Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Fava

Ultimo Aggiornamento: 23/12/2007 13:13
Autore
Stampa | Notifica email    
25/09/2007 00:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.600
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Re:
enricoutv83, 24/09/2007 22.36:

Davvero vale la pena di accanirsi così contro Fava e fischiarlo?
A Treviso abbiamo visto decisamente di peggio, non ha lasciato il segno certo e ha un po' deluso, il problema è che da lui ci aspettavamo troppo secondo le sue potenzialità.
L'anno di serie A è stato disastroso, era una squadra senza ne capo ne coda.
L'anno scorso quasi la stessa storia, e i suoi 10 gol li ha fatti.
C'era chi lo fischiava, e a differenza di molti non si è mai lasciato andare ad atteggiamenti irritanti o provocatori.
Per quanto riguarda l'intervista, non ce l'ha con il pubblico, come ad esempio Ezio Rossi, ma con la società, il che a mio avviso, se è andata come ho sentito, ci sta ampiamente.
Non verrà certamente osannato al suo ritorno, ma da qui a fischiarlo per me ce ne vuole.
Senza infamia e senza lode.



Ma Treviso si criticano anche i campioni, anche chi ci salva il culo. L'unico che si salva attualmente penso sia Beghetto in generale, anche se ciò non ha nulla ache fare con le sue prestazioni in campo. Si criticava la squadra anche nel 98 quando dominavamo il campionato di serie B. La rsposta è sempre la stessa...inutile ripeterlo. Torndano alla questione di Fava, continuo a pensare che abbia fatto bene a sputare il rospo, a Treviso ha subito critche in alcune occasioni inaccaettabili per due anni. In serie A lo ha rovinato anche Cavasin a mio avviso, dopo la squadra non girva per cui cosa potevamo aspettarci. Il tifoso tipo del Treviso è quello che va a vedersi la partita seduto, e poi durante ma soprattutto dopo la partita fa il moralizzatore. Come in questi giorni si fa con Barretto, uno a cui bisognerebbe baciarli i piedi per quello che fatto e contiunua a fare


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.