00 24/01/2015 09:23
Re: Re:
18gennaio1909, 23/01/2015 18:53:


Magnani perchè dici così?
Ha detto semplicemente che il calcio italiano è molto seguito in Austria e per forza di cose è seguito anche il Treviso data la vicinanza del nostro capoluogo con lo stato austriaco.
Secondo me poi quello di domenica è in realtà la sfida contro la squadra che fino al 1987 ha portato avanti i colori di Venezia.
Con le voci che circolano dall'ambiente Unione non escluderei il fatto che a breve non possa tornare a essere il derby più importante tra Treviso e Venezia.




Era una battuta, ma ad essere obiettivi onestamente se vogliono seguire un pò di calcio di più alto livello tecnico, o con un atmosfera diversa da un campionato di eccellenza, insomma, qui vicino ne hanno di altre città e stadi con un pò più entusiasmo!!!
In Austria ci vado e ci andavo spesso, onestamente mi ricordo che quando ai coetanei gli dicevo che ero di Treviso loro capivano immediatamente Tarvisio!!!! Poi che il calcio li sia nullo è un dato di fatto, a parte tre città, onestamente non ho ricordi di stadi degni di questo nome!!!!