00 02/08/2010 11:27
Secondo me ieri c'erano 500 spettatori, non di più...
Il Treviso ha giochicchiato discretamente, soprattutto nel primo tempo c'è stato un buon livello di gioco, anche se i ritmi erano troppo bassi (com'è normale che sia, d'altronde) e l'avversario di caratura modesta rispetto a noi (anche se sono una delle squadre più forti della prima categoria, quindi 2-3 categorie più sotto della nostra).
Riguardo i nuovi:
- Sartorello troppo insicuro nelle uscite; spero veramente non sia il suo tallone d'achille se no son cazzi.
- Brunetti buono come corsa, secondo me tecnicamente non è nemmeno male, però è troppo timoroso; deve prendere più confidenza.
- Tinazzi mi è parso veramente buono, però vorrei rivederlo contro gli attaccanti dell'eccellenza o della serie D.
- Visintin ottimo, grande sicurezza.
- Ferronato, vedi visintin, più grande lancio e grande visione di gioco.
- Bandiera e De Mattia buoni mastini a centrocampo, il primo rapido e veloce, l'altro grosso e potente, e soprattutto il primo non mi è parso male tecnicamente.
- Torromino non mi è piaciuto, sinceramente non ho mai visto un trequartista così pesante, spero che sia dovuto alla prima settimana di preparazione, ma la prima impressione non è buona, purtroppo; si tratta però solo di una amichevole, speriamo che già dalla prossima migliori.
- Ferretti, anche lui non ha giocato benissimo, però si muove, si sbatte, e si vede che si trova a occhi chiusi con Torromino; il che non è cosa da poco; secondo me può far bene.
- Zarev, bravetto, e mi sa che col fatto che è 92 si ritaglierà un discreto spazio.

Nel secondo tempo non ho visto granchè di buono, se non in fase realizzativa quando la Pievigina (che, è bene ricordarlo, non ha ancora iniziato la preparazione ma si è trovata ieri appositamente per l'amichevole) era sulle gambe; Nardin secondo me è fantastico, mi par di rivedere Pirlo; il resto vorrei rivederli.