Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Opitergina

Ultimo Aggiornamento: 06/07/2014 21:41
Autore
Stampa | Notifica email    
07/09/2010 14:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
da www.ilgazzettino.it

OPITERGINA

Mister Tossani:
«Ingenuità
da matricola»


Martedì 7 Settembre 2010,
ODERZO - Una beffa che brucia terribilmente. Come definire in maniera diversa la sconfitta al 93' subita dall'Opitergina a Belluno? Sopra 2-0, grazie al fulmineo vantaggio di Furlan (3') e al rigore di Pasian (43'), i bianco-rossi hanno avuto il demerito di non aver gestito il risultato, che Belluno ribaltato negli ultimi 20'. Il rigore (non chiarissimo) di Pasian su Armenise, ha portato all’espulsione del difensore (doppio giallo) e al gol. La rete di Mele (25') è stato l'episodio chiave della gara, visto che da lì in poi l’Opitergina è andata in bambola. Il pareggio di Battaglia (42') ha galvanizzato i gialloblu di Tormen, anche se il 3-2 firmato da Pontin (93’) è parso un castigo troppo pesante. E dire che otto fa l'Opitergina aveva battuto proprio il Belluno al Polisportivo grazie a un rigore trasformato Pasian al 91’. «Ma questa partita contava di più», dice sconsolato mister Tossani, che sperava in un esordio in categoria decisamente diverso. Il tecnico per la prima volta a metà della ripresa è passato alla difesa a quattro (e non più a tre) proprio per arginare gli attaccanti bellunesi. «Bene nella prima frazione, ma male nel secondo tempo. Sembrava di rivivere la partita di coppa, ma in maniera opposta. Rimaniamo sereni perché era la nostra prima uscita e siamo pur sempre una matricola». Ieri giornata di riposo: quest'oggi si riprende e nel gruppo il neoacquisto dall'Acqua si giocherà una maglia da titolare per la prima in casa di domenica con la Sanvitese.
Gianandrea Rorato
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.