Nuova Discussione
Rispondi
 

Autogrill, morto un parmigiano

Ultimo Aggiornamento: 11/04/2008 21:13
Autore
Stampa | Notifica email    
01/04/2008 19:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.828
Registrato il: 08/10/2004
Città: MONTEBELLUNA
Età: 36
Sesso: Maschile
Trevisan
Re:
wendy.tv, 01/04/2008 17.36:

Allora, i segni delle spranghe sul pulmino ci sono. Ed è normale che un autista cerchi di difendersi. In questo caso l'unica difesa era la fuga. Cazzo, è come il poliziotto che ha sparato al tipo del g8 che lo stava aggredendo. E alla fine è stato fatto martire dopo che stava per tirare un estintore sulla testa di un poliziotto. In quei momenti 1) non riesci a ragionare, prevale solo il tuo istinto di sopravvivenza 2) quando ti trovi gente che ha intenzione di farti del male non credi che sia la cosa migliore parlarne civilmente. Cosa avrebbe dovuto fare l'autista? Dire "su, ragazzi, non danneggiatemi il pulmino che è di mio papà e a me non me ne frega nemmeno un cazzo di Parma-Juventus"? E' scappato e quell'altro si è messo davanti. Tragica fatalità. Punto.


1)portami una foto delle sprangate sul pullmino
2)il tipo al g8 potevi tranquillamente sparargli dove voleva visto che era a 1 metro e a mirato alla testa cioè ha sparato per uccidere al contrario di quello che ha detto poi al processo
3)è scappato e l'altro si è messo davanti? allora perchè dice di non aver visto?visto che fate tutti i puristi la falsa testimonianza è un reato!
poi secondo te uno vede un pullmino sgommare e accelerare via e si butta davanti?...meno film va...


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.