Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!




Nuova Discussione
Rispondi
 

Questo tempo

Ultimo Aggiornamento: 04/02/2012 08:19
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
26/11/2010 21:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.355
Registrato il: 24/11/2005
Città: VEDELAGO
Età: 36
Sesso: Maschile
Staff
Oggi ho fatto almeno 20-25 minuti di treno da Padova a Castelfranco pensando "Ma guarda quanta acqua che è caduta!", vedendo tutto bianco (pensavo fosse il cielo riflesso). Poi non credevo ai miei occhi: neve!

Il fatto è che ero costretto a guardare dal finestrino opposto, ed ora spiego il perché, previa una premessa che scrivo per "sfogarmi" dal nervosismo.

Oggi giornata SFORTUNATISSIMA (da film tragicomico) sui treni:
- ho perso il treno ad Albaredo a causa di una macchina lentissima di fronte a me (la quale ha scatenato un effetto a catena, facendosi precedere da camion di ghiaia lenti ed insuperabili);
- corso a Castelfranco per il piano B, mi ritrovo a fare lo slalom tra studenti indisciplinati che rimangono nel bel mezzo della strada verso la scuola, fino al momento in cui, ad un PASSO dalla porta, sento il fatidico "clic" (=porta chiusa), e il treno parte!
- attesa di circa 40 minuti con un tempo da lupi;
- ma è il preludio all'altrettanto terrificante vicenda del treno di ritorno. In genere, pur partendo alle 13,45, è in stazione già alle 13.15 (ideale per restare seduto al caldo). Ma non oggi, che arriva inspiegabilmente alle 13.40 (quindi altra mezz'ora al gelo).
- nella foga per entrare e sedermi (si era creata una fila enorme, essendoci i fuori sede al rientro), riesco a beccare L'UNICO finestrino oscurato dai writers, robe da matti! 40 minuti durante i quali non sapevo dove guardare. E così, giusto per chiudere il cerchio, non mi sono accorto che fuori dal finestrino opposto ci fosse neve, e non una miriade di pozzanghere hehe
[Modificato da Il custode della cripta 26/11/2010 21:42]

ALBERTOSAURO = il custode della cripta

FACEBOOK -> www.facebook.com/alberto.zamprogno
YOUTUBE -> Video Treviso 2006-2009 -> www.youtube.com/albertosauro87
PELLEOSSA, Brividi e polvere con... -> www.tuttopelleossa.wordpress.com
HATTRICK, sito ufficiale Sauro FBC -> www.ht-arena.com/saurofbc


Archivio Storico Personale (aggiornato a: Treviso - Virtus Entella del 13/01/13)
relativamente al Treviso tra Serie A, B, C1, C2, D, Eccellenza, Coppa Italia, Supercoppe e Play-off vari dall'anno 2000:
- Partite viste dal vivo in totale: 226 -> Vittorie: 78 / Pareggi: 82 / Sconfitte: 66
- Gol fatti: 274 / Gol subiti: 234 -> Per un totale di 508 reti
- Avversari visti: 110 -> I più visti: Vicenza (7 volte), AlbinoLeffe e Mantova (6)
- Trasferte: 53 -> Le più gettonate: Mantova e Vicenza (3 volte)
- Gare ufficiali tra club professionistici viste dal vivo e in assenza del Treviso in campo: 0
- Massimo periodo senza nessuna assenza al Tenni: dal Nov 2007 al Gen 2011 / in trasferta: dal Mag 2009 al Dic 2010

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.