00 13/02/2015 18:25

Il Carpi dice la sua. La società emiliana, al comando della classifica di B dopo 25 giornate di campionato, ha affidato a una nota la propria posizione sulle parole di Claudio Lotito ("Ho detto ad Abodi: Andrea, dobbiamo cambiare... Se me porti su il Carpi... Una può salì... Se mi porti squadre che non valgono un c... Non fra due o tre anni non c'abbiamo più una lira"). "

www.gazzetta.it/Calcio/13-02-2015/carpi-da-lotito-frasi-inopportune-meritiamo-rispetto-figc-vigili-1008724645...

Provo a cambiare registro con un topic diverso dal deprimente stato del campionato biancoceleste - se perfino un irriducibile stagionato come Zakk trova a stento la forza di scrivere, vuol dire che il dolore e' acuto.

Se leggete i commenti sul blog attaccato all'articolo, capirete quanto la gente ne abbia le scatole piene di 'sti mafiosi. Un giorno potrebbe anch capitare a noi, con l'aiuto dei 'palazzinari' occulto... Anzi, a memoria, mi sa che forse situazaioni del genere abbiano coinvolto il TV in un passato + o - remoto.

Se al Carpi andasse dritta - il che non credo, visto l'emininza grigia di Lotito all'opera - farebbe un totale di CINQUE PROMOZIONI in sei anni. Un mito assoluto, credo.

Mi unisco al coro di 'Forza Carpi'