00 04/03/2017 21:29
COMUNICATO STAMPA

“Tifosi e società stringiamo tutti i denti per spingere
il Treviso Calcio verso la salvezza”

Il responsabile del settore tecnico, Alessio Sundas, continua ad incitare il pubblico a sostenere la squadra domani nel difficile incontro contro il Real Martellago

“Ormai ogni partita è una battaglia in cui il Treviso Calcio si gioca una grossa fetta di salvezza. Sappiamo che i tifosi sono stanchi e sfiduciati, delusi dalla pesante sconfitta di Castelfranco Veneto nel derby con il Giorgione. Ma non è il momento di mollare, la salvezza si può ancora raggiungere attraverso gli spareggi ai play out”.
A scendere in campo è ancora una volta Alessio Sundas, direttore della Sport Man e responsabile unico del settore tecnico del Treviso Calcio che continua a chiedere alla tifoseria biancoceleste di non rinunciare a sostenere la squadra.
“Torniamo a ribadire che comprendiamo come i tifosi del Treviso Calcio abbiamo ragione a guardare con sospetto a tutto ciò che da mesi accade attorno al club – prosegue Sundas – ma tempo per processi e polemiche ci sarà a fine campionato. Adesso occorre serrare le fila, stringere i denti tutti insieme e ricordare che questo club rappresenta un patrimonio di storia e di prestigio per tutta la città di Treviso. Difendiamo questi 108 anni di storia che ad ogni costo. Abbiamo evitato la cancellazione della società con uno sforzo non indifferente, portando in Veneto giocatori di ottimo livello che possono evitare la retrocessione nelle categorie inferiori. Ma per acciuffare la salvezza abbiamo bisogno dei tifosi, la squadra deve sentire il calore di una intera città, chiediamo fiducia per centrare questo importante obiettivo. Ci sono nuovi dirigenti che stanno lavorando sodo, dobbiamo conquistare i punti necessari ad acciuffare la salvezza per gettare le basi per un grande futuro. Chiediamo solo fiducia e possibilità di lavorare. E domenica tutti a sostenere il Treviso.”
www.sportman.info
www.procuratorisportivi.eu

L’Ufficio stampa

Roma 04/03/2017