Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Opitergina

Ultimo Aggiornamento: 06/07/2014 21:41
Autore
Stampa | Notifica email    
16/09/2010 14:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
gazzettino

CALCIO D Opitergina e Montebelluna a secco in campionato cercano il riscatto in Coppa Italia

Le due deluse a caccia di gloria

I biancorossi ospitano la corazzata SandonàJesolo, i biancocelesti nella tana del Pordenone

Giovedì 16 Settembre 2010,

Gianandrea Rorato
Giovedì 16 Settembre 2010,
Oggi pomeriggio l'Opitergina torna all'Opitergium per il secondo turno di Coppa Italia (terza gara, contando il preliminare di Concordia). Dopo il Belluno, questa volta le Furie Rosse se la dovranno vedere contro la corazzata SanDonàJesolo di mister Bruno Tedino, coadiuvato da Carlo Marchetto, per anni sulla panca della Liventina Gorghense.
La formazione di Mauro Tossani vuole dimenticare presto la scoppola subita domenica scorsa in casa con la Sanvitese (0-2): «Proprio per questo - dice il tecnico - questa gara capita al momento opportuno. Così non c'è tempo per recriminare».
Ma arriva una compagine tosta, da molti accreditata per la vittoria in campionato. «Meglio, così i ragazzi potranno misurarsi da subito contro questo tipo di realtà. So per certo che potranno fare molto bene. Forse abbiamo pagato lo scotto del salto di categoria. Tuttavia mi auguro che questo momentaccio passi al più presto a livello psicologico. Perché questa è una squadra con dei valori, sono dei ragazzi che hanno grinta e voglia di fare. Per questo so che ci rialzeremo presto».
Mister Bruno Tedino vuole vincere: «Ci teniamo ad andare avanti in Coppa e quindi cercheremo di dare il massimo in questa partita che per me è come se fosse di campionato. Sarà l'occasione per vedere all'opera qualche ragazzo che finora ha giocato meno: penso ai vari Teso, Gattoni, Baldrocco, Belloni tanto per citarne alcuni. Spero mi mettano in difficoltà offrendo delle buone prestazioni. E poi, senz'altro giocherà Gambino in attacco».
I biancorossi dovranno fare a meno dello squalificato Furlan in attacco. Tornerà domenica contro il Rovigo in campionato (si gioca ad Adria), quando invece lo squalificato sarà l'altro attaccante esterno Martina, uscito anzitempo durante il match con la sanvitese.
Oggi pomeriggio arbitra Zuliani di Vicenza, si comincia alle 15. In caso di parità al termine dei 90', la gara si deciderà ai rigori.
Probabile formazione (3-4-3): Zarotti; Grava, Panarotto, Pasian; Biondo, Mastellotto, Paolucci, Bardellotto; Fardin, Vianello, Dall'Acqua.
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.