00 08/03/2015 23:30
Re: Re:
FrankUK, 08/03/2015 21:15:



Io credo che sarebbe forse meglio mettersi il cuore in pace e considerare le partite con le squadre dei bassifondi di sto girone come una benedizione. Perche'? Perche' siamo a 3 punti dai playout (non sono tranquillo con sto ritardo decisionale sul match col Passarella), quindi anche giocassimo da scellerati come oggi o da mediocri come in altre occasioni, il pareggio ci lascia tranquilli.

Anche vincendo a ripetizione, come faccio a credere che davanti facciano cilecca a tal punto da farci ritornare in corsa? Capisco la bile per la rimessa laterale invertita, ma anche cosi', quel terzo gol si poteva e si doveva evitare. Sarebbe stato diverso con Ton in campo? Mah, chi lo sa.

Adesso non manca altro che le 'intemperanze' dei tifosi ospiti a fine gara offrano il pretesto giusto per infierire sulle finanze del club per l'ennesima volta.... Sta Eccellenza mi sembra ogni giorno di + un girone Dantesco. [SM=g2172121]

Dipende tutto da come si vuole intendere il "tifo" per la nostra squadra del cuore: fino a quando ci sarà una speranza, anche se flebile, io ci spererò.
Guardi ai play-out, giustamente perché retrocedere sarebbe proprio il colmo, ma credo che tu sappia meglio di me che arrivando quint'ultimi non faremmo i play-out, perchè il Laguna ha 17 punti; diverso sarebbe il discorso se ci raggiungesse l'Istrana, quart'ultimo, ma da noi è a -8 senza considerare i 3 sacrosanti punti col Passarella.
Insomma ti invito a pensare positivo, per pensare negativo c'è sempre tempo...