilmente a Genty, chi lo sa.

2- non può permettersi di far fare brutte figure al proprio marchio proprio nella sua città natale. Come sapete meglio di me lui si è staccato dal Bologna calcio, ma comunque continua a essere azionista, come per dire "non comando più io, ma ho ancora il 25% e per il bologna calcio ci sarò sempre". 25% del Bologna Calcio che, se facciamo un rapido calcolo, solo come valore del parco giocatori vale intorno a 7-8 milioni di euro. Non proprio bruscolini. Per cui lui avrà anche perso voglia di acquistare il Treviso calcio, ma tra 5 anni (se non prima, non escludiamo nemmeno questo) ci saranno nuove elezioni, e lui in questi 5 anni deve dimostrare di tenerci al massimo alla sua città.

3- il comunicato stampa, e la sua intervista di ieri sera, hanno secondo me chiaramente il sapore di strategia commerciale. Scusate secondo voi non sarebbe bastato il comunicato stampa di sabato? Già di per se mi sembrava chiaramente ironico. "Dai, provate ad andare avanti con le altre trattative che sono in corso! Vediamo cosa avete per mano". E invece ieri ha rilasciato un'altra intervista (potrebbe, anzi avrebbe dovuto parlare solo dopo il fallimento, se si fosse trattata di un'uscita definitiva dalla trattativa), chiudendo con un emblematico "può anche darsi che alla fine lo compri il Treviso". Leggendo questa frase ho chiuso il cerchio, e sono sicuro che lo comprerà, perchè se così non fosse stato non avrebbe detto una frase del genere, giusto?

4- Dai lo sappiamo tutti cosa gli ha dato fastidio, ovvero il bifolco contadino, che conoscendolo ("va tutto bene, va tutto bene, settimana prossima aggiusto tutto") gli avrà detto che i debiti ammontavano a tot, mentre poi alla fine ammontano a tot + tot + tot. E questo è stato anche detto pubblicamente. Allora secondo voi uno come segafredo si fa prendere per il culo da un mona così? Se gli avesse detto da subito l'ammontare dei debiti, la trattativa sarebbe già chiusa, dico anche questo con certezza. Ora però si cagheranno un po' tutti nelle mutande, e secondo me agli attuali padroni del vapore non conviene il fallimento, per nulla.

5- Baraldi. Scusate, cosa ci fa ancora a Treviso un uomo del genere? Come mai non ha ancora dichiarato pubblicamente di voler tornare a Padova da cestaro? Secondo voi rimarrà fermo quindi? Per me lui sta già lavorando per la nostra prossima stagione invece, allenatore, direttore sportivo, giocatori, ritiro etc. etc.

6- la reazione di Treviso. Lui voleva testare quale sarebbe stata la reazione non solo dei tifosi biancocelesti, ma di Treviso in generale, in caso di esito negativo della trattativa. Più questa storia passerà nei prossimi giorni in secondo piano, più lui si auto-convincerà che meno resterà proprietario, meglio è. Però mi sembra che un minimo di reazione ci sia stata, su internet la gente si è scatenata (ho letto gente che di solito è molto pacata usare termini veramente forti), sui giornali tutta questa rabbia è stata riportata. Logico che se fossimo stati a verona gli avrebbero magari imbrattato la casa di scritte, ma essendo a Treviso per me possiamo anche ritenerci soddisfatti.

7- ci saranno pressioni dall'esterno, del genero in primis ma non solo.

Insomma, io non voglio illudere nessuno. Mi chiederete, come mai non stai facendo i salti di gioia? Io non ho mai detto che Zanetti sia la migliore ipotesi di quest'estate, io ho semplicemente detto che la peggiore ipotesi possibile sia iscriversi con annozero e il bifolco che restano al timone. Piuttosto, io fallisco tutta la vita. Conosco solo il Rovigo che è rimasto fermo un anno prima di riprendere, comunque, ad avere la sua squadra di calcio. E in eccellenza peraltro, categoria onorevolissima per la storia del Rovigo Calcio.
Penso che Zanetti sia un'occasione d'oro per la nostra squadra, ma considerato il suo carattere imprevedibile io non vorrei che ci comprasse e ci lasciasse in braghe di tela dopo un anno. Come è già successo, tra l'altro, non stiamo parlando del nulla. Come vi ho già fatto notare nel punto 4, lui è molto suscettibile, appena le cose non vanno per il verso giusto si scazza e si rischia che tutto vada in malora.
Quindi ripeto non faccio i salti di gioia non per non illudermi, ma perchè non so se poi effettivamente si tratti della migliore ipotesi.
centro storico
00domenica 16 giugno 2013 10:46
in effetti uno non va a dire "può darsi che me ho toga"...si andrebbe a incasinare ancora di più...o compra o sappia che per la città ha fatto una vera figura di merda...anche chi non è tifoso guarderà sempre a zanetti come uno a cui piace spararle grosse...e bene o male i proclami della vigilia e le locandine di ieri sulla trattativa saltata sono sotto gli occhi di tutti
..per quanto riguarda il comunicato di baraldi anche io ho sempre pensato a una presa per il culo...considerando che la stessa mattina in cui ero al tenni era trapelato che lo stesso baraldi sapeva benissimo che non c'era nessuno dietro...e chi lo andrebbe a pensare? solo corvezzo può inventarsi una roba del genere (come ha dichiarato de lazzari, mi sembra, al gazzettino)...pensa di essere un furbacchione ma è un vero mona! il sospetto però è che lo stesso zanetti potesse usare questo pretesto per ingrandire la sua via di fuga...ma è una cosa che i tifosi cmq non si sarebbero affatto bevuti..
per il resto io ritengo le sue dichiarazioni alla tribuna ancora una volta deliranti al punto da sembrare finte...l'apice è quando dice "se ai tifosi dico A, loro capiscono B"
specifico un altro punto...tartaglia, il dirigente di banca responsabile della trattativa, dice che il veto non è arrivato dalla banca ma dalla dirigenza!!
staremo a vedere...se zanetti esce di scena senza treviso avrà una macchia di immagine non da poco...e perdereà credibilità per il futuro
=vittorio1970=
00domenica 16 giugno 2013 11:33
Re:
Ad ogni modo...qui a raccontare balle sulla fantomatica cordata lombarda non c'è solo Corvezzo.
Vogliamo parlare di un certo avvocato Valentino Paternostro che sul Gazzettino ha rilasciato una intervista inequivocabile parlando di questi milanesi che vogliono correre da soli e che sono disponibile a mettere sul piatto un tesoretto con cifre a sei zeri?
E non mi risulta che l'avvocato abbia mai smentito di rappresentare questi imprenditori...
Zanetti si voleva sfilare dalla trattativa e l'intervista di Zorzo (uno che con i suoi articoli fa danni peggio della grandine) è stata un ottimo pretesto.
Se poi è vero che ha offerto una cifra bassa non ce la possiamo poi prendere con Banca Treviso che ha rifiutato.
Il concetto di base è comunque AVERE DIGNITA'
Io non so in base a quali reali motivazioni il Dottor Zanetti si è esposto in Piazza Borsa con le dichiarazioni di acquisizione delle quote del Treviso calcio.
Però se non si è informato prima sui bilanci della società non è certo colpa nostra.
Quando però fai una affermazione pubblica di questo tipo in una piazza della tua città anche se non ti conviene oggettivamente dal punto di vista economico MA ..se hai un briciolo di DIGNITA'... mandi giù il boccone amaro e RISPETTI LA PROMESSA.. fatta ai tuoi concittadini.
Amico mio...la dignità non ha prezzo... per tutto il resto..(si insomma ci siamo capiti).


enricotv
00domenica 16 giugno 2013 11:46
Non ha rifiutato l'offerta la banca, ma la società.
Io sinceramente sono stanco di sentirmi parlare di " fantomatiche cordate pronte a investire, disponibili a mettere sul piatto un tesoretto con cifre a sei zeri". Sono davvero stanco. Bisogna passare ai fatti, il tempo stringe. Paternostro ha tutto il diritto di esternare, ma queste cordate devono uscire allo scoperto. Nomi, cognomi, ditta di riferimento. Se no sono solo chiacchere. A oggi l'unico ad aver fatto un'offerta è Zanetti, bassa o alta che sia e della quale possiamo stare qua a parlarne finchè viviamo.
Questi milanesi chi sono? Sono mai passati al Tenni a visionare i conti? Hanno presentato un'offerta ufficiale?
MoniGo
00domenica 16 giugno 2013 12:20
"Puó darsi che me o toga"... Ahaahahha Zanetti ma va' a cagare, hai fatto una figura meschina. Ho letto l'intervista a Focarelli, con quel tono sprezzante "perché non se lo compra lei il Tv?"... Ma meno male che ce lo siamo levati dai
coglioni uno così come sindaco: inaffidabile politicamente e qua...
MoniGo
00domenica 16 giugno 2013 12:25
@enrico non ti rispondo per punti e non quoto il messaggio, ma boh, non sono assolutamente convinto che comprerà. Anch'io credo che sia andato a "vedere" il bluff del vinèr, tanto per farlo cagare in mano e indurlo a più miti consigli. Tant'è vero che Sellitto si è SUBITO affrettato a dire: "non ci sono altri compratori TI PREGO TORNA CUMME"". Il tempo stringe, ma uno così non è che per aver soldi deve aspettare chissà quanto quindi potremmo riuscire a iscriverci e a far tutto in tempo. Poi quello che succederà tra un anno, bon, ci penseremo. Almeno avremo una squadra senza debiti
FrankUK
00domenica 16 giugno 2013 12:30
Re: Re:
Fabio.forzatreviso, 6/16/2013 1:34 AM:



Personalmente ritengo che sia stata proprio una mossa elettorale alla berlusconi. Er berlusca ha promesso di levare l'IMU, er Zanetti di comprare(o meglio"ho comprato") il Treviso sperando nei voti anche dei tifosi. Sindaco di una città come Treviso, presidente della squadra di calcio ecc.. Il disegno politico non era male. Il risultato politico è stato deludente, i voti dei tifosi pochi, e allora è ovvio chi glielo fa fare acquistare una società decotta o già cotta per svariati milioni. Che tornaconto economico ha un businessman come lui. La città non mi ha voluto, i tifosi non mi hanno votato che vadano a f....... [SM=g2172020]



Si', ma levare l'IMU faceva presa su un casino di gente - fatte le dovute proporzioni - e Berlu ha un esercito di sondagggisti professionisti alle spalle; mentre Zanetti proprio non capisco cosa si aspettasse dalla 'massa' (??) di tifosi locali per rimpinguare il suo quorum. Per me e' e rimane un errore di calcolo da dilettante, a meno che non fosse una mossa giusto per aumentare il polverone e raccogliere il pero che casca tra un mese o giu' di li'.

FrankUK
00domenica 16 giugno 2013 12:41
Re:
MoniGo, 6/16/2013 12:25 PM:

@enrico non ti rispondo per punti e non quoto il messaggio, ma boh, non sono assolutamente convinto che comprerà. Anch'io credo che sia andato a "vedere" il bluff del vinèr, tanto per farlo cagare in mano e indurlo a più miti consigli. Tant'è vero che Sellitto si è SUBITO affrettato a dire: "non ci sono altri compratori TI PREGO TORNA CUMME"". Il tempo stringe, ma uno così non è che per aver soldi deve aspettare chissà quanto quindi potremmo riuscire a iscriverci e a far tutto in tempo. Poi quello che succederà tra un anno, bon, ci penseremo. Almeno avremo una squadra senza debiti



Mi allineo, e allo stesso tempo sposo il punto .4 e punto .6 dell'arringa dell'Avv. Enrico [SM=x397168]

'Bottom line': purche' sparisca la feccia, io accetto Zanetti per un anno o due e poi, quando si stufera' e dopo tutte le figuracce e voltagabbanate tipiche del business del calcio, mi rimetterei nelle mani del buon Dio. Anche a me, ADESSO questo basta e avanza. Piu' sta facenda va avanti, piu' detesto il Corvo. [SM=x397187]
enricotv
00domenica 16 giugno 2013 12:50
Uno così non vuole farsi prendere per il culo, e non mi ricordo in quale punto l'ho già spiegato, conoscendo il bifolco prima gli ha presentato una situazione non idilliaca, ma comunque tutto sommato accettabile, poi in realtà la situazione era tutt'altra. Per me che ci siano 1, 2 o 5 milioni di euro di debiti a zanetti non cambia molto, per lui sono non dico bruscolini ma quasi, semplicemente non vuole farsi prendere per il culo. Se tu decidi di andarti a vedere un concerto perchè i biglietti costano 20 euro, poi quando arrivi al botteghino scopri che l'offerta a 20 euro è scaduta alle ore 18, e ora il biglietto costa 40, cosa fai? Io giro i tacchi e me ne vado. Non perchè mi cambiano la vita i 20 euro di differenza, a volte li faccio fuori col bere in 3-4 ore, ma per il principio. E anche in questo caso zanetti ragiona per principi, sicuramente perchè è una persona orgogliosa, e non vuole farsi prendere per il culo da nessuno, a maggior ragione se stiamo parlando dell'ultimo arrivato.
centro storico
00domenica 16 giugno 2013 13:07
fatto sta che se guardiamo le dichiarazioni che sta rilasciando pare proprio che sia lui a prendere per il culo noi.. "mai detto di aver comprato" me par na barseeta
martheuz
00domenica 16 giugno 2013 14:01
Sinceramente penso che da questa situazione ne escano tutti molto male.
Zanetti, perchè negando d'aver proclamato l'acquisto si è dimostrato un affarista, Corvezzo che ha lasciato distruggere il giocattolo e anche l'All Sport che si è ritrovata con il cerino in mano.

Aggiungo poi che un conto è il deficit di bilancio, altro affare sono i conti "sospesi" extra (spero si capisca): quest'ultimi possono fregare meno di zero a Zanetti o a chi comprerà. Sono accordi presi dall'attuale proprietà e se li gestiranno loro.

A chi arriva interessa solo il bilancio ufficiale, quello su cui si basa la Covisoc per intenderci.

Quindi, poche storie, per tutti: il Treviso fallirà, e la colpa se la suddivideranno i tre soci attuali, più Zanetti che invece di far proclami per prender voti, poteva fare le cose più seriamente.
danielefiol90
00domenica 16 giugno 2013 15:01
ma poi fin dall'inizio era tutto campato in aria.. diceva che erano in due imprenditori (dell'altro però non si è fatto il nome chissà perchè).. comunque la colpa del fallimento è di chi ha fatto i debiti.. e del calcio in generale che pretende costi spropositati.. non a caso falliscono società continuamente
MoniGo
00domenica 16 giugno 2013 15:56
e santoro dovrà trovare una casa nuova :D
enricotv
00domenica 16 giugno 2013 23:40
Re:
martheuz, 16/06/2013 14:01:



Quindi, poche storie, per tutti: il Treviso fallirà, e la colpa se la suddivideranno i tre soci attuali, più Zanetti che invece di far proclami per prender voti, poteva fare le cose più seriamente.

Non mi strapperò senza ombra di dubbio i capelli.
Il Treviso in questi 3 anni non è riuscito a creare nulla di positivo a livello societario. A parte l'ultimo anno, per i motivi che tutti sappiamo, è sempre stata allestita un'ottima prima squadra, ma una società di calcio senza fondamenta (leggi: settore giovanile), non va da nessuna parte. Zanetti sarebbe l'ancora di salvezza, l'unico in grado di cambiare la storia di questa giovanissima società; se non dovesse arrivare, andare avanti con gli attuali soci sarebbe un prolungarsi solo dell'agonia, perchè magari sarebbe allestita una squadra di alta classifica in C2, sempre con l'intento di tornare in C1 e di quindi poter vendere a un prezzo più alto.
bj72
00lunedì 17 giugno 2013 05:29
Re: Re:
enricoutv83, 16/06/2013 23:40:

Non mi strapperò senza ombra di dubbio i capelli.
Il Treviso [SM=x397167] in questi 3 anni non è riuscito a creare nulla di positivo a livello societario. A parte l'ultimo anno, per i motivi che tutti sappiamo, è sempre stata allestita un'ottima prima squadra, ma una società di calcio senza fondamenta (leggi: settore giovanile), non va da nessuna parte. Zanetti sarebbe l'ancora di salvezza, l'unico in grado di cambiare la storia di questa giovanissima società; se non dovesse arrivare, andare avanti con gli attuali soci sarebbe un prolungarsi solo dell'agonia, perchè magari sarebbe allestita una squadra di alta classifica in C2, sempre con l'intento di tornare in C1 e di quindi poter vendere a un prezzo più alto.




Quoto i tutto e per tutto.
Io mi auguro che questi (non so come)non riescano ad iscrivere la squadra,vorrebbe dire RINVIARE IL FALLIMENTO DI UN ANNO.
POI COME HO SEMPRE RIBADITO ZANETTI SAREBBE ATTUALMENTE L'UNICO IMPRENDITORE CHE CI POTREBBE RISOLLEVARE VISTO I SUOI MEZZI E XÈ L'UNICO CHE REALMENTE HA FATTO UN OFFERTA.


bj72
00lunedì 17 giugno 2013 05:33
Aggiungo che se Zanetti per caso dovesse acquistare il TV anche all'ultimo minuto sarei doppiamente contento primo per il suo spessore,secondo perchè vorra dire che a certi FURBACCHIONI HA FATTO RIMETTERE ANCORA PIÙ SOLDI
enricotv
00lunedì 17 giugno 2013 07:24
Comunque sull'articolo del gazzettino di ieri parla di un buco di QUATTRO milioni di euro.
Non so se qualcuno di voi ne aveva parlato.
ZakkTV
00lunedì 17 giugno 2013 08:19
4 milioni da dove saltano fuori? La fonte di g.p.z. sembra sia il solito "soggetto ben informato vicino all'ambiente", uno che ha partecipato all' analisi dei conti. Com'è possibile che siano diventati quattro nello stesso quotidiano che il giorno prima, utilizzando probabilmente una fonte della banca (Taraglia stesso?), li aveva quantificati in 1,2, peraltro suddividendoli a seconda della tipologia? Non sono sorpreso se il "raddoppio" sia stato "suggerito" per giustificare il mancato acquisto di Zanetti. Comunque c'è una continua contraddizione: a pagina 1 scrivono che il debito era troppo alto e allora Zanetti si è ritirato, quella dopo invece Tartaglia spiega che Banca Treviso, il soggetto incaricato per la vendita, non ha ricevuto nessuna offerta e il rifiuto è arrivato dai soci. Restando all'intervista di ieri, Frandoli è quello che va più vicino alla verità, anche se gpz è specializzato nel far dire ai suoi intervistati quello che pensa/vuole dire [SM=g2172028]
magnani75
00lunedì 17 giugno 2013 12:22
Re:
ZakkTV, 17/06/2013 08:19:

4 milioni da dove saltano fuori? La fonte di g.p.z. sembra sia il solito "soggetto ben informato vicino all'ambiente", uno che ha partecipato all' analisi dei conti. Com'è possibile che siano diventati quattro nello stesso quotidiano che il giorno prima, utilizzando probabilmente una fonte della banca (Taraglia stesso?), li aveva quantificati in 1,2, peraltro suddividendoli a seconda della tipologia? Non sono sorpreso se il "raddoppio" sia stato "suggerito" per giustificare il mancato acquisto di Zanetti. Comunque c'è una continua contraddizione: a pagina 1 scrivono che il debito era troppo alto e allora Zanetti si è ritirato, quella dopo invece Tartaglia spiega che Banca Treviso, il soggetto incaricato per la vendita, non ha ricevuto nessuna offerta e il rifiuto è arrivato dai soci. Restando all'intervista di ieri, Frandoli è quello che va più vicino alla verità, anche se gpz è specializzato nel far dire ai suoi intervistati quello che pensa/vuole dire [SM=g2172028]




Si ma allora spiegatemi il discorso di Santoro...che dice che con 1 milione Zanetti si porterebbe a casa il Treviso pulito da debiti!!! Questo non l ho proprio capito....anche se fossero 2.5 l altro 1.5 lo pagherebbero Corvezzo & soci....me par strano!!!
enricotv
00lunedì 17 giugno 2013 13:18
Re:
ZakkTV, 17/06/2013 08:19:

4 milioni da dove saltano fuori? La fonte di g.p.z. sembra sia il solito "soggetto ben informato vicino all'ambiente", uno che ha partecipato all' analisi dei conti. Com'è possibile che siano diventati quattro nello stesso quotidiano che il giorno prima, utilizzando probabilmente una fonte della banca (Taraglia stesso?), li aveva quantificati in 1,2, peraltro suddividendoli a seconda della tipologia? Non sono sorpreso se il "raddoppio" sia stato "suggerito" per giustificare il mancato acquisto di Zanetti. Comunque c'è una continua contraddizione: a pagina 1 scrivono che il debito era troppo alto e allora Zanetti si è ritirato, quella dopo invece Tartaglia spiega che Banca Treviso, il soggetto incaricato per la vendita, non ha ricevuto nessuna offerta e il rifiuto è arrivato dai soci. Restando all'intervista di ieri, Frandoli è quello che va più vicino alla verità, anche se gpz è specializzato nel far dire ai suoi intervistati quello che pensa/vuole dire [SM=g2172028]

Contraddizioni anche oggi sulla tribuna.
Prima Sellitto parla di offerta troppo bassa di Zanetti, poi dice che ne' loro ne' Banca Treviso hanno ricevuto l'offerta di Zanetti.
enricotv
00lunedì 17 giugno 2013 13:23
Re: Re:
magnani75, 17/06/2013 12:22:




Si ma allora spiegatemi il discorso di Santoro...che dice che con 1 milione Zanetti si porterebbe a casa il Treviso pulito da debiti!!! Questo non l ho proprio capito....anche se fossero 2.5 l altro 1.5 lo pagherebbero Corvezzo & soci....me par strano!!!

Io penso che c'è qualcosa sotto tutto ciò, non ci sarebbe un casino tale, non si capisce niente, tutti che si danno la colpa l'uno con l'altro.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com