00 03/10/2010 22:49
Re:
centro storico, 03/10/2010 22.30:

io continuo ad avere tantissime aspettative da questa squadra...abbiamo pareggiato in un campo che pare uno dei più ostici del girone...e l'abbiamo fatto senza un regista di ruolo e con un perna (potenzialmente un giocatore di un'altra categoria) non ancora entrato negli schemi (o in un periodo di forma non smagliante)...per questo ritengo che il meglio per noi debba ancora venire, che la nostra forza deve ancora esplodere completamente...ma si vede già da ora che è una squadra con le palle, che può vincere anche se non convince, che è ricca di giocatori molto molto validi...consideriamo anche che stiamo scoprendo che i ragazzi giovani non sono niente male (al contrario leggo e sento che a venezia, per esempio, in difesa, fanno ridere i polli)
...per quanto riguarda i ricambi...se si sapesse che fine ha fatto questo tomazic e se quest'ultimo si mettesse a disposizione saremmo completi...mancherebbe solo questo centrale difensivo
per questo non vedo proprio il perchè si cominci subito a dire che molto probabilmente questa squadra non è attrezzata per vincere il girone...squadra nuova, 4 vittorie su 5, miglior attacco e miglior difesa...pensate quando saremo più assemblati che spasso
..fiducia piena!




lo dico e lo ridico per il semplice fatto che non abbiamo riserve. (inoltre, sperando che Perna non sia un bidone. A me sembra Foti, giusto per dire) Basta che stia male un titolare e si è costretti a stringere i denti.
Sto aspettando una partita con Tinazzi titolare.....farò di tutto per non assistere allo "spettacolo".
Lo so che sono fastidioso. Ma dico quello che penso. E Zanin oggi ha detto una ocsa eloquente : "cercheremo di dare fastidio a chi vuol salire".

Io guardo i risultati delle squadre in zona medio-bassa.
Quando saremo salvi vedremo come sarà la situaazione.
Ma le meteore col tempo sono destinate a cadere.....
[Modificato da Il Gera 03/10/2010 22:51]