Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Derby Lecce-Bari

Ultimo Aggiornamento: 18/12/2006 14:58
Autore
Stampa | Notifica email    
17/12/2006 18:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.417
Registrato il: 28/09/2005
Città: SAN BIAGIO DI CALLALTA
Età: 42
Sesso: Maschile
Trevisan
Una vera e propria guerriglia urbana si e' scatenata a Lecce prima del derby pugliese con il Bari, posticipato di 30'. Violenti scontri si stanno verificando nelle vicinanze dello stadio 'Via del Mare' tra le opposte tifoserie, con la Polizia che sta cercando in qualche modo di riportare la situazione alla normalita'.

Intanto ne ha fatto le spese il pullman della squadra barese, che ha ritardato il suo arrivo allo stadio costringendo la direzione gara a posticipare la sfida della 16.a giornata alle 16.30 (l'inizio era previsto per le 16). In piu', al di fuori dello stadio e' stata presa di mira un'auto di sostenitori del Bari, bersagliata da una fitta sassaiola. Altre macchine sono state incendiate. Per il momento non si hanno notizie di eventuali feriti.
(fonte yahoosport.com)

Sempre e solo Calcio Treviso
17/12/2006 18:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.417
Registrato il: 28/09/2005
Città: SAN BIAGIO DI CALLALTA
Età: 42
Sesso: Maschile
Trevisan
a Lecce e' guerriglia per il derby.
5.000 tifosi baresi presenti tutti in macchine,pullman,pullmini e 200 in treno.
Lievi scontri all'arrivo del torpedone con un paio di macchine leccesi fermate e danneggiate, occupanti depredati di tutte le sciarpe e bandiere giallorosse.
Una macchina barese colpita da un sasso lanciato da 1 cavalcavia, parabrezza sfondato ma fortunatamente occupanti illesi.
Un barese(di quelli col treno) dopo aver lanciato 1 petardo contro le FDO (e ferito 1 agente all'orecchio) è stato denunciato e portato in questura.
Al termine della partita una macchina targata Lecce è stata data alle fiamme, fortunatamente senza gli occupanti, in quanto parcheggiata accanto a quelle dei tifosi ospiti.
Ed infine reciproco lancio di sassi e oggetti vari nei pressi della tangenziale tra le opposte tifoserie.

(da Cesenainbolgia)

Sempre e solo Calcio Treviso
17/12/2006 19:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.517
Registrato il: 04/01/2005
Città: TREVISO
Età: 34
Sesso: Maschile
Trevisan
era un derby molto atteso. l'ultimo infatti risaliva a 5 anni fa credo...c'era da aspettarsi quindi che andasse così

AVANTI BLU!


18/12/2006 14:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 16
Registrato il: 12/12/2006
Sesso: Maschile
Trevisan
Bisognerebbe ridare "valore" e "significato" al termine infame...un sasso dal cavalcavia nel gergo ultras può considerarsi una "infamata"?Ironicamente dico che almeno se si usano le lame si guarda in faccia l'interlocutore...

Sempre prendendo col beneficio di inventario le notizie riportate dagli organi di informazione e dalle agenzie.

Guerrieri...giochiamo a fare la guerra...
18/12/2006 14:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.575
Registrato il: 27/01/2005
Sesso: Maschile
Trevisan
Albaresi [SM=x397166]

Di noi si parla senza sapere... di voi si sa senza parlare.

GIORNALISTI TERRORISTI

"Fregatevene di tutto quello che dicono i giornali. Tutte quelle critiche al tifo contro, alle curve, agli ultras. Tutto quello stucchevole buonismo.Tutta quella ipocrita sportività. Insultatelo, l'avversario. Ma imparate a conoscerlo. Chiedetevi dove nascono i suoi colori,da dove arrivano i suoi nomi e quello della sua squadra, ascoltate quello che canta.Insultatelo ma riconoscetegli una propria dignità.Insultatelo, ma conoscete la sua storia: spesso è bellissima, accativante, gloriosa. Quasi come la vostra. Quasi, naturalmente..."


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.