Nuova Discussione
Rispondi
 

Serie C 2008/2009 (fanculo alla Lega Pro)

Ultimo Aggiornamento: 01/07/2009 19:51
Autore
Stampa | Notifica email    
22/12/2008 14:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.601
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
da www.gazzetta.it


Grave dopo un incidente
il patron del Verona Arvedi


Secondo una prima ricostruzione, il conte stava tornando dalla trasferta di Cesena quando è rimasto senza benzina sulla corsia Nord dell'Autobrennero, vicino a Mantova, ed è stato tamponato. Ha subito un grave trauma cranico, è in rianimazione

MANTOVA, 21 dicembre 2008 - Il conte Pietro Arvedi, 79 anni, presidente onorario e patron dell'Hellas Verona, squadra di calcio della Lega Pro Girone A, è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale accaduto questa sera, poco prima delle 19.30, sulla corsia Nord dell'Autobrennero, tra i caselli di Mantova Sud e Mantova Nord.

L'INCIDENTE - Secondo una prima ricostruzione dell'incidente, il conte Arvedi stava tornando da Cesena, dove aveva assistito alla partita tra la squadra di casa e il Verona. Era solo e si era fermato con la propria auto, una Mercedes L, rimasta senza benzina, sulla corsia nord dell'A22, con le quattro frecce inserite. È stato tamponato violentemente da un'altra vettura. Arvedi è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Carlo Poma di Mantova dove, a causa di un grave trauma cranico, è stato trasferito nel reparto di rianimazione. Feriti solo lievemente i componenti dell'altra auto.

gasport

Povero conte [SM=x397147]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.