Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Opitergina

Ultimo Aggiornamento: 06/07/2014 21:41
Autore
Stampa | Notifica email    
03/09/2010 14:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Serie D: botto di mercato Opitergina. Ha firmato Stefano Dall'Acqua...

Redazione Veneto , 03/09/2010, ore 11:38 | Scrivi un commento


Meno due all'inizio del campionato ed è dell'Opitergina il gran colpo di mercato. La società biancorossa del presidente Bernardi si è assicurata le prestazioni di Stefano Dall'Acqua, attaccante classe '81, tutta stazza, 190 centimetri di altezza e opitergino purosangue. E' stato proprio quest'ultimo particolare a far propendere la scelta del centravanti di scendere, di ben due categorie, in Serie D.
Radio Mercato infatti fino a due giorni e mezzo fa lo dava molto vicino ad un paio di squadre di Prima Divisione, con l'Opitergina che attendeva speranzosa l'evolversi delle trattative (l'attaccante si stava già allenando con Vianello e compagni già da un paio di settimane).
Alla base infatti della decisione di Stefano di ritornare all'ovile, c'è espressamente il desiderio di rimanere vicino a casa, causa motivi strettamente famigliari.
Inutile ricordare il curriculum calcistico di Dall'Acqua che da autentico giramondo del pallone che nel suo score segna anche ben 16 presenze e 2 gol in Serie A con la maglia della Reggina, società che lo ha prelevato alla tenera età di sedici anni.
Derthona, Reggina, Lecco (una breve parentesi), Pro Patria e Cittadella (in C/1 con 27 presenze e 14 reti nel 2002/2003) e poi ancora Reggina in A (con chiamate e 2 presenze anche nell'Under 21 di Gentile), poi Treviso (con 30 presenze e 6 reti in Serie B), Catania (7 presenze con la conseguente promozione in A), Foggia, Novara, Grosseto (in serie B), Reggiana, e lo scorso anno diviso tra Juve Stabia e Pescina Valle del Giovenco in Prima Divisione.

Grande soddisfazione in casa opitergina per il colpo messo a segno dalla società, che andrà notevolmente ad alzare le quotazione e il peso offensivo della squadra di Tossani.
Non vi è dubbio per il motivatissimo centravanti opitergino, anche in virtù, della decisione di rifiutare squadre professionistiche, hanno pesato la voglia e il desiderio di rimanere vicino a casa.
Già domenica a Belluno Dall'Acqua potrebbe essere a disposizione per la prima di campionato.

www.venetogol.it
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.