Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

2008/2009: Treviso-Empoli

Ultimo Aggiornamento: 27/11/2008 13:28
Autore
Stampa | Notifica email    
23/11/2008 11:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.532
Registrato il: 27/07/2007
Città: TREVISO
Età: 32
Sesso: Maschile
Trevisan
TMW A CALDO - Treviso-Empoli, la voce dei protagonisti

Da www.tuttomercatoweb.com

Sotto gli occhi del nuovo socio del presidente Setten, l'argentino Jorge Fraga, un Treviso perfetto batte la capolista Empoli e scaccia, almeno per un pò, i brutti pensieri dovuti alla bassa classifica. L'Empoli dura soltanto un quarto d'ora, poi la gara è tutta nelle mani della squadra di Gotti, che trova il vantaggio con un eurogol di Scaglia al 33' e raddoppia, in apertura di ripresa, sempre con un tocco delizioso sotto porta dell'ex barese. Una vittoria meritata, per un Treviso che inizia la difficile risalita verso le zone più tranquille della classifica e guarda, con altri occhi, ai prossimi impegni di campionato.

TREVISO

Esce con il sorriso, dagli spogliatoi, l'allenatore del Treviso, Luca Gotti: "Finalmente! Abbiamo fatto una gara perfetta, e siamo stati in grado di portare a casa i tre punti. All'inizio abbiamo faticato un pò più del dovuto ma, una volta prese le misure, abbiamo creato una serie di occasioni che ci hanno portato a questo risultato. I ragazzi sono stati bravissimi a disinnescare i loro uomini migliori, e questo ci ha permesso di poter interpretare la partita come volevamo".

Soddisfatto Massimiliano Scaglia, alla quarta rete in questa stagione: "È la mia prima doppietta in carriera, penso di non esserci mai riuscito nemmeno nelle giovanili. Sono soddisfatto soprattutto perché questi punti servivano tanto, e siamo riusciti a portarli a casa grazie a un'ottima prova di squadra".

EMPOLI

L'allenatore dell'Empoli, Silvio Baldini: "Siamo partiti molto bene, ma non abbiamo avuto la giusta determinazione per poter pensare di portare a casa questa partita. È lì che il Treviso l'ha vinta. Il successo dei veneti è meritato, e su questo non c'è dubbio ma, se togliamo i due gol, sarebbe difficile dire chi ha giocato meglio. Il calcio, però, è fatto di episodi, e il Treviso ha messo più intensità nei momenti giusti della partita, cosa che noi non abbiamo fatto".

Fan-Club Gionata Mingozzi

[SM=x1613211]Ciao Gionni...
SEMPRE NEL NOSTRO CUOR
[SM=x1613211]



http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7617516



MONIGO LIBERO!!!
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.