È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Come prendersi gioco di una città intera e non pagarne le conseguenze

Ultimo Aggiornamento: 16/03/2017 20:08
Autore
Stampa | Notifica email    
01/03/2017 15:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.124
Registrato il: 08/02/2005
Città: QUINTO DI TREVISO
Età: 48
Sesso: Maschile
Trevisan
Si, ma comunque Nardin per fare dichiarazioni del genere e pretendere quei soldi, deve essere tranquillo che non gli succede niente nemmeno in caso di fallimento.
Chissà cosa cè sotto, altrimenti uno non sparerebbe una cifra a casaccio cosi, per una società che ormai è in rovina. Chi darebbe 12.000 euro per andare incontro a controlli e rogne giudiziarie varie.
01/03/2017 15:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.510
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
www.trivenetogoal.it/2017/02/28/caos-treviso-nardin-le-mie-dimissioni-sono-pronte-ma-chi-entra-deve-darmi-12-mila-e...

Continua il botta e risposta 'Nardin VS. The People' su FB: meglio di qualsiasi articolo pubblicato finora dai vari giornalisti. Perna e Ciccone dicono pure la loro. Date un occhio.

A proposito di carceri da costruire, interessante il commento di chi chiede a Nardin come possa andare in giro per TV con il recente vissuto da camorrista! E intanto il Magnifico scomoda addirittura la Digos facendo insinuazioni su Perna, come se fosse lui il mandante del pestaggio!!

SE E' VERO che i nuovi immigrati pallonari han dormito sul pavimento in 10 in un mini, ed e' quello il motivo per il quale erano in lacrime, direi che il Sig. Dalle Carbonare & Mr Biasin si dovrebbero mettere una mano sulla coscienza di fronte al tentativo di raccontare mezze verita' e far passare fischi per fiaschi. Scendono allo stesso livello di Nardin, il quale addirittura la butta sul sociale tirando in ballo la classe operaia.... DA VOMITO [SM=g10255] [SM=g4174376]
------------------------------------------------------------
PS: Tempo fa sul forum, chiedevo come se la potessero passare i lavoratori della SunTrades, visto il trattamento ricevuto dai calciatori al servizio del Magnifico. La risposta su FB, 'straight from the horse's mouth':

Sandra Mammone · Lavora presso Suntrades
Nardin, ma davvero non ti vergogni di parlare pubblicamente, dopo tutti i danni che hai fatto a Treviso alla squadra , ai tuoi dipendenti che hai portato a dare dimissioni x giusta causa dopo averli illusi x mesi che avresti pagato gli stipendi... ci hai messo in ginocchio tutti.... vergognatevi
[Modificato da FrankUK 01/03/2017 16:09]
01/03/2017 17:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.510
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Io non c'ero e se c'ero dormivo..
Da 'La Tribuna', 28/02/17

«Innanzitutto vorrei smentire ciò che sto leggendo sui giornali» attacca Nardin «Nessuno, né Bianconi né altri, mi aveva avvertito di richiedere il campo di Breda di Piave per la juniores, non ne sapevo nulla. Quindi è falso affermare che la partita è saltata per colpa mia. La colpa è di altri».
Bianconi replica: «Di Breda lo sapeva Biasin come tutti, non ero io a dover avvertire Nardin».

Logico risultato di un pastrocchio nel quale si passa la mano a cadenza quasi settimanale e la mano destra non sa quello che fa la sinistra... Comunque Bianconi ha ragione: se Nardin e' a corto di personale, che si assuma la responsabilita' del ruolo vacante (amministratore?). L'allenatore riceve gli ordini e gli avvisi, non li emette.
[Modificato da FrankUK 01/03/2017 17:57]
01/03/2017 20:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 27
Registrato il: 19/02/2017
Città: CAERANO DI SAN MARCO
Età: 39
Sesso: Maschile
Trevisan
Concordo Frank, Bianconi dovrebbe pensare a fare l'allenatore...punto! le sue responsabilità si fermano al lato pratico in campo e la gestione dello spogliatotio. Tutto ciò che è burocratico spetterebbe a chi si vanta di gestire la società.
Vediamo il weekend cosa ci riserverà.

Tra l'altro il tiramolla che sta succedendo con la cessione del Milan ricorda un po' quanto succede qui a TV.
Il duo B & B si starà gia' muovendo per andare a gestire anche quella situazione e l'Eroe avrà gia' pronto un comunicato in cui si proclamerà capo area marketing del Milan e proporrà come main sponsor "Ape Car 4x4" ...azienda che fa ammortizzatori per l'Ape Piaggio.

01/03/2017 23:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
www.trivenetogoal.it/2017/03/01/caos-treviso-diquigiovanni-non-hanno-saputo-cogliere-lopportunita-che-offrivo-ora-che-tristezz...

Caos Treviso, Diquigiovanni: “Non hanno saputo cogliere l’opportunità che offrivo: ora che tristezza…”
mercoledì 1 marzo 2017 - Ore 23:08


Trivenetogoal news: L’agonia continua e nessuna schiarita al momento si affaccia all’orizzonte. Se il Treviso non scenderà in campo domenica a Giavera del Montello contro il Martellago sarà automaticamente retrocesso all’ultimo posto del girone B dell’Eccellenza Veneto e, di fatto, spedito dritto in Promozione. La squadra non si sta allenando, questo perché il duo Dondi-Nardin continua a on dare segnali chiari all’unico pretendente interessato, ossia Luca Visentin. Di Stefano Bisogno non ci sono più notizie e il club versa in uno stato comatoso che si fatica a descrivere a parole. Trivenetogoal ha voluto contattare Lino Diquigiovanni, che un anno e mezzo fa tentò di portare il titolo del Real Vicenza nella Marca, di fatto consegnando la Lega Pro a un nuovo Treviso: “Le notizie che mi sta dando sul Treviso – spiega l’imprenditore vicentino – mi fanno una grande tristezza. Io avevo grandi progetti per il Treviso, volevo rilanciare la piazza, rimettere in piedi il Tenni, ma trovai un’amministrazione comunale che non seppe cogliere l’opportunità che offrivo. C’erano tutti gli spazi per fare qualcosa di bello per una piazza che dieci anni fa era in Serie A. In Lega Pro, fra l’altro, avrei avuto anche altri imprenditori accanto, ma ho avuto l’impressione che all’assessore Michielan e al sindaco non interessasse nulla del calcio. Anzi, mi fecero capire chiaramente che non volevano problemi. Non capisco di che problemi si stia parlando, visto che al Tenni quando andai a visitarlo cresceva l’erba sui seggiolini. Io non capisco come si possa permettere uno scempio simile. Lo stadio è un bene della comunità, mandandolo in rovina si danneggia un bene di tutti. Avevo solo chiesto una mano nella gestione del Tenni, mi misero tutta una serie di paletti, non vollero fare nulla. Anzi, per loro era quasi un fastidio. Mi dispiace per il Treviso, lo dico sinceramente, ma dopo il Real Vicenza io ho chiuso con il calcio…”
02/03/2017 00:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.510
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Bell'articolo, Zakk. Adesso avremo la prova del 9 con la paventata 'societa' a chilometro 0'... Se penso che a Mickey Mouse hanno pure ridotto l'incarico in comune 'scorporandolo' a favore di una asessore di supporto....
02/03/2017 08:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.625
Registrato il: 05/07/2005
Città: GIAVERA DEL MONTELLO
Età: 51
Sesso: Maschile
Trevisan
Mi girano proprio le palle e mi girano anche tanto.
Ma i cittadini di Treviso sono contenti di aver votato gente così? Al di là del calcio, davvero qualcuno può essere soddisfatto di soggetti simili?
02/03/2017 14:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.510
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Re:
dart1972, 3/2/2017 8:32 AM:

Mi girano proprio le palle e mi girano anche tanto.
Ma i cittadini di Treviso sono contenti di aver votato gente così? Al di là del calcio, davvero qualcuno può essere soddisfatto di soggetti simili?




Bella domanda, Dart. All'epoca, dopo anni di giunta leghista, passata la ventata dello Sceriffo e con Gobbo & FI che ormai non sembravano proprio supportare la causa (vedi la panzana dell'inquinamento ambientale...) era giusto cambiare. Mai mi sarei aspettato pero' di assistere ad un voltagabbana del genere: dalla presentazione in pompa magna con Manildo, il Vescovo (non Magnani...purtroppo!) e compagnia cantante, a quanto visto finora e supportato dalle ultime dichiarazioni di Diquingiovanni (e Pini, quando ci parlai a Cornuda).

Mi si dira': beh, ma a TV mica c'e' solo il calcio e poi ci sono cose + importanti alle quali pensare...questione di priorita'. Va bene, ma non credo di esagerare se dico che in tutta la provincia, se non regione, nessuno e' riuscito a fare peggio. In fin dei conti, non si chiede la serie A e per quanto mi riguarda, per tanti anni fui contento della mia bella serie C, togliendomi ogni tanto qualche soddisfazione (battere i top team e vincere i derby). Altri tempi? Mancano i soldi? OK, ma neanche una serie D risicata?

A prescindere, quel che non mi va giu' e' il modo di fare , x non dire di comunicare, di Michielan, ampiamente documentato. Per carita', qualcosa di buono probabilmente e'stato fatto, ma sull'altro piatto della bilancia pesano diverse delusioni, il disastro del calcio TV primo fra tutti.
[Modificato da FrankUK 02/03/2017 14:47]
02/03/2017 14:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.510
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Caos Treviso, la retrocessione d’ufficio in Promozione rischia di diventare realtà…
www.trivenetogoal.it/2017/03/02/caos-treviso-la-retrocessione-dufficio-in-promozione-rischia-di-diventare-realt...

Sull’Acd Treviso è calata una pesante coltre di silenzio: nessuno ha voglia di parlare, di spiegare, di chiarire quali saranno le mosse dei protagonisti di una vicenda che ormai ha assunto contorni definibili fra lo squallido e il grottesco. Ma questo può essere davvero il silenzio che precede la fine. I giocatori non si allenano più, sono a casa loro, primo perché campi di allenamento non ne sono stati concessi, secondo per risparmiare sul vitto ed alloggio in loco. Il procuratore Giulio Biasin sostiene che comunque verranno convocati per la partita di domenica contro il Real Martellago, che si dovrebbe giocare sempre a Giavera. Viene da pensare come si possa scendere in campo senza un minimo di preparazione, ma quest’anno a Treviso ormai è vietato stupirsi di qualcosa.

Realisticamente, se Tiziano Nardin non si dimette, la squadra si rifiuterà di prestarsi ancora a una situazione francamente non più sostenibile. E con la quarta mancata presenza la stagione del Treviso finirà lì e la squadra verrà retrocessa d’ufficio in Promozione. Lo stesso Tito Tonella, preparatore dei portieri ma per l’occasione trasformato in mister che si è seduto sulla panchina biancoceleste per tutte e tre le gare del “nuovo corso”, è completamente all’oscuro di tutto. «E’ da domenica a Castelfranco che non ho più visto né sentito nessuno – ammette sconsolato – caso mai se avete notizie fatemi sapere».

[SM=g4174373]
[Modificato da FrankUK 02/03/2017 14:43]
02/03/2017 15:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 27
Registrato il: 19/02/2017
Città: CAERANO DI SAN MARCO
Età: 39
Sesso: Maschile
Trevisan
Per Biasin è come le partitine di calcetto una sera a settimana con gli amici.
Non ti alleni mai, fai un giro di telefonate, facciamo che si arriva a 10 (max a 11) e si gioca! Poi ciao a tutti ci si vede settimana prossima.
Nel caso mancasse uno...ci pensa Sundas via FB.

Nel frattempo Tonella continua a fare come sempre il servo muto.

Dai...quanti ne prendiamo domenica 5,6,10?
Ma un minimo di orgoglio e dignità questa gente niente?
Intanto chi doveva fare la comunicazione per il cambio campo a Giavera sembra l'abbia fatta stavolta.

Ultima cosa che aggiungo (unendomi al coro) è che spero sul fatto che Mickey Mouse venga commissariato anche sullo sport..cosi da interrompere questo suo modo di amministrare in modo "virtuoso" e fazioso.
Poi al momento del prossimo voto, chi ama il calcio potrà tener presente che questo sfacelo è arrivato sotto la sua amministrazione...votando di conseguenza.
[Modificato da ColorTV 02/03/2017 15:46]
02/03/2017 20:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 27
Registrato il: 19/02/2017
Città: CAERANO DI SAN MARCO
Età: 39
Sesso: Maschile
Trevisan
Caos Treviso, stavolta ci siamo: accordo Nardin-Dondi-Visentin, i dettagli
www.trivenetogoal.it/2017/03/02/caos-treviso-stavolta-forse-ci-siamo-accordo-nardin-dondi-visenti...

giovedì 2 marzo 2017 - Ore 20:42

Trivenetogoal news: visti i precedenti, è bene raccontare gli sviluppi delle ultime ore con la massima prudenza. Tuttavia sembra che stavolta tutti i pezzi del mosaico siano andati al proprio posto. Nella giornata odierna Tiziano Nardin, accompagnato dal figlio Stefano, ha incontrato nella sede della Figc del Veneto il presidente Giuseppe Ruzza e l’imprenditore Luca Visentin e il suo commercialista Gianfranco Di Lorenzo per il passaggio di consegne dell’Acd Treviso. Allo stesso tempo Visentin ha raggiunto un accordo anche con Claudio Dondi, proprietario del club per l’Agenzia delle Entrate. Per formalizzare la cessione del club della Marca, manca solo la firma di Walter Frandoli, socio di minoranza del Treviso e al momento in Croazia. Tutte le parti in causa confermano l’intesa e, allo stesso tempo, la firma di Frandoli sembra essere una formalità, né lo stesso Frandoli può opporsi alla cessione a Visentin. Frandoli dovrebbe rientrare a Treviso lunedì, se non dovesse farlo la società ha otto giorni di tempo per convocare un’assemblea formale e per ratificare il cambio di proprietà. A questo punto resta un passaggio chiave da compiere: il Treviso dovrà obbligatoriamente scendere in campo domenica a Giavera del Montello contro il Martellago. Non dovesse farlo, verrebbe automaticamente retrocesso all’ultimo posto del girone B del campionato di Eccellenza Veneta e relegato in Promozione. In queste ore (anche su questo punto giungono conferme) sono state date precise garanzie ai giocatori. Non resta, dunque, che attendere per capire se i fatti confermeranno quanto accaduto nelle ultime ore.isti i precedenti, è bene raccontare gli sviluppi delle ultime ore con la massima prudenza. Tuttavia sembra che stavolta tutti i pezzi del mosaico siano andati al proprio posto. Nella giornata odierna Tiziano Nardin, accompagnato dal figlio Stefano, ha incontrato nella sede della Figc del Veneto il presidente Giuseppe Ruzza e l’imprenditore Luca Visentin e il suo commercialista Gianfranco Di Lorenzo per il passaggio di consegne dell’Acd Treviso. Allo stesso tempo Visentin ha raggiunto un accordo anche con Claudio Dondi, proprietario del club per l’Agenzia delle Entrate. Per formalizzare la cessione del club della Marca, manca solo la firma di Walter Frandoli, socio di minoranza del Treviso e al momento in Croazia. Tutte le parti in causa confermano l’intesa e, allo stesso tempo, la firma di Frandoli sembra essere una formalità, né lo stesso Frandoli può opporsi alla cessione a Visentin. Frandoli dovrebbe rientrare a Treviso lunedì, se non dovesse farlo la società ha otto giorni di tempo per convocare un’assemblea formale e per ratificare il cambio di proprietà. A questo punto resta un passaggio chiave da compiere: il Treviso dovrà obbligatoriamente scendere in campo domenica a Giavera del Montello contro il Martellago. Non dovesse farlo, verrebbe automaticamente retrocesso all’ultimo posto del girone B del campionato di Eccellenza Veneta e relegato in Promozione. In queste ore (anche su questo punto giungono conferme) sono state date precise garanzie ai giocatori. Non resta, dunque, che attendere per capire se i fatti confermeranno quanto accaduto nelle ultime ore.
02/03/2017 20:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 27
Registrato il: 19/02/2017
Città: CAERANO DI SAN MARCO
Età: 39
Sesso: Maschile
Trevisan
Che vomito!
Mi scuso per aver postato questo articolo all'ora di cena.
02/03/2017 22:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.510
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Finiremo comunque per essere retro-CESSI. Ho notato come anche nelle ultime partite a Giavera il conto spettatori era sempre lo stesso pubblicato, come ai tempi dell'editto Nardin' al Tenni: 'circa 200', a prescindere dall'avversario e meteo. Io non ci credo e men che meno credo che riescano a pagare uno straccio di giocatore con incassi inesistenti e sponsorizzazioni dubbie.

Questi continuano a spacciarsi come dei mini-sceicchi di provincia che pagano di tasca propria....senza stadio, senza tifosi e senza allenatore, e mi tocca leggere dell'amico di Visentin che domanda 'perché non provarci?' (a salvare il Treviso). La risposta l'abbiamo avuta domenica scorsa a Castelfranco.
03/03/2017 00:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Allucinanti quei tifosi che sotto l'articolo di trivenotogol commentano speranzosi [SM=g4174359]
03/03/2017 08:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.923
Registrato il: 28/10/2004
Città: TREVISO
Età: 44
Sesso: Maschile
Trevisan
Che campioni ci ha portato Sundas questa settimana? [SM=g2172029] [SM=g2172029] [SM=g2172029] [SM=g2172029] serie B in 3 anni con lui e Derrick! [SM=g2172029] [SM=g2172027] [SM=g2172027] [SM=g2172027] [SM=g2172027] [SM=g2172027] [SM=g2172027] [SM=g2172027] [SM=g2172027] [SM=g2172027] [SM=g2172027]

11 luglio 2009: la Treviso sportiva non dimentica lo scempio che hai fatto, Setten.

Tonella, Maino, Bernardi; De Poli, Lombardi, Margiotta; Fiorio, Bonavina, Pradella, Bressan, Boscolo.

Grazie Zanin, grazie Ferretti,grazie Perna,grazie Ferronato!
03/03/2017 18:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.510
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
m.trivenetogoal.it/2017/03/03/caos-treviso-garanzie-ai-giocatori-e-la-squadra-si-allena-domenica-si-gioc...

Non aspetto altro che il momento in cui, x grazia divina e intercessione della dea bendata, riusciranno miracolosamente a strappare un punto...a 'quel punto', scommetto che la parata di personaggi da baraccone che giocano con le sorti della squadra parleranno di 'rinascita' o 'remuntada'...mentre gli avversari di turno urleranno dopo tale onta "campionato falsato"!
03/03/2017 21:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.923
Registrato il: 28/10/2004
Città: TREVISO
Età: 44
Sesso: Maschile
Trevisan
frandoli oggi era a santa bona, altro che croazia.

11 luglio 2009: la Treviso sportiva non dimentica lo scempio che hai fatto, Setten.

Tonella, Maino, Bernardi; De Poli, Lombardi, Margiotta; Fiorio, Bonavina, Pradella, Bressan, Boscolo.

Grazie Zanin, grazie Ferretti,grazie Perna,grazie Ferronato!
04/03/2017 00:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.625
Registrato il: 05/07/2005
Città: GIAVERA DEL MONTELLO
Età: 51
Sesso: Maschile
Trevisan
MoniGo, 03/03/2017 21.50:

frandoli oggi era a santa bona, altro che croazia.



Ostega!
Doveva tagliarsi baffi e capelli se voleva sfuggire [SM=g2172028]
04/03/2017 19:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 27
Registrato il: 19/02/2017
Città: CAERANO DI SAN MARCO
Età: 39
Sesso: Maschile
Trevisan
Union San Giorgio Sedico 4 - 0 Treviso
Intanto la bistrattata juniores ne ha presi 4 dalla diretta concorrente per la salvezza
Ecco...per loro mi sento ancora di tifare e sarebbe bello che qualche tifoso andasse a sostenerli perchè meritano di salvare la stagione. (basta che la domenica poi non si facciano abbindolare e stiano a casa!)
04/03/2017 19:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.510
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
ColorTV, 04/03/2017 19:14:

Union San Giorgio Sedico 4 - 0 Treviso
Intanto la bistrattata juniores ne ha presi 4 dalla diretta concorrente per la salvezza
Ecco...per loro mi sento ancora di tifare e sarebbe bello che qualche tifoso andasse a sostenerli perchè meritano di salvare la stagione. (basta che la domenica poi non si facciano abbindolare e stiano a casa!)



Ah, meno male che non sono il solo a pensarla così...io andrei pure oltre al 'qualche tifoso'. Perché la curva invece di andare a Giavera per poi andarsene con largo anticipo, non segue la juniores?
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.