Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Opitergina

Ultimo Aggiornamento: 06/07/2014 21:41
Autore
Stampa | Notifica email    
21/09/2010 14:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
da www.ilgazzettino.it

Tossani: «È un punto d’oro
che riaccende l’entusiasmo»


Martedì 21 Settembre 2010,
Pirotecnica Opitergina. Ad Adria, contro il Rovigo, succede di tutto. Ma soprattutto succede che i biancorossi portano a casa il primo punto della stagione nonostante la terza espulsione in tre giornate.
Tossani lascia a riposo Vianello e schiera Dall'Acqua dal 1': una scelta che si rivelerà proficua. Uno schieramento d'attacco che doveva fare a meno dello squalificato Martina: e allora insieme a Furlan il reparto è stato completato dall'attaccante esterno Biondo, pure decisivo. Il Rovigo passa con D'Elia, pareggia allo scadere del tempo Paolucci. A inizio ripresa l’espulsione di Mastellotto e biancorossi in 10. Occhio al carattere, perché l'Opitergina non demorde, anzi. Infatti Dall'Acqua firma il vantaggio. Poi due gol dell'Adria sembrano strozzare tutti i sogni dei biancorossi, nonostante le espulsioni di Dionisi e Antonelli per i locali. Il rigurgito d'orgoglio dell'Opitergina fissa il definitivo 3-3 con Biondo.
Tossani dunque se da un lato deve ancora una volta fare di necessità virtù (troppi rossi in questo inizio di stagione), plaude ai suoi per il carattere finalmente dimostrato ad Adria. «Nel secondo tempo abbiamo certamente giocato meglio. Un brutto colpo l'espulsione di Mastellotto. Ma quando loro sono rimasti in nove ci abbiamo creduto. Bene così, ora lavoreremo con rinnovato entusiasmo. Perché il punto farà bene al morale di tutto il gruppo».
Ed ora sotto col Pordenone. Domenica scorsa al Bottecchia gli emissari dell'Opitergina hanno visto i ramarri massacrare 3-0 un Torviscosa troppo brutto per essere vero. La relazione a mister Tossani si concentrerà sul 4-3-3 impostato da Bosi e sui tre davanti (Rossi, Lella e Sessolo) che hanno dimostrato di essere tornati tutti in forma dopo due gare senza punti. Altro giocatore da tenere d'occhio è il playmaker Casella: è la fonte del gioco pordenonese.
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.