Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Opitergina

Ultimo Aggiornamento: 06/07/2014 21:41
Autore
Stampa | Notifica email    
28/09/2010 14:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
da www.ilgazzettino.it

NEL SACCO Zarotti finora ha subito 13 reti: e non tutte per colpa sua
Autocritica Dall’Acqua

«Troppo arrendevoli»


Martedì 28 Settembre 2010,
«Difficile commentare un risultato del genere: quando sei sotto 2-0 dopo pochi minuti, diventa tutto più difficile». Stefano Dall'Acqua, divenuto titolare a suon di gol, giudica con disincanto la debacle interna dell'Opitergina contro il Pordenone (2-5). «Eravamo entrati per giocare in una certa maniera. Poi loro, alla prima occasione, hanno azzeccato una punizione con Sessolo. Subito dopo, al secondo affondo, il 2-0 che ha chiuso la partita».
Ma perché una prestazione così inconsistente?
«Sotto di 2-0 è chiaro che diventa tutto più difficile. Se poi il tris arriva a 2' dal riposo, il morale scivola sotto i tacchetti».
Alcuni episodi dubbi?
«Forse l'arbitro poteva fischiare in un paio di circostanze, quando ho subito fallo in area. Ma non cerchiamo scuse, loro hanno meritato, e lo sappiamo».
Però non bisogna mollare. «Assolutamente no. Dobbiamo tutti rimboccarci le maniche e ripartire perché domenica andiamo a Montebelluna e lì dobbiamo cercare di dare il massimo, tutti quanti».
Mister Tossani lo aveva detto: il Pordenone? Troppo più forte di noi. Ma c’è anche qualche buona notizia. Intanto non ci sono stati cartellini rossi. Punto secondo: domenica a Montebelluna tornerà disponibile Mastellotto dopo la giornata di squalifica; in ogni caso la prova di Bettiol in mezzo al campo non è stata da buttare. Terza considerazione: l'undici di Masitto non è il Pordenone e domenica prossima fare risultato lontano dalle mura amiche ci può stare, come insegna il 3-3 di Adria contro il Rovigo. Oggi riprenderanno gli allenamenti: il tecnico terrà a rapporto la squadra e analizzerà la gara contro i neroverdi dicendo a chiare lettere a tutto il gruppo che se vuole rimanere nella categoria, deve cambiare marcia. Semplice, ma farlo è un’altra cosa.


[Modificato da ZakkTV 28/09/2010 14:25]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.