00 22/05/2013 11:09
www.oggitreviso.it/bellon-lunica-candidata-donna-favorita-secondo-gli-inglesi-61914#.UZx_cBGvWJ0....

Bellon, l'unica candidata donna, favorita secondo gli inglesi
I bookmakers inglesi danno Bellon e Manildo in testa, Genty fuori

12345

TREVISO - Sarebbero Alessia Bellon e Giovanni Manildo a contendersi la poltrona da sindaco . A dirlo sono i bookmaker inglesi, che danno per le comunali in programma domenica e lunedì prossimi, la Bellon come grande favorita.

La candidata di Indipendenza Veneta è data 1 a 5, questo vuol dire che se si scommette 1 euro, il guadagno sarà di un quinto rispetto alla puntata. Una quota che indica il candidato sindaco di Indipendenza Veneta come “cavallo vincente”. Alle sue spalle Giovanni Manildo, quotato 5 a 1, il che vuol dire che la vittoria è pagata 5 volte la posta: per 1 euro di scommessa se ne guadagnano 6, poi troviamo il grillino Alessandro Gnocchi, dato 8 a 1. Seguono distaccati Giancarlo Gentilini, Massimo Zanetti e Beppe Mauro.Tutti dati che arrivano direttamente dall’Inghilterra «da un sondaggio svolto da un importante istituto di ricerca inglese per conto di Ladbrokes», riporta il comunicato di Indipendenza Veneta.

Ma gli inglesi, si sa, scommettono su tutto, ma risulta difficile credere che conoscano così bene anche le dinamiche della città di Treviso. Gli altri candidati alla notizia rispondono con una risata. «Solo stando tra le gente e sentendo il loro caloroso affetto si capisce che gli inglesi si sbagliano di grosso» – ha detto ieri Gentilini. Per scoprire la verità ci vorrà ancora qualche giorno.