Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

2008/2009: Treviso-Empoli

Ultimo Aggiornamento: 27/11/2008 13:28
Autore
Stampa | Notifica email    
23/11/2008 13:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.645
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
da www.gazzettino.it

LE PAGELLE
Scaglia letale e capocannoniere Pianu, un puma D'Aversa, che jolly
GUARDALBEN 6 - Attento nelle due conclusioni (Buscè e Vannucchi) in cui è stato chiamato in causa. La terza (Pasquato) è finita sopra la sbarra. A cercare un neo, i due rinvii sbagliati nel primo tempo.

PIANU 7,5 - Ripete la prestazione di Livorno e si procura anche la punizione che origina il vantaggio. Puma.

BACCIN sv - Dal 46' st.

SCURTO 6,5 - Bravo e fortunato nell'intervento alla disperata su Pasquato. Svetta ovunque e non soltanto di testa.

DAL CANTO 6 - Liscia un pallone (sciagurato retropassaggio di Gissi) e dà via libera a Pasquato che poi alza la mira. Il resto è normale amministrazione.

SMIT 6 - Una ruspa, in tutti i sensi. Possa e ardore spesso quasi al limite, ma il giallo per la solita parolina di troppo. Loquace.

GISSI 6 - Sufficiente per i chilometri coperti anche se il retropassaggio a Dal Canto poteva costare caro. Svampito.

MISSIROLI 6 - Tanto impegno, grande copertura ma quando arriva in area balbetta ancora. Bisogna provarci, anche dalla grande. Incompiuto.

D'AVERSA 7 - Crea la prima palla gol con una doppia conclusione sventata da Bassi e da un difensore. Poi dispensa consigli e protegge Guigou facendosi sempre trovare al fianco. Jolly.

PALERMO sv - Dal 28' st. Si unisce alla diga centrale.

GUIGOU 6,5 - Quasi tutti i palloni, nella fase di costruzione, transitano per i suoi piedi. E lui distribuisce dall'alto di una classe indiscutibile. A questo aggiunge la giusta copertura e buoni recuperi. Cala alla distanza. Faro.

SCAGLIA 7,5 - Insacca il terzo e quarto gol della stagione e diventa il capocannoniere della squadra. Splendido lo schema nel primo, bravo lui di rapina nel secondo. Letale.

PIOVACCARI 6 - Si procaccia alcune iniziative di spessore, una la conclude pericolosamente, le altre le lavora in qualche maniera. Splendido invece in occasione del raddoppio (meritava il gol) finalizzato invece da Scaglia.

BEGHETTO 6 - Dal 10' st. Entra e cerca di tenere palla per far salire la squadra. Compito assolto.

ARBITRO DAMATO 6 - Sembra arrivare spesso in ritardo, ma poi è sempre sul posto giusto al momento giusto, come nelle due occasioni intricate (falli di mano in area, entrambi involontari). Risparmia qualche cartellino e qualche altro lo distribuisce un po' a vanvera


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.