Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Opitergina

Ultimo Aggiornamento: 06/07/2014 21:41
Autore
Stampa | Notifica email    
29/08/2010 23:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
da www.ilgazzettino.it

CALCIO COPPA ITALIA D

Treviso e Oderzo, provateci ancora

Biancorossi a Belluno nell’antipasto di campionato. Mercato: preso
Panarotto dal Bassano


Domenica 29 Agosto 2010,
Nel giro di otto giorni l'Opitergina sarà impegnata al Polisportivo di Belluno per ben due volte. Si comincia oggi col primo turno di Coppa Italia (dopo il preliminare vinto la scorsa settimana) alle 16, arbitro Marcolin di Schio, mentre domenica prossima sarà la volta del debutto in campionato.
Ergo, le prime tre partite ufficiali di questo inizio di stagione l'Opitergina le gioca sempre lontano dall'Opitergium. È andata bene la scorsa settimana a Concordia, dove le furie rosse hanno sconfitto 2-1 i bianconeri di Barel nel preliminare. Oggi però Vianello e compagni dovranno fare a meno dello squalificato esterno difensivo Marco Toso, fuoriquota in quanto classe '91. Bettiol ha ancora qualche problema fisico (andrà forse in panca), come De Pandis, destinato però alla tribuna. Venerdì con la febbre per Paolucci: Tossani tuttavia vorrebbe recuperarlo. Nel frattempo proprio Vianello è stato scelto dai compagni come nuovo capitano.
L'ex Union Quinto dunque, a poche settimane dall'arrivo, veste da subito la fascia, come si è visto sul rettangolo di Concordia domenica scorsa. «Un ruolo - dice - che mi riempie d'orgoglio; spero di essere all'altezza anche con l'aiuto dei compagni di squadra che qui sono figure storiche come Martina, Furlan, De Pandis, Pasian e altri. Belluno? Penso sarà soprattutto un buon allenamento. Logico, nessuno vuole uscire dalla Coppa e quindi si guarderà anche al risultato. Tuttavia la partita più importante sarà quella di domenica dopo, in campionato. Non sarebbe male vincerle entrambe».
MERCATO. Il difensore serbo Goran Grujic non verrà tesserato a Oderzo. L'atleta classe 1982, che già aveva giocato l'amichevole contro la Liventina Gorghense, sceglierà altre strade. Il ds Fabio Gasparotto è corso ai ripari e ieri mattina ha messo sotto contratto il difensore centrale Nicolò Panarotto (classe 1991) proveniente dalla Virtus Bassano, formazione di Prima Divisione. Panarotto si allenerà coi compagni martedì. Speranze legate al lumicino invece per Stefano Dall´Acqua: il giocatore si sta allenando con alcune squadre di Prima e Seconda Divisione.
Probabile formazione (3-4-3): Zarotti; Grava, Artusi, Pasian; Biondo, Paolucci, Mastellotto, Bardellotto; Furlan, Vianello, Martina.
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.