Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Opitergina

Ultimo Aggiornamento: 06/07/2014 21:41
Autore
Stampa | Notifica email    
19/09/2010 23:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
da www.ilgazzettino.it

OPITERGINA

Ad Adria col Rovigo
per strappare
almeno un pareggio


Domenica 19 Settembre 2010,
ODERZO - (g.r.) - Torna in campo alle 15 ad Adria contro il Rovigo l'Opitergina di Tossani. Si tratta di una giornata particolarmente delicata: dopo le due sconfitte nelle prime due, a Belluno al 93' e in casa con la Sanvitese, i biancorossi vogliono strappare almeno un punto, il primo della stagione.
Il gruppo è reduce dalla sfortunata gara in coppa Italia contro la corazzata SanDonàJesolo: 1-1 al termine dei 90', Vianello e compagni sono stati estromessi dalla competizione solo ai calci di rigore. Tossani la vede così: «In Coppa abbiamo fatto dei passi avanti, si è vista un'altra squadra rispetto alla gara con la Sanvitese. Ecco, contro il Rovigo vorrei che la squadra confermasse quanto di buono ha fatto giovedì. Col Rovigo comunque gara dura, difficile, ma noi ce la giocheremo. Ho molta fiducia nel gruppo, dobbiamo superare questo momento, ma i risultati arriveranno».
Matteo Vianello: «Stiamo pagando lo scotto della gara di Belluno e stiamo passando anche un momento un pò sfortunato ma meglio ora che più avanti». Non ci sarà lo squalificato attaccante esterno Martina, ma rispetto alla Coppa tornerà invece disponibile Furlan.
Quattro i nomi per le tre maglie d'attacco: Vianello, Dall'Acqua (in gol contro il SanDonàJesolo), Furlan e Fardin. Da verificare inoltre le condizioni di Pasian, uscito anzitempo nel match di Coppa, dove erano stati tenuti precauzionalmente a riposo Toso e Grava.
Oggi torna in cabina di regia Paolucci mentre Tossani potrebbe schierare ancora l'ex Bassano Panarotto al centro della difesa. Artusi, tra i migliori in quest’avvio, o giocherà dietro o verrà schierato esterno di centrocampo. Arbitra Rapuano di Rimini.
Probabile formazione (3-4-3): Zarotti; Toso, Panarotto, Grava; Bardellotto, Mastellotto, Paolucci, Artusi; Furlan, Vianello, Fardin.
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.