00 24/05/2006 10:16
Presentato il progetto di riorganizzazione del Centro Sportivo di Lancenigo

E stato presentato questa mattina presso la sala stampa dello stadio "Tenni", il progetto di riorganizzazione del centro sportivo di Lancenigo elaborato dell'ufficio tecnico dell'Ente Provinciale.



"Questo progetto nasce dalla collaborazione positiva tra il Treviso Calcio e l'Ente Provianciale, che si è poi tradotta in sponsorizzazione, - ha dichiarato l'Amministartore Delegato del Treviso dott. Gaetano Spampinato - dell'utilizzo degli impianti di Lancenigo per gli allenamenti delle squadre biancocelesti. La collaborazione non si è fermata qui, ma è stato elaborato un progetto per ristrutturare il centro sportivo e renderlo ancora più funzionale."

Presidente Vicario della Privincia: "Questo progetto è stato elaborato per sostenere la squadra che più rappresenta la Provincia.E' investimento pubblico per il pubblico, che servirà al Treviso Calcio, ma non solo visto che ci sarà un'area apposita per il Cral e diventerà un Campus anche per gli studenti delle scuole vicine. Questo progetto è stato fortemente sostenuto anche dall'Assessore allo sport e del Presidente del Consiglio Provinciale."

L'Assessore ai Lavori Pubblici ha poi illustrato il progetto: "Verranno demoliti gli attuali spogliatoi e raddoppiata la superficie strutturale, creando dei nuovi locali ad adibire a lavanderia, uffici, sala stampa ecc.. Oltre alla aprte logistica verranno sistemati anche i campi di allenamento che saranno 3, due naturali ed 1 sintetico. I lavori dovrebbero essere portati a termine per l'estate del 2008.

Ufficio Stampa
Treviso, 23 maggio 2006