È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Eccellenza 2014/2015: Liapiave-Treviso

Ultimo Aggiornamento: 17/02/2015 11:12
Autore
Stampa | Notifica email    
15/02/2015 20:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.204
Registrato il: 27/12/2007
Città: TREVISO
Età: 109
Sesso: Maschile
Vice-Admin
www.venetouno.it//notizia/43508/il-treviso-sciupa-tutto-nel-finale-con-il-liapiave-...

15/02/2015
Dopo la sconfitta con il Vittorio Falmec, i biancocelesti smuovono la classifica
IL TREVISO SCIUPA TUTTO NEL FINALE: CON IL LIAPIAVE È SOLO 1-1
Conte trasforma dagli 11 metri, pareggia in extremis Manzan

SAN POLO DI PIAVE - Il Treviso, dopo aver ospitato il Vittorio Falmec dal quale è stato battuto 2-0, non è riuscito ad andare oltre l'1-1 contro il LiaPiave nella difficile trasferta di San Polo. Dopo essere passato in vantaggio con un rigore trasformato da Conte al 31' del primo tempo, il Treviso è capitolto allo scadere: è stato il neoentrato Manzan, all'89', a sfruttare un indecisione della difesa biancoceleste e a beffare Franceschini.

LA CRONACA:
1' pt. - Calcio d'inizio. Primo pallone affidato ai padroni di casa.
5' pt. - Fasi di studio in questo avvio di gara. Il pallino del gioco resta nei piedi del LiaPiave.
17' pt. - Occasione LiaPiave: Bagnara di destro ha trovato un ottima risposta Faanceschini. Il Treviso si salva.
23' pt. - Azione confusa del Treviso che non spaventa la retroguardia del LiaPiave, molto bravo a chiudere gli spazi.
24' pt. - Treviso in avanti con una conclusione di Hysa, facile preda per Finotto.
25' pt. - Calcio di punizione per il Liapiave dall'angolo destro dell'area: Benetton sul pallone. Palla in area ma nessuno riesce a concludere. L'azione sfuma.
27' pt. - Occasione per il Liapiave: da calcio d'angolo la palla arriva a Bagnara che scarica di destro. Franceschini para.
30' pt. - RIGORE PER IL TREVISO: Cittadini tocca di mano in area, che viene anche ammonito.
31' pt. - GOL DEL TREVISO: Conte tira alla destra del portiere che si butta dall'altra parte. Biancocelesti in vantaggio.
33' pt. - Ancora Bagnara spaventa il Treviso, la conclusione però finisce alta sulla traversa.
36' pt. - Papera collettiva della difesa del Treviso che lascia Dal Mas da solo, a porta vuota con Francschini a terra, ma il giocatore del LiaPiave spara fuori. Che errore.
41' pt. - Ammonizione per il Treviso: Pilotto entra nel taccuino dei cattivi. Punizione per il LiaPiave dalla trequarti.
42' pt. - Grande parata di Franceschini: dal calcio di punizione Tegon colpisce a botta sicura di testa ma l'estremo difensore biancoceleste ha un riflesso prodigioso e salva il risultato.
45' pt. - Ci sarà soltanto un minuto di recupero.
45'+1 pt. - Squadra negli spogliatoi. Il Treviso è in vantaggio 1-0 grazie al rigore trasformato da Conte.
SECONDO TEMPO:
1' st. - Primo pallone giocato dal Treviso.
7' st. - Occasione del Treviso: Stendardo dimenticato dalla difesa s'invola verso la porta e spara col destro, Finotto si rifugia in angolo.
8' st. - Occasione del LiaPiave: Bagnara vede Franceschini fuori dai pali (un'uscita fin troppo avventurosa) e con un lob supera il portiere biancoceleste. Il pallone finisce fuori di un soffio.
26' st. - Gara ancora apertissima: entrambe le squadre hanno sfiorato il gol.
38' st. - Punizione per il Treviso dal limite dell'area, sul lato sinistro. Dal Compare tira in porta ma Finotto è attento e devia in angolo.
44' st. - GOL DEL LIAPIAVE: Franceschini sbaglia un'uscita e i padroni di casa colpiscono il palo. Sugli sviluppi dell'azione il pallone viene ricacciato in area e il più lesto è Manzan che la mette dentro. Pareggio insperto ma meritato.
45' st. - Ci saranno cinque minuti di recupero.
45'+1 st. - Occasione del Treviso: Amadio tira a colpo sicuro, subisce una deviazione e la palla finisce sul palo. Colpaccio sfiorato dai biancocelesti.
45'+3 st. - Contropiede fulminante di Vettoretto che fa sedere Franceschini e tira in porta, salvataggio sulla linea di Fornasier.
45'+5 st. - Finisce qui: il derby tra LiaPiave e Treviso finisce 1-1. Un pareggio che sta stretto a entrambe.


LIAPIAVE - TREVISO 1-1
MARCATORI: 31' Conte rig. (T), 89' Manzan (L)
LIAPIAVE (4-2-3-1): Finotto; Polacco, Cittadini, Tegon, Fiorotto; Pettenà, Gagno (38' st. Fase); Benetton, Vettoretto, Dal Mas (29' st. Manzan); Bagnara (18' st. Bortot). All. Piovesan
TREVISO (4-4-2): Franceschini; Fornasier, Orfino, Zamuner, Pilotto; Hysa (22' st. Granati), Livotto, Stentardo, Dal Compare (44' st. Del Papa); Moresco, Conte (28' st. Amadio). All. Rorato.
AMMONITI: 30' Cittadini (L), 41' Pilotto (T), 43' Fornasier (T)
ANGOLI: LiaPiave 8, Treviso 8
RECUPERO: 1' e 5'
ARBITRO: Arace di Lugo

LE ALTRE GARE DELLA 21° GIORNATA:
Laguna di Venezia - Istrana 0-3
Mestrina - Feltrese 0-0
Nervesa - Vigontina 1-2
Opitergina - LiventinaGorghense 1-1
Passarella - Union Quinto 3-0
Sedico - CalviNoale 0-0
Vittorio Falmec - Union qdp 2-1


LA CLASSIFICA:
CalviNoale 50, Nervesa 41, LiventinaGorghense 39, LiaPiave 35, Vittorio Falmec 35, Sedico 33, Mestrina 31, Treviso 29, Vigontina 28, Passarella 28, Union Qdp 27, Feltrese 23, Istrana 21, Laguna di Venezia 17, Opitergina 15, Union Quinto 1.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.