È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Eccellenza Veneto girone A 2014/2015

Ultimo Aggiornamento: 04/08/2014 12:54
Autore
Stampa | Notifica email    
04/08/2014 10:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
www.rovigooggi.it/articolo/2014-07-30/presentazione-sabato-allenamento...

CALCIO ECCELLENZA I biancazzurri si radunano sabato e lunedì cominciano la preparazione per affrontare un campionato storico. Il Loreo non vuole fare da comparsa

Presentazione sabato, allenamento lunedì
Tra le novità anche Matteo Codignola, un ritorno


Il Loreo è pronto a cimentarsi nel campionato più alto raggiunto nella sua storia, si riparte con Dorino Anali (foto a lato) in panchina e una squadra che vuole ripetere l’exploit dello scorso anno in Promozione, concluso a ridosso della soglia play off e con il secondo posto in Coppa Veneto che è valso il salto di categoria

Loreo (Ro) - Scritta la storia del paese col raggiungimento dell’Eccellenza, i biancazzurri loretani adesso vogliono aggiungere un altro capito di vittorie e soddisfazioni anche nel torneo regionale più importante e combattuto. Il Loreo si raduna il 2 agosto, il sindaco ha voluto una squadra più vicina alla gente e la presentazione al pubblico avverrà in piazza Longhena sabato alle 19. Lunedì 4 agosto partirà invece la preparazione a Cavanella d’Adige, al centro sportivo Sport 2000. Intanto lo stadio del paese sta subendo alcuni lavori, principalmente una rattoppata al terreno di gioco.

Il Loreo ricomincia da parecchie certezze in ogni reparto, specialmente da metà campo in su. Registrata la permanenza di Luca Guarnieri, Filippo “Ironman” Turra e di Simone Pavarin in difesa, Matteo Mazzucco, Matteo Zacconella, Luca Marangon e Carlo Segato sono di sicuro ottime basi di partenza per una rosa eccellente, per il pacchetto avanzato invece Davide Ghezzo e “il mariachi” Fabio Cazzadore (una ventina di gol la scorsa stagione tra campionato e coppa) assicurano il giusto apporto di marcature e spettacolo.

A loro si sono aggiunti il giovane portiere (’95) Riccardo Broglio dalla Berretti del Delta Porto Tolle, il mediano ex Scardovari Luca Nordio e il centrale difensivo (ex Papozze) Matteo Ballarin. Il direttore sportivo Massimo Bovolenta ha anche preso il difensore (’97) Nadir Scaranello da La Rocca Monselice, Simone Destro (’96), Riccardo Zanellato (’95), Luca D’Ambrosio. Luca Bizzaro dal Campodarsego. Alex Ballarin (’97). I puntelli per l’attacco sono l’esperto Matteo Codignola (Piovese) e il promettentissimo Stefano Braggiè (’95) prelevato dall’Este. Ci sarà anche qualche altro giovane in prova, semmai aggregato alla juniores.

Salutato Pino Augusti, la panchina è stata affidata a Dorino Anali, una decisione così giustificata dal direttore sportivo Massimo Bovolenta: “La scelta è stata dettata per le sue qualità di valorizzazione dei giovani, per la conoscenza e l’esperienza. Ha allenato in serie D con l’Este, poi a Longare, Monselice, Porto Viro e Union At. Il materiale umano fa la differenza, potrebbe essere un Loreo disturbatore, un po’ come l’anno scorso. Ci sono cinque sei squadre fortissime tra cui l’Adriese, il Treviso, dipenderà anche dal girone in cui finiremo. Tanti giocatori ex professionisti scendono di categoria, il livello sale parecchio. Siamo sempre stati abituati a vincere e perdere, è un esperimento, un traguardo storico, straordinario e lo vogliamo vivere con impegno fino all’ultimo minuto. Puntiamo alla salvezza e il campo dirà il nostro valore”.

Luigi Franzoso
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.