00 25/07/2014 14:08


www.facebook.com/acdtreviso?fref=ts

ACD Treviso

Un giovane estroso ... un colosso di quasi 190 cm alla corte del Treviso. Dal Modena via Vedelago, arriva nel capoluogo,con la formula del prestito con diritto di riscatto Shaban Hysa classe 1996, centrocampista offensivo con il vizio del gol. Nonostante la giovane età, ha le idee chiare su quello che dovrà fare in campo:

" Conosco bene l'ambiente, l'anno scorso ho avuto l'opportunità di allenarmi con la prima squadra in quanto ho partecipato ad un torneo con la Juniores a fine stagione e già c'erano stati alcuni dirigenti che mi avevano proposto di restare in biancoceleste. Ci speravo e ora che è ufficiale, colgo l'occasione per ringraziare il Vedelago ,proprietario del mio cartellino,che ha avallato a pieno la mia volontà di diventare un giocatore del Treviso. Ora sta a me dimostrare il mio valore e conquistarmi il posto in squadra. "

NEL TUO CURRICULUM C'E ANCHE UN'IMPORTANTE ESPERIENZA A MODENA.

"Si, una parentesi , che mi ha fatto crescere lontano dalla famiglia. Mi spiace che per dei cavilli burocratici non ci sia stata la possibilità di restare. Adesso comunque guardo avanti e penso alla stagione che verrà con il Treviso. La squadra a mio parere è ben attrezzata, mi avevano impressionato parecchio già lo scorso anno e la vittoria del campionato è stata meritatissima".

QUALI SONO LE TUE CARATTERISTICHE IN CAMPO?

" Sono un centrocampista che può ricoprire diversi ruoli. Mi piace molto andare alla conclusione, per cui se vedo la porta ci provo."

PER UN GIOVANE COME TE GIOCARE IN UNO STADIO COME IL TENNI DEVE ESSER UN GROSSO MOTIVO D'ORGOGLIO...

"Certamente. Poter vivere un campionato in un terreno di gioco in cui son passati fior fior di campioni, mi fa emozionare e nello stesso tempo mi riempie di fierezza. Ne parlavo proprio con mio papà, che è il mio primo tifoso, qualche giorno fa. Spero di poter far qualche gol in modo da dedicargliene uno, visti i tanti sacrifici che ha fatto per farmi giocare a calcio. "

#acdtreviso #ufficiostampaacdtreviso #comunicatoufficialeacdtreviso