Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Opitergina

Ultimo Aggiornamento: 06/07/2014 21:41
Autore
Stampa | Notifica email    
05/10/2010 14:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
ONLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
da www.ilgazzettino.it


L’Opitergina ora è penultima
Il club: «Tossani non si tocca»



Martedì 5 Ottobre 2010,
È entrato a gara in corso e ha meritato ben oltre la sufficienza. Vito De Pandis, fantasista salentino di indubbie doti tecniche, protagonista delle due promozioni consecutive dell’Opitergina, domenica ha esordito in campionato. E si lascia così alla spalle oltre due mesi di infortuni ed acciacchi che non gli hanno permesso di entrare subito nel vivo.
«La partita di domenica, senza nulla togliere al Montebelluna, l'abbiamo condotta noi dal 1' al 90' - dice il talentuoso biancorosso - Tuttavia gli episodi ci hanno danneggiato e nel calcio vince chi fa gol. Può essere un punto di vista cinico, ma questa è la verità».
Un'Opitergina che però ha avuto le sue occasioni.
«In alcuni episodi non siamo stati appunto cinici, anzi forse un pizzico distratti e loro hanno colpito. Ci dispiace, è un periodo che gira così».
A Montebelluna finalmente il debutto: «Era la mia prima gara quest'anno e sono contento. Sinceramente pensavo peggio, nel senso di concludere con la lingua che toccava il terreno. Invece il fisico ha risposto in maniera positiva. Personalmente sono molto fiducioso perché posso solo crescere. Ora voglio dare il mio contributo per tirarci fuor da questa situazione. Per un infortunio fino ad oggi ho guardato solamente gli altri e non è mai piacevole vivere situazioni di questo tipo».
De Pandis a parte, la sconfitta fa male perché la squadra, che ha girato e in larghi tratti ha messo alle corde l'undici di Masitto, non è riuscita a graffiare. Urge cattiveria sottoporta, perché se la grandinata con il Pordenone ci stava visto il potenziale espresso dai neroverdi, la sconfitta contro il Monte è doppiamente deleteria essendosi trattato di scontro diretto. Il tecnico Tossani, come spiega il ds Gasparotto, rimane saldamente in panca e comincerà oggi la settimana che porterà dritti allo scontro casalingo con il Kras Repen. Proprio i carsolini hanno ufficializzato l'ingaggio di Milan Grujic ('89, ex Sanvitese e Città di Jesolo).
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.