È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Opitergina

Ultimo Aggiornamento: 06/07/2014 21:41
Autore
Stampa | Notifica email    
06/01/2011 23:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.630
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
da www.ilgazzettino.it

Opitergina incassa
anche la 41. rete


Giovedì 6 Gennaio 2011,
Belluno bestia nera di un’Opitergina senza fortuna. I gialloblù passano grazie al gol di rapina di Russo per tre punti d’oro. Al 1’ subito l’Opitergina in avanti con Biondo che crossa di prima per Martina: girata di testa tra le braccia di Miniati. Passa 1’ e Russo di destro mira il secondo palo, fuori di poco. La partita è bella: al 5’ ci prova Martina, Miniati non trattiene, Dall’Acqua, si avventa ma ancora Miniati si salva in corner. Sul cross successivo incornata di Martina senza fortuna. Le due formazioni se la giocano a viso aperto, con l’Opitergina che stringe i tempi e cerca la profondità. Il Belluno si fa vedere solo con cross innocui. Al 18’ bella punizione di seconda per i locali: De Pandis tocca per Favero che di sinistro impegna Miniati che si rifugia in angolo. Nell’azione successiva emozioni a raffica con De Pandis: da 16 metri ci porva, il pallone finisce sul fondo. La gara cala di intensità, anche se l’inerzia è sempre dalla parte dei locali che pungono dalla distanza. Tra gli ospiti brilla Mike Miniati. Affonda su Toso a sinistra e mette in mezzo: il primo ad arrivarci è Panarotto, tocca male, la palla carambola su Zarotti che non trattiene, come un falco arriva Russo che insacca il vantaggio del Belluno. E’ il 41. gol subito dai gialloblù. Favero non ci sta e al 26’ difende caparbiamente palla e con il sinistro prova dai 25 metri: di poco alto. Al 29’ tegola per l’Opitergina: si stira De Pandis. Esce, la fascia a Martina. A questo punto i gialloblù crescono. Al 34’ su un cross dalla sinistra Miniati non trattiene, la palla arriva a Favero che di destro calcia teso ma alto. Passa 1’ e dalla distanza ci prova Armenise dall’altra parte: palla a lato alla sinistra di Zarotti. Opitergina che spinge: cross dalla trequarti di Artusi, testa di Favero, pallone fuori di poco. Stessa sorte 2’ dopo per Fardin, la cui incornata fa solo la barba al palo. Ancora Favero ci prova al 43’ ancora da fuori, volo plastico di Miniati. La ripresa si apre senza cambi, e non cambia nemmeno l’inerzia della gara, con i locali che cercano di sfondare ma sbattono contro il muro gialloblu. Ripresa molto meno spettacolare. Il match risente del fondo gelato. Al 23’ Mele inventa per Miniati, che la gira a Russo: il destro sotto il sette è deviato da un miracolo in tuffo di Zarotti. L’Opitergina ci prova col solito Favero (26’): dalla distanza spara fuori. Nel finale gli uomini di Tossani cercano il pareggio. C’è tempo per la doppia espulsione di Armenise e Favero. Al 94’ Dall’Acqua spara alto. E’ il Belluno a gioire.

NEGLI SPOGLIATOI
E ora scatta il silenzio stampa

Giovedì 6 Gennaio 2011,
ODERZO - (g.r.) - Opitergina in silenzio stampa dopo il match col Belluno. Ieri pomeriggio la società ha deciso in questi termini nei confronti del Gazzettino. Al termine della gara, la dirigenza ha ufficializzato la decisione, fino a data da destinarsi. Dalla dirigenza si spiega: «Al momento abbiamo deciso che i nostri tesserati manterranno il silenzio stampa con il Gazzettino per alcuni titoli che non condividiamo. Questo per rispetto degli stessi tesserati e dei nostri tifosi. Punto». Per il resto nessun commento alla gara.
Venendo al fattore tecnico, ora l’Opitergina si prepara per il difficile match contro la Sanvitese di domenica, particolarmente ostico. L’espulsione al 90’ di Favero determinerà la squalifica del centrocampista ex Sacilese. Da verificare le condizioni di Paolucci, ieri rimasto a titolo precauzionale in panchina. E da verificare anche le condizioni di Biondo, uscito anzitempo per un problema fisico. Con la Sanvitese mancherà anche Mastellotto che sconterà la prima delle due giornate di squalifica relative al cartellino rosso subito col Chioggia. Tornerà comunque Furlan, ieri assente per squalifica, in attacco. Forse il tecnico farà partire lui dal 1’ e utilizzare Dall’Acqua in corso d’opera, visti i 95’ di ieri.


Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.