Serie D 2023/2024: Mestre - Treviso

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
Javara
00giovedì 22 febbraio 2024 11:04
Non commento la partita perché ho visto solo i primi 20 minuti (in cui non ho visto tutto sto dominio che leggo in giro da parte delle pantegane mestrine, anzi, abbiamo avuto due occasioni pure per segnare, ma tant'è..), mi piacerebbe far presente che questi fenomeni non sanno nemmeno come si vince.
Da La Tribuna di ieri:
enricotv
00venerdì 23 febbraio 2024 11:21
Re: Re: Re:
Brohi31, 19/02/2024 15:58:

Considera che io ho visto solo il rallenty nei social del Mestre dove si vede Perticone che sembra ballare con i piedi, mi sono limitato a sottolineare questo visto che l'anno scorso era in B.

La seconda parte del mio intervento era invece generico sulla parte difensiva... Non puoi a mio modo di vedere lottare per la promozione con una media di più di un gol a partita.

Tra l'altro mi chiedo, e dunque chiedo aiuto a voi, quante partite in cui siamo andati in svantaggio poi abbiamo recuperato vincendo? Io ho la memoria mooooolto limitata, ma mi viene in mente solo qualche settimana fa a Cjarlins.

Questo mi sta a significare che c'è da lavorare molto su questo aspetto, perché bisogna assolutamente migliorare sia la difesa che mentalmente (?) per recuperare da situazioni di svantaggio.




Ma sicuramente Perticone poteva fare meglio, solo che per me aveva paura di concedere il calcio di rigore, solo che l'unica cosa che concede è quel passaggio orizzontale in area.
Se vedi il replay comunque Mambelli e Arcopinto stanno marcando l'aria, con il loro giocatore libero di ricevere palla e calciare in piena area di rigore con loro addirittura verso l'esterno.
Non si può concedere un gol così...

Sicuramente non è il massimo concedere un gol a ogni partita se vuoi vincere un campionato, anche se c'è da dire che se hai un attacco come il nostro (Gnago è il capocannoniere), puoi anche concederti questo lusso.
La cosa incredibile è che stiamo subendo più gol nel girone di ritorno, quando abbiamo recuperato Perticone (che, anche se non al massimo, sarai d'accordo con me che è quantomeno meglio di Raggio).

Oltre a Cjarlins abbiamo vinto in rimonta contro la Luparense (0-1 - 2-1), comunque perfettamente d'accordo con te, anche secondo me è una squadra che pecca un po' in carattere-personalità...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com