Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Opitergina

Ultimo Aggiornamento: 06/07/2014 21:41
Autore
Stampa | Notifica email    
19/08/2010 14:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
da www.ilgazzettino.it

CALCIO AMICHEVOLE L’Opitergina piega la LiventinaGorghense nell’ultima prima della Coppa

Martina, subito una doppietta

Mercato: a Oderzo il portiere Saltarel. Aggregati anche Dall’Acqua, Lestani e il serbo Grujic

iovedì 19 Agosto 2010,
Buon test tra Opitergina e Liventina che hanno dato vita ad un derby, seppur amichevole, seguito con attenzione dalle tifoserie. I biancorossi di Tossani hanno capitalizzato la doppietta di Martina nel primo terzo di gara, poi nella ripresa solita girandola di sostituzioni.
Ieri tra i locali alcuni volti nuovi. La società ha raggiunto l’accordo con il portiere Stefano Saltarel (‘77) che entra in rosa ed al contempo ha aggregato anche Stefano Dall´Acqua, prodotto del vivaio ed ex attaccante di Cittadella, Treviso, Foggia e Novara (solo per citarne alcune); con lui anche Michele Lestani (ex Itala San Marco) e Goran Grujic, ex Grbalj, squadra di serie A serba.
Un derby amichevole iniziato col botto: al 10' Martina con un tocco beffardo batte Favaretto per il vantaggio locale. Un minuto dopo Comin impegna Zarotti che si rifugia in angolo. Al 21' sugli sviluppi di un corner di Babuin, colpo di testa di Camposeo e palla appena alta. È l'Opitergina a tenere più alto possibile il proprio baricentro, con gli ospiti che cercano di alzare la testa in contropiede. Raddoppio al 37': verticalizzazione dalla mediana, errore della difesa liventina, palla ancora a Martina che batte con un diagonale più preciso che potente il portiere ospite.
La ripresa si apre con Comin che serve Dentice che però spara alto pressato dalla retroguardia locale. All'8' ancora Comin, tra i migliori dei mottensi, cerca il destro di potenza, ma Zarotti non si fa sorprendere. Al 13' Comin ci riprova da fuori: palla sopra la traversa. E l'Opitergina? Al 16' Vianello sfonda e segna ma viene fermato in offside. Tossani, Grujic a parte, cambia il volto della squadra al 20' con la consueta girandola di cambi. Al 31' assolo di Fardin che si beve un paio di avversari e spara di destro ma il neoentrato Guiotto si rifugia in angolo. Un minuto dopo, su lancio millimetrico di Paolucci, Fardin ci riprova ma il suo destro volo è impreciso.
Soddisfatto Tossani: «Vedo dei miglioramenti rispetto a qualche giorno fa. La squadra comincia a correre e se c'è la condizione fisica l'ordine tra i reparti ne è una conseguenza. Continueremo a lavorare in attesa della gara di coppa domenica a Concordia».
Colletto, tecnico della Liventina: «Buon allenamento, stiamo migliorando. Il nostro obiettivo è quello di amalgamare il gruppo di giovani coi ragazzi provenienti dall'Union Sandonatese. E da domani (oggi, n.d.r.) intensificheremo i carichi».
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.