È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Diego Zanin

Ultimo Aggiornamento: 27/12/2014 21:17
Autore
Stampa | Notifica email    
05/07/2010 16:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Quanto prende Zanin 10.000 euro al mese?
05/07/2010 16:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.631
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
Re:
TV DOSSON, 05/07/2010 16.03:

Quanto prende Zanin 10.000 euro al mese?

Macchè 10.000 euro al mese! [SM=g2172119]


05/07/2010 16:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.517
Registrato il: 04/01/2005
Città: TREVISO
Età: 34
Sesso: Maschile
Trevisan
se li prende all'anno per allenare in eccellenza deve già essere contento

AVANTI BLU!


27/07/2010 09:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
28/07/2010 19:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.517
Registrato il: 04/01/2005
Città: TREVISO
Età: 34
Sesso: Maschile
Trevisan
è chiaro che ho visto solo un allenamento, però mi sembra davvero molto bravo e soprattutto ama il gioco palla a terra fatto di brevi fraseggi di prima o massimo 3 tocchi. inoltre l'ho visto sempre pronto a dire bravo per una buona giocata o una buona idea, e questo ti dà molta fiducia.

AVANTI BLU!


07/08/2010 14:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
da www.ilgazzettino.it

Il Treviso ha un dovere:
«Essere protagonista»


CALCIO

L’allenatore:
«Competitivi
ma ci saranno
anche gli altri»

Sabato 7 Agosto 2010,
Dopo un anno vissuto in maniera anonima, l'ammissione dei biancocelesti alla serie D potrebbe far segnare il ritorno tra i professionisti.
«Calma - dice subito l'allenatore Diego Zanin - la nostra è senza dubbio una squadra competitiva ma non è l'unica e la lotta sarà dura».
Quali sono le squadre che partono con i favori dei pronostici?
«I gironi non sono ancora ufficiali ma se tutto andrà come pensiamo credo che le squadre da battere saranno SandonàJesolo, Venezia, Pordenone, i padovani del San Paolo, Tamai e poi qualche sorpresa che come ogni anno non manca mai».
Parliamo delle trevigiane. Iniziamo dal Quinto.
«Ha perso giocatori di valore, esperta per questa categoria ma ha tenuto alcuni giovani interessanti e sono arrivati dei giocatori che porteranno qualità».
Il Montebelluna?
«Ha cambiato quasi tutto ma nella rosa ha dei giovani di qualità che porteranno freschezza e dinamicità. Come ogni anno punta a lanciare dei giovani e credo, e anche spero per il nostro calcio, ci possa riuscire».
Infine la neo promossa Opitergina.
«Ha tenuto l'intelaiatura dello scorso campionato e quindi parte in vantaggio per via di una consolidata intesa inoltre ha l'entusiasmo tipico delle neo promosse e il morale alle stelle per le due promozioni consecutive. Infine è arrivato l'attaccante Vianello dal Quinto che in questa categoria è in grado di garantire un elevato numero di gol».
E il Treviso dove può essere collocato?
«Una piazza come questa, collocata in un campionato dilettantistico, ha sempre l'obbligo di disputare un campionato da protagonista ed è quello che proveremo a fare noi. Possiamo dare fastidio a qualsiasi squadra nonostante il nostro sia un gruppo completamente rinnovato ma l'ambiente potrebbe essere il nostro dodicesimo uomo in campo».
Cosa manca per completare l'organico?
«Con i giovani siamo a posto e quindi credo che manchino solamente un paio di giocatori esperti che ci consentano di compiere un ulteriore salto di qualità».



07/08/2010 15:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Zanin lo vedo molto deciso e con le idee molto chiare,mi piace molto!
08/08/2010 09:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Dalla Tribuna di Treviso di ieri

«Riconquistiamo i tifosi»

la tribuna di Treviso — 07 agosto 2010 pagina 39 sezione: SPORT
Niente gironi, bisognerà quasi certamente aspettare lunedì: la Lnd sta analizzando le richieste delle società «fallite» nelle serie superiori da inserire casomai in sovrannumero (si parla di Arezzo, Mantova, Rimini e Perugia; problemi invece per l’Ancona). Intanto le squadre della Marca oggi tornano in campo per le amichevoli (alle 16.30 Montebelluna-Chioggia e alle 17.30 Opitergina-Quinto), mentre il Treviso si... gode il ripescaggio. Il giorno dopo la conquista della D a tavolino per Diego Zanin, mister biancoceleste, cambia poco o nulla: a parte una comprensibile intima soddisfazione, il lavoro a Lancenigo prosegue esattamente come prima. «Certo: ora sappiamo che dovremo presentarci preparati a questa categoria - conviene Zanin - anche perché la D impone la presenza di un certo numero di giovani titolari, per cui il nostro lavoro sarà anche in funzione di questo. In più saremo in un campionato in cui da anni giocano club illustri, quindi sarà una stagione veramente importante e difficile». Domanda scomoda per un allenatore: questo Treviso a che posizione può puntare? «Io non sono tra quelli che dicono “siamo forti”, “arriveremo qua o là” e cose del genere. Sicuramente lavoreremo bene, per creare le condizioni giuste affinchè i tifosi possano appassionarsi a questa squadra. E sappiamo che potrà accadere solo attraverso le nostre prestazioni e i nostri risultati. Quindi il nostro obiettivo è consolidarci in serie D. Se poi strada facendo ci accorgeremo che saremo così bravi da poter aspirare a qualcosa di più, ci proveremo». Attorno a questo Treviso si notano fiducia ed entusiasmo: non è che tutto ciò rischi di creare eccessive aspettative? «C’è entusiasmo perché la società ha operato bene, se siamo in D il merito è suo. Logico quindi che ci sia entusiasmo. Da parte nostra però sappiamo che dobbiamo tenere i piedi ben piantati a terra: bisogna avere il coraggio di pensare in grande ma guardare in piccolo. Contro di noi tutti ci metteranno il massimo dell’impegno, per fermarci faranno la partita dell’anno, dovremo adattarci anche in questo senso. L’unica aspettativa che vogliamo è solo riavvicinare il più possibile il pubblico alla squadra, coltiviamo questo entusiasmo consci nel contempo che servirà sempre la massima concentrazione». Notizie sulla squadra dopo una settimana di ritiro? «Tutti bene, i ragazzi proseguono a lavorare e dimostrare la massima disponibilità. Ora si tratta solo di completare la rosa». Intanto la possibile amichevole di domenica con la Primavera della Triestina non si farà. La squadra però ha bisogno di giocare: forse si riuscirà ad organizzarne una mercoledì con il Portogruaro. Campo da decidere. - (Silvano Focarelli)
09/08/2010 14:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
da www.ilgazzettino.it

SERIE D L’allenatore Diego Zanin non nasconde le ambizioni:
«Neppure il Venezia e lo JesoloSandonà sono più forti di noi»

Treviso lancia la sfida
alle grandi corazzate


«Abbiamo
le potenzialità
per vincere
il campionato»


Lunedì 9 Agosto 2010,
Dopo due settimane di ritiro, per l'allenatore del Treviso, Diego Zanin, è arrivato il momento di fare una ragionata radiografia alla squadra e alle sue reali potenzialità tenendo conto dell'enorme potenziale di Venezia e dello JesoloSandonà che puntano senza esitazioni al salto tra i professionisti.
«Le due formazioni veneziane - dice Zanin - sono le principali favorite, ma il mio Treviso non è da meno e quindi cercheremo di fare il massimo».
- Finora avete giocato solamente un'amichevole, non le sembra poco?
«Purtroppo sì abbiamo avuto delle difficoltà a trovare squadre per crescere sul piano del gioco e dell'amalgama tra i reparti».
- Avete in programma delle partite per questa settimana?
«Stiamo aspettando una risposta dal Portogruaro. In linea di massima si dovrebbe giocare, ma se il calendario di coppa Italia la spedirà a Salerno è chiaro che la gara salta. A quel punto si giocherebbe contro il Casale Monferrato (Seconda divisione) probabilmente a Lancengio. Venerdì pomeriggio saremo a Isola Vicentina per confrontarci con la Primavera del Vicenza».
- Come giudica la rosa che ha a disposizione?
«La società mi ha consegnato una rosa di giocatori equilibrata e di qualità anche se mancano ancora delle pedine».
- In quale zona del campo?
«Mi manca un difensore prestante, forte fisicamente e abile nel gioco aereo se poi è anche giovane va ancora meglio. Poi cerchiamo un attaccante che si integri bene con Ferretti: una seconda punta abituata ad andare incontro per lo scarico di Ferretti. Abbiamo individuato tre attaccanti, ma il primo della lista, che quest'anno ha giocato in Seconda Divisione, spera di rimanere in categoria e allora noi gli abbiamo detto che può pensarci fino a martedì (domani) poi decideremo per altre soluzioni».
- E il centrocampo?
«Lo ritengo l'unico reparto completo perché abbiamo titolari di qualità, giovani interessanti e alternative decisamente valide».
- Capitolo giovani, a che punto siete?
«I nostri sono di qualità ma stiamo cercando una punta del 1991 e un difensore del 1991 o 1992 che offrano qualità».
VICE ALLENATORE- Lo hanno chiesto a gran voce i giocatori perché dopo due settimane di allenamento hanno avuto modo di apprezzare le qualità umane e professionali di Russo, ex giocatore del Milan, per tre campionati in serie A. In teoria avrebbe dovuto allenare la formazione Juniores, ma a questo punto sarà il vice di Zanin.
Oggi intanto verranno ufficializzati i gironi della nuova serie D a cui il Treviso è stato riammesso venerdì.
© riproduzione riservata



[SM=x397166]

Intanto i gironi dovrebbero essere diramati domani, ma speriamo che per una volta abbia ragione lui...Poi, siamo stati ripescati giovedì non venerdì.
10/08/2010 00:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.631
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
Ma questo fantomatico attaccante ha offerte dalla C2 oppure aspetta la manna dal cielo?


10/08/2010 00:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Re:
enricoutv83, 10/08/2010 0.12:

Ma questo fantomatico attaccante ha offerte dalla C2 oppure aspetta la manna dal cielo?




Beh, se è Panizza, deve decidere se starsene a Mezzocorona, che quest'anno si è salvato per miracolo, o scendere di categoria e venire a Treviso lottando per il vertice della classifica? Comunque ho il sospetto che non sia Panizza, altrimenti Zorro avrebbe fatto il nome [SM=g2172092]
[Modificato da ZakkTV 10/08/2010 00:24]
10/08/2010 00:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.631
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
Re: Re:
ZakkTV, 10/08/2010 0.23:




Beh, se è Panizza, deve decidere se starsene a Mezzocorona, che quest'anno si è salvato per miracolo, o scendere di categoria e venire a Treviso lottando per il vertice della classifica? Comunque ho il sospetto che non sia Panizza, altrimenti Zorro avrebbe fatto il nome [SM=g2172092]

Lo penso anch'io; non era Zorro che aveva fatto per primo il nome di Panizza la scorsa settimana?
Il mio discorso è questo: questo attaccante ha già offerte dalla C2?
Perchè praticamente tutti i ritiri della quarta serie sono iniziati, non vedo veramente perchè non possa venire da noi, se non ha ancora ricevuto offerte.


10/08/2010 00:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Re: Re: Re:
enricoutv83, 10/08/2010 0.26:

Lo penso anch'io; non era Zorro che aveva fatto per primo il nome di Panizza la scorsa settimana?
Il mio discorso è questo: questo attaccante ha già offerte dalla C2?
Perchè praticamente tutti i ritiri della quarta serie sono iniziati, non vedo veramente perchè non possa venire da noi, se non ha ancora ricevuto offerte.




Dipende anche della situazione della squadra. Vedi Zubin sicuramente sarebbe rimasto a Gradisca d'Isonzo se l'Italia San Marco non fosse fallita. Invece a trentatre anni gli è arrivata un'offerta da Venezia, anche se da una serie inferiore, e l'ha accettata.
Secondo me quello che stanno cercando non è svincolato, oppure lo e spera ancora ina chiamata dalla Second Division.
[Modificato da ZakkTV 10/08/2010 00:31]
01/09/2010 11:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.631
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
Questa è l'intervista pubblicata ieri dal corriere del veneto.

Zanin: "Il Treviso cresce ma serve la prima punta"
I biancocelesti fuori dalla Coppa, ora si pensa al campionato.

Dopo le tante vittorie in precampionato è arrivata anche la delusione della prima sconfitta per il nuovo Treviso, che saluta la Coppa Italia di serie D con la sconfitta per 2-0 contro i padovani del San Paolo. Un passo falso indolore in realtà, per la formazione di mister Diego Zanin, che ha nel mirino l'esordio in campionato di domenica prossima a San Vito al Tagliamento.
"Diciamo che abbiamo fatto un piccolo passo indietro sul piano del risultato - commenta l'allenatore biancoceleste - dobbiamo iniziare a lavorare soprattutto sull'intensità agonistica, che è stato il fattore decisivo nella gara contro il San Paolo. Siamo una squadra nuova e quindi abbiamo puntato molto sull'organizzazione di gioco e sulla compattezza: ora però serve maggior intensità".
Nonostante il risultato e la formazione ampiamente rimaneggiata, il tecnico trevigiano trova comunque nelle note positive nella prestazione dei suoi ragazzi: "Stiamo crescendo giorno dopo giorno - conferma Zanin - abbiamo creato 5 palle gol e avuto numerosi occasioni sotto porta: questo vuol dire che sul piano del gioco i ragazzi stanno provando a creare.
Non dobbiamo però dimenticarci che anche se ci chiamiamo Treviso siamo pur sempre una formazione neopromossa in serie D. E finora i ragazzi mi hanno sempre dato indicazioni positive".
Ora si attende anche la risposta anche da parte della società al lavoro per regalare alla rosa un attaccante di spessore da affiancare a Ferretti (qui scrivono Fioretti): svanito Panizza, si sta lavorando a convincere Guerino Gasparello, mentre non sono da eslcudere nomi a sorpresa dell'ultima ora, magari grazie al prestito di qualche grande club di serie A o B. "Spero davvero che per l'inizio del campionato arrivi questo attaccante - confida Zanin - ci serve una prima punta che faccia salire la squadra e completi il reparto con Ferretti. Non importa che sia giovane o esperto, l'importante è riuscire ad averlo quanto prima". Intanto si lavora anche al terreno dello stadio Tenni, il cui manto è quasi pronto: "Sarà perfetto per l'esordio in casa del 12 settembre", assicura il segretario generale Leandro Casagrande, che ha seguito da vicino anche l'avvio della campagna abbonamenti, iniziata ieri mattina.
Questi i prezzi: tribuna sostenitori euro 300, tribuna interi euro 160, tribuna ridotti euro 140, distinti interi euro 130, distinti ridotti euro 110, curva interi euro 70, curva ridotti euro 50.

Matteo Valente
[Modificato da enricotv 01/09/2010 11:27]


01/09/2010 11:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Re:
enricoutv83, 01/09/2010 11.26:




Ora si attende anche la risposta anche da parte della società al lavoro per regalare alla rosa un attaccante di spessore da affiancare a Ferretti (qui scrivono Fioretti): svanito Panizza, si sta lavorando a convincere Guerino Gasparello, mentre non sono da eslcudere nomi a sorpresa dell'ultima ora, magari grazie al prestito di qualche grande club di serie A o B. "Spero davvero che per l'inizio del campionato arrivi questo attaccante - confida Zanin - ci serve una prima punta che faccia salire la squadra e completi il reparto con Ferretti. Non importa che sia giovane o esperto, l'importante è riuscire ad averlo quanto prima".


Matteo Valente



Gasparello che ha segnato una doppietta a San Marino e si dice felice di essere rimasto visto che gli è appena nata la figlia...ma che vuoi convincere... [SM=x397164]
01/09/2010 17:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.990
Registrato il: 14/02/2010
Città: TREVISO
Età: 28
Sesso: Maschile
Trevisan
Non mi convince quel "l'importante è averlo quanto prima"

Volete vedere che dopo aver fatto con calma per un mese adesso fanno in fretta e furia e prendono un bidone?? [SM=x397170] [SM=x397191]
01/09/2010 20:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 23.004
Registrato il: 03/06/2004
Città: TREVISO
Età: 38
Sesso: Maschile
Staff
Re:
GigiBeghetto9, 01/09/2010 17.48:

Non mi convince quel "l'importante è averlo quanto prima"

Volete vedere che dopo aver fatto con calma per un mese adesso fanno in fretta e furia e prendono un bidone?? [SM=x397170] [SM=x397191]




è proprio quello che casagrande non vuole fare...temporeggiare anche ma prenderlo forte...mah, speriamo bene

L’ IMPORTANTE E’ CHE TU ESISTA
21/11/2010 12:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.080
Registrato il: 09/08/2009
Città: ROVIGO
Età: 47
Sesso: Maschile
Trevisan
Dopo un terzo di campionato mi sembra sia giusto riconoscere i meriti del nostro mister. La squadra è sempre ben disposta in campo,si vede un certo gioco e anche i cambi spesso sono azzeccati.
Comunque vada a finire (la rosa rimane corta in certi settori) mi sento di dire BRAVO MISTER!

[SM=x397192]

Treviso 2012-2013: la peggior squadra biancoceleste di sempre
T.N.: il peggior soggetto che si sia mai avvicinato al calcio Treviso
21/11/2010 12:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.517
Registrato il: 04/01/2005
Città: TREVISO
Età: 34
Sesso: Maschile
Trevisan
bravo anche perchè lui va sempre dritto per la sua strada, senza cambiamenti di modulo per adattarsi all'avversario come ha colpevolmente fatto ieri cunico. ammetto che avevo delle perplessità sul nostro schema di gioco..ma gli interpreti stanno facendo talmente bene che diventa efficace nelle 2 fasi di gioco. oltre tutto cosa che non pensavamo, è una squadra che subisce molto poco

AVANTI BLU!


21/11/2010 12:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Non ha la rosa più forte del girone, nè quella più completa, ma è riuscito a creare una squadra tosta. Io avevo avuto dei dubbi appena preso, il suo passato non mi convinceva, ma già dopo aver vuisto i primi allenamenti e le amichevoli mi ero ricreduto. Ora che siamo in questa pozione di classifica poi...
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.