Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Mercato gennaio 2006

Ultimo Aggiornamento: 16/02/2006 20:02
Autore
Stampa | Notifica email    
24/12/2005 13:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 14.035
Registrato il: 30/07/2005
Città: CODOGNE'
Età: 42
Sesso: Maschile
Staff
Le ultime dal calciomercato:

ARRIVI - Intanto si riparte da una certezza:Marco Borriello, attaccante giovane che non farà rimpiangere qualcun altro che è sul piede di partenza. Con lui in arrivo anche un altro giovane, il jollyChristian Maggio, che la Fiorentina potrebbe spedire nella Marca proprio per giocare. Quindi un portiere: Samir Handanovic (d'accordo con l'Udinese) dovrebbe essere sistemato in altri lidi per giocare, al suo posto arriverà lo juventinoAntonio Chimenti. Mancano soltanto i dettagli per chiudere con il giocatore che lo stesso Cavasin aveva avuto a Lecce, così il laziale Sereni potrebbe prendere la strada di Cagliari.

Infine, il dilemma del centrocampista. Il "casoGallo" non è per nulla chiuso ed il lombardo potrebbe anche fare marcia indietro e rimanere addirittura a Treviso. Viceversa, si cercherà altrove.

PARTENZE - Galeoto sta trattando con il napoli,Dall'Acqua potrebbe andare alla Cremonese,Lorenzi alla Triestina o al Torino,Beghetto ha rinunciato al Verona,Muntasser è impegnato con la Libia nella Coppa d'Africa e tornerà a metà gennaio. Si cercherà una sistemazione anche per l'altro bomber, DinoFava (in pole c'è sempre il Genoa disposto a fargli ponti d'oro).

Le maggiori richieste invece riguardano, come già scritto da alcune settimane, i gemelliFilippini, inseguiti e corteggiati da diverse formazioni. Il Treviso potrebbe decidere di rinunciare all'apporto di uno dei due. Intanto l'Udinese chiede a gran voceFrancesco Parravicini e lo vuole già a gennaio. Se Cecco dovesse partire il Treviso dovrà giocoforza cercare un altro interditore.

Rimarrà invece in biancoceleste il difensoreValdez.

Fonte:il Gazzettino

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.