È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Eccellenza Veneto girone A 2014/2015

Ultimo Aggiornamento: 04/08/2014 12:54
Autore
Stampa | Notifica email    
13/07/2014 11:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
da www.ilgazzettino.it

ECCELLENZA/1 Definiti i primi quattro innesti "pesanti" per la squadra affidata a Andreucci

Campodarsego, poker d’ambizione

Davide Campello, Luca Berto e Andrea Michelotto con Maurizio Bedin che torna alle origini

Lunedì 30 Giugno 2014,
Maurizio Bedin, Davide Campello, Luca Berto e Andrea Michelotto. Sono i primi rinforzi del Campodarsego, che sarà guidato da Andreucci. Un poker d'innesti che la dice lunga sugli obiettivi ambiziosi in vista del prossimo campionato di Eccellenza.
Il nome più altisonante è quello dell'ex centrocampista biancoscudato Bedin, che nella passata stagione ha disputato un ottimo campionato nelle fila del Thermal Abano Teolo in serie D. Un ritorno alle origini per lui, dato che proprio a Reschigliano il centrocampista aveva mosso i primi passi di una carriera a lungo condotta nei professionisti. Su questa operazione, ecco le parole del direttore generale Attilio Gementi: «Maurizio ha accettato con grande entusiasmo di tornare nella squadra del paese dove ha iniziato a giocare. Sarà un elemento molto importante per la nostra formazione e anche un punto di riferimento per i giovani». Oltre a giocare, Bedin avrà anche un altro incarico: gli sarà affidata la guida tecnica di una compagine del settore giovanile.
Tornando agli acquisti, da registrare l'ingaggio del portiere Berto, classe 1991, che nella stagione da poco conclusa ha difeso la porta della Piovese. «È un ragazzo che conosco sin dai tempi della sua militanza nella squadra Primavera del Cittadella - sottolinea Gementi - Ha fatto la serie D con lo Jesolo e ha disputato nell'ultima annata un buon campionato con la Piovese. Anche se è ancora giovane, è un giocatore importante e che garantisce esperienza nel ruolo».
Altro arrivo è quello di Campello, esterno basso classe 1996, prelevato dalla squadra Primavera del Cittadella. «È un giovane che ci serviva e che gioca a destra, mentre sulla corsia opposta abbiamo la coppia Buson e Galliot».
A completare il poker Michelotto, sceso dalla serie D: Thermal quest'anno e San Paolo in passato proprio con Gementi. «Aveva fatto molto bene, lo conosco al meglio sia sul piano tecnico e umano». Il mercato riserverà altre operazioni in entrata: piace il difensore Andrea Gusella che è in uscita dall'Este (in settimana dovrebbe esserci un incontro) e altri nomi caldi restano quelli del difensore centrale Thomas Poletti e dell'attaccante Andrea Lucchini, entrambi sanpaolini, che sono stati accostati al Campodarsego già da qualche settimana.

ECCELLENZA/2

Vigontina, ecco il giovane Della Valle
Mason lascia la Piovese per Treviso


Lunedì 30 Giugno 2014,
Nuovo rinforzo per la Vigontina che ha raggiunto l'accordo con l'attaccante Della Valle, classe 1994, in uscita dall'Este. L'operazione condotta dal direttore sportivo Alessandro Bragagnolo diventerà ufficiale nei prossimi giorni. «Della Valle è un giovane promettente che gioca seconda punta ed è dotato di un buon fisico». Nelle stagioni scorse ha giocato con la Primavera del Cittadella e nel settore giovanile del Padova. Il diesse rossoblù ha lavorato anche sulle conferme: resteranno con il club di Busa gli attaccanti Nassivera e Lorenzetto, i difensori Salvato, Donato e Tagliapietra, il centrocampista Cannella e l'esterno offensivo Barutta (capitano della squadra), mentre con Rizzi il faccia a faccia andrà in scena in settimana.
In casa Piovese, dopo avere ufficializzato gli arrivi del portiere Boscolo, del terzino destro Munaretto e del centrocampista De Cao, si lavora per puntellare la rosa a disposizione di Michele Florindo: nel mirino un attaccante di movimento e un centrocampista con caratteristiche offensive. Salutano invece i biancorossi l'attaccante Mason che sembra destinato al Treviso, i centrocampisti Maggio e Gasore e il portiere Ongarato che ha deciso di smettere di giocare.
Quanto al Pozzonovo, il direttore sportivo Carlo Marzola sta sempre sondando la situazione (piace Gusella in uscita dall'Este), dopo avere già ottenuto la fumata bianca con il difensore Laguda, il centrocampista Bilal e gli attaccanti Correzzola e Marzola. Sul fronte delle uscite, da registrare i trasferimenti dei difensori Galato e Chinello alla Vigolimenese, del portiere Tognon all'Azzurra Due Carrare e del portiere Pellegrini e dell'attaccante Menoncin al Bagnoli.



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.