Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Gigi Beghetto

Ultimo Aggiornamento: 29/01/2017 12:42
Autore
Stampa | Notifica email    
24/08/2009 21:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Dalla Tribuna
Beghetto si era prestato martedi' scorso per iniziare gli allenamenti di questa squadra "ombra" agli ordini di Rumignani,ma dopo qualche giorno di distanza ha gia' deciso di fermarsi per riflettere,sul da farsi.Una mancanza di progetto tecnico e sopratutto la mancanza di certezze per il futuro hanno frenato l'entusiasmo che inizialmente c'era attorno al progetto,almeno da parte di uno come Beghetto che nelle ultime 14 stagioni da calciatore ha sempre giocato in serie A e B.A 36 anni compiuti il 6 Luglio,Beghetto era ben disposto a sacrificare la sua carriera per stare vicino alla famiglia e instaurare un progetto magari ipotizzando un futuro come tecnico o dirigente in questo Treviso costretto a ripartire dai Dilettanti.Per questo ha sempre tenuto aperta ogni porta,non accettando mai definitivamente un contratto in Lega Pro proprio per avvicinarsi al nuovo progetto Treviso. Pero' la realta' irreale che si sta vivendo e le poche certezze anche sotto l'aspetto professionale l'hanno indotto a fermarsi per riflettere.
"Avevo dato la mia massima disponibilita' all'inizio della scorsa settimana per allenarmi , principalmente e poi per vedere cosa poteva succedere spiega Beghetto pero' la situazione non e' chiara e preferisco attendere.Ho pieno rispetto di quello che stanno cercando di fare queste persone,ma allo stesso tempo devo avere rispetto di me stesso.E se uno come Beghetto si tira indietro significa che qualcosa non gli e' piaciuto."Credo sia giusto parlarne quando le cose saranno definite e quando si sapra' qualcosa di piu' certo attorno a questa faccenda.Per adesso posso dire che auguro al Treviso e ai Trevigiani di ritrovare il calcio che conta al piu' presto,ma i tentativi al buio a me non piacciono,preferisco programmi di un certo tipo.Aspettiamo e vediamo cosa potra' accadere.
Un colpo per l'immagine della nuova societa' e non e' detto che,in mancanza di certezze,anche altri giocatori non decidano di scegliere altri lidi.
Se qualcosa non si sblocca,si rischia insomma di non partecipare a nessun campionato e attendere il prossimo anno per ripartire dalla serie D."Non e' una mancanza di rispetto dice Beghetto ma finora ho evitato offerte di c2 e altro,sono arrivato qui per provare e dare una mano ma la situazione non e' quella che pensavo.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.