È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Opitergina

Ultimo Aggiornamento: 06/07/2014 21:41
Autore
Stampa | Notifica email    
04/11/2010 15:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Bene anche per il Venezia però...

da www.ilgazzettino.it

Paolucci al palo
per quaranta giorni


Giovedì 4 Novembre 2010,
ODERZO - Brutta tegola per l’Opitergina. Nell’allenamento di martedì, in uno scontro di gioco col portiere Luca Zarotti, il centrocampista Alessandro Paolucci ha riportato l’infrazione di due costole. Dopo le prime cure, è stato visitato al Pronto Soccorso di Oderzo: il referto parla di uno stop di 40 giorni.
Tossani si ritrova così col centrocampo contato in vista della partita di domenica contro l’Unione Venezia.


OPITERGINA

Bernardi: «Ed ora il Venezia»


Giovedì 4 Novembre 2010,
ODERZO - La vittoria di domenica scorsa allo Zanutto contro il SandonàJesolo ha galvanizzato l’ambiente opitergino.
Presidente Renato Bernardi, soddisfatto?
«Direi proprio di si. Perché ho visto un’Opitergina attenta, precisa, senza sbavature. Tutti hanno remato dalla stessa parte, tutti hanno dato il massimo per la causa. Tutti hanno dato il proprio contributo e il risultato si è visto».
Dica la verità, se lo aspettava?
«Diciamo che la partita era molto difficile perché sapevamo che tipo di squadra avevamo di fronte. Loro sono una compagine di grande livello e eravamo coscienti che ci aspettava una partita tutt’altro che semplice. Però avete visto tutti come è andata e chi ha meritato i tre punti».
Che San DonàJesolo ha visto?
«Un buon primo tempo, ma una volta sotto non c’è stata la loro reazione. Non dico che è stato più facile per noi, ma forse mi aspettavo qualcosa di più subito dopo il nostro secondo gol».
Ma gli esami non finiscono mai. Ora tocca al Venezia.
«Altra partita per noi difficilissima. Ci tocca una delle due capolista del torneo e sappiamo che sarà dura. Però, lasciatemelo dire, se la squadra gioca come allo Zanutto, credo che non sarà semplice nemmeno per una squadra forte e blasonata come quella lagunare».
Gianandrea Rorato


[Modificato da ZakkTV 04/11/2010 15:40]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.