00 27/10/2011 17:55
www.campioni.cn/2011/10/26/leggi-notizia/argomenti/calcio/articolo/lega-pro-2a-divisione-cuneo-santarcangelo-1-0-le-voci-dagli-spoglia...

CALCIO | mercoledì 26 ottobre 2011, 19:12

Lega Pro 2ª Divisione: Cuneo-Santarcangelo 1-0, le voci dagli spogliatoi

Enrico Fantini, uscito acciaccato per un fastidio inguinale: "Faremo gli esami del caso, ma difficilmente ci sarò domenica con il Montichiari"

Ezio Rossi

Al termine del match vinto di misura contro il Santarcangelo dal Cuneo, Ezio Rossi elogia la solidità e la voglia dei vincere dei suoi ragazzi: "Sono sempre importanti vittorie in queste partite, molto tattiche e bloccate. Abbiamo saputo soffrire, contro un'ottima squadra, forse la migliore fra quelle che abbiamo affrontato finora in questa stagione. Siamo riusciti a creare abbastanza, tenendo bene in difesa: infatti loro hanno mantenuto il possesso palla non tirando praticamente mai verso la nostra porta in maniera davvero pericolosa".

La classifica biancorossa sorride, ma il tecnico non ci pensa: "Per ora mi interessa poco. Quello di oggi era un test impegnativo e l'abbiamo superato contro una delle prime della classe".

Rossi analizza anche il capitolo infortuni: "Valuteremo nei prossimi giorni le condizioni soprattutto di Longhi e Fantini, ma abbiamo comunque una rosa sufficientemente ampia. Anche per questo motivo non affretteremo i tempi di recupero di Marco Garavelli".

Sereno, nonostante la sconfitta, l'allenatore gialloblu Angelini: "Penso che oggi abbiamo pagato la stanchezza della partita di domenica scorsa, nella quale abbiamo speso molto. In ogni caso oggi abbiamo affrontato una compagine molto forte che si è difesa molto bene, non permettendoci di creare molto. Comunque la sfida si è decisa con un solo episodio".

Enrico Fantini è uscito acciaccato dal campo per il riacutizzarsi di un fastidio inguinale: "E' un problema che mi porto da qualche giorno. Ho provato a giocare, ma nel secondo tempo ho sentito una fitta e ho dovuto chiedere il cambio. Faremo gli esami del caso, ma penso che domenica non ci sarò con il Montichiari".



www.cuneocalcio.it/stagione/Tabellino/Lega-Pro-2a-Divisione-Girone-A/97-Cuneo-Santarcang...

Tabellino

CUNEO-SANTARCANGELO 1-0

Dettagli Tabellino
CUNEO-SANTARCANGELO 1-0

CUNEO (4-4-2): Pascarella; Cintoi, Sentinelli, Ferri, Donida; Galfrè (45’st Morabito), Cristini, Lodi, Gentile (36’st Passerò); Fantini (12’st Di Quinzio), Varricchio. A disposizione: La Mantia, Borettaz, Garavelli, Personè. All.: Ezio Rossi.
SANTARCANGELO (3-4-1-2): Nardi; Arrigoni, Obeng, Caidi (4’st Scotto); Baldinini, Schiavini (23’st Bazzi), Del Pivo, Locatelli; Zavalloni; Ferri (19’st Tonelli), Graziani. A disposizione: Bicchiarelli, Bacchiocchi, Fabbri, Gavoci. All.: Giuseppe Angelini.
ARBITRO: Raffaele Losito di Pesaro.
RETI: pt 42’ Cristini.
NOTE: giornata tiepida e soleggiata, terreno di gioco in buone condizioni. Ammoniti: Varricchio (C), Locatelli, Schiavini (S). Angoli 6-3. Recupero p.t. 1’, s.t. 3’. Spettatori 500 circa per un incasso di circa 3000 euro.