00 28/10/2019 19:01
Insomma, i numeri stanno dalla parte del sergente di ferro. Le squadre incontrate erano di caratura medio-bassa - se vogliamo considerare il Godega di media fascia, anche se quando si presentarono al Tenni erano secondi, se non sbaglio.

La prova di fuoco verra' domenica a Noventa, il quale ha gli stessi gol subiti da noi, ma un attacco leggermente meno prolifico.
Non ho ricordi positivi delle partite disputate dal TV a Noventa, tra botte prese e ricevute e arbitraggi discutibili.

Se poi ci mettiamo il mini-terremoto Morbioli, e chissa' quale altro, a minare la compattezza del gruppo, piu' l'infortunio di Carrarro, e' un banco di prova non da poco.
Si vedra' secondo me di che pasta sono fatti i nostri, compreso un Paladin che dovrebbe fare la differenza, ma non si capisce bene se sia anche lui afflitto dal Morbo 'non-ci-sono-le-condizioni' oppure no.

Uscire imbattuti sperando che il Fontanelle riesca ad impattare a Oderzo preparerebbe al meglio lo scontro clou con l'Opitergina: sull'onda dei risultati positivi, potrebbe anche scapparci il record di presenze in casa per una partita di Promozione, contando pure sull'apporto degli Opitergini.

Nel frattempo, spero diano carta bianca a Bellotto per rattoppare al meglio i vuoti lasciati dai 'signorini', come li definisce qualcuno.