È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Eccellenza Veneto girone A 2014/2015

Ultimo Aggiornamento: 04/08/2014 12:54
Autore
Stampa | Notifica email    
04/08/2014 12:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
da www.ilgazzettino.it

ECCELENZA Presentazione in piazza della neopromossa

L'allenatore Anali: "Sarà un'avventura, ma in piena lucidità"

"Loreo ora è il vertice
del calcio nel Delta"








LA PRESENTAZIONE Il presidente Bardella durante il suo discorso,i giocatori sul palco e il pubblico in piazza accorso alla prima del Loreo

Lunedì 4 Agosto 2014,
È stato genuino spettacolo quello organizzato dai vertici del Loreo nel presentare sabato sera società, staff tecnico e giocatori che per la prima volta disputeranno il campionato di calcio d’Eccellenza.
Si è svolto nella cornice di piazza Madonnina, luogo simbolo e storico della città. Con la presentazione coinvolgente di Salvatore Binatti e la presenza delle autorità della Figc. Ed ecco la “banda” che fa capo al presidente Giuseppe Bardella, con il suo vice Cesare Mirto e i collaboratori: Costante Tivelli team manager, Massimo Bovolenta ds, i custodi del campo Mauro Domeneghetti e Filippo Gavioli, il fisioterapista Carlo Casellato e il massaggiatore Gilberto Fecchio. Occhi puntati infine sui giocatori, che dovranno far onore alla categoria conquistata per la prima volta dopo un campionato esaltante, anche se non vincente, grazie alla finale del Trofeo Regione di Promozione. Al posto del tecnico Pino Augusti protagonista della cavalcata è stato ingaggiato Dorino Anali, dal curriculum importante, con l’allenatore in seconda Valerio Crepaldi.
Con quale spirito società, tecnici E giocatori affrontano la nuova avventura? Mette le mani avanti Anali: «Avventura sì ma in piena lucidità, perché mettiamo in campo le nostre qualità per ottenere la salvezza. E se qualcosa in più otterremo ciò farà onore all’ambiente, che proietta Loreo nella storia calcistica del Delta». Ribadisce il concetto lo stesso Bovolenta: «Stiamo vivendo un momento importante, perché siamo la rappresentate calcistica più importante del Delta (insieme all’Adriese e dopo il Delta che però gioca a Rovigo, ndr). Il nostro mercato non è ancora terminato».
A conclusione il pensiero del presidente Bardella: «Stiamo vivendo una grande esperienza, ma ricordiamoci che è una scommessa che poggia su una buona squadra per cui siamo prudenti, ma anche fiduciosi. Ho la sensazione che i tifosi non si rendano conto che questa società ha bisogno di loro sugli spalti e di altri sponsor e/o persone generose per un buon campionato. Se poi il calcio contribuisce al buon nome della città, ecco spontaneo sperare che squadra e società siano sostenute anche dall’Amministrazione comunale che, adire il vero, in questo momento ci aiuta per la recinzione del campo e per renderlo idoneo alla categoria». A tal proposito il secondo allenatore Crepaldi aggiunge: “Peccato che il terreno non sia al massimo dell’agibilità per garantire giocate spettacolari».
LA ROSA. Portieri: Broglio, Sacchetti e Guarnieri (on compiti di allenatore dei portieri). Difensori: Destro, Pavarin, Turra, Zacconello, Scaranello, Vetrano, D’Ambrosio, Zanellato, Zanettin e Nucibella, questi in prova. Centrocampisti: Bizzarro, Segato, Nordio, Luca Marangon, Mazzucco. Attaccanti: Codignola, Braggiè, Cazzadore, Ghezzo, A. Ballarin, Vicariotto (in prova).
© riproduzione riservata

CALCIO. ECCELLENZA

Lo storico raduno del Loreo
«Auspico il ritorno dei tifosi»


Domenica 3 Agosto 2014,
(F.F.) «Questa per il Calcio Loreo è stata una giornata storica». Lo sottolineano il presidente Giuseppe Bardella e il ds massimo Bovolenta. Giornata storica perchè con il raduno,avvenuto ieri sera alla 18,30, e l’inizio dell’attività 2014/15 il Loreo entra nel gotha del calcio polesano con la disputa per la prima volta dell’Eccellenza.
Il raduno è iniziato nello stadio di vicolo Valleselle con la presentazione dei 23 giocatori in rosa, dei componenti del direttivo societario e le foto di rito. «Il mercato non è chiuso - dice Bovolenta - e Dorino Anali in panchina è una garanzia». «L’Eccellenza è per noi un traguardo esaltante e una scommessa - spiega Bardella - ma non ci facciamo illusione. L’obiettivo è la salvezza, tutto il resto verrà in più. Auspico il ritorno sugli spalti dei tifosi, ma vedo che la città non dimostra grande entusiasmo».
Tutti si sono poi trasferiti in piazza Madonnina a Loreo, dove dal palco è avvenuta la presentazione ufficiale dei singoli giocatori al pubblico. Al termine brindisi offerto dai bar del centro.



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.